ti ho mandato pm..dovete mandarmi voi un pm a me non io a voi -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho mandato pm..dovete mandarmi voi un pm a me non io a voi -.-"
Sisi è offancora off?
dovete mandarmi voi un pm a me non io a voi -.-"
.dovete mandarmi voi un pm a me non io a voi -.-"

emm raga ki ddossa il mio server è wolf se nn lo sapete
^^

ma ke te ne vieni nella discussione del mio server a rubarmi player?

Comunque, per il discorso dei "sura neri" stavo per dimostrarvi, che un warr corpo riesce benissimamente a killare un sura nero. Pultroppo non ho avuto occasione per dimostrarvelo, dato che il server è andato off. Secondo me va bene cosi.
se e vero quello che dici allora sono io che non so usare il war corpoComunque, per il discorso dei "sura neri" stavo per dimostrarvi, che un warr corpo riesce benissimamente a killare un sura nero. Pultroppo non ho avuto occasione per dimostrarvelo, dato che il server è andato off. Secondo me va bene cosi.

Quindi da quello che ho capito è che brillo è andato off,e non ha piu riloggato?

Io non ho detto che tu non sai usare il war corpo. Ho semplicemente detto, che un sura nero lo si può killare anche ora. Appena il server ritornerà on, sarò felice di fartelo vedere. Se un sura lo tieni a terra, credo che abbia un pò di difficolta. Comunque quando torna on, il mio war si chiamerà Ira, a presto.se e vero quello che dici allora sono io che non so usare il war corpo![]()

cioè cercare un host se lui non può essere presente?....Quindi da quello che ho capito è che brillo è andato off,e non ha piu riloggato?
Ma il tuo server quale sarebbe?emm raga ki ddossa il mio server è wolf se nn lo sapete
^^
Ma il tuo server quale sarebbe?
,meglio che lo lasci stare il gf logga e slogga quando gli pare e se deve studiare.