INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la storia della resistenza magia non bisogna aumentarla e lasciare il danno degli shamani invariato..o mettete più resistenza e alzate danno shamy o lasciate cosi' e abbassate danno sura neri ^^

Comunque, per il discorso dei "sura neri" stavo per dimostrarvi, che un warr corpo riesce benissimamente a killare un sura nero. Pultroppo non ho avuto occasione per dimostrarvelo, dato che il server è andato off. Secondo me va bene cosi.

Comunque, per il discorso dei "sura neri" stavo per dimostrarvi, che un warr corpo riesce benissimamente a killare un sura nero. Pultroppo non ho avuto occasione per dimostrarvelo, dato che il server è andato off. Secondo me va bene cosi.

beh speriamo sia così almeno il pvp è equilibrato e ci si può divertire con tutte le "razze"

Un ninja cac non riuscirà mai a battere un sura nero con quella res magia, neanche se lo si riesce ad utilizzare perfettamente e quindi combo perfette, ecc...

Io ho avuto poco tempo per provare e sono war mentale spero sia equilibrato e di poter a killare i neri visto che nero e mente non vanno d'accordo :D

Quindi da quello che ho capito è che brillo è andato off,e non ha piu riloggato?

Beh se è veramente così è proprio abitudine che tiene visto che l'ha fatto anche in tempi passati ma che ci possiamo fare se non tiene serietà?! :boh:

Alla fine la colpa è solo nostra che continuiamo ad aspettarci qualcosa da lui e dai server che hosta

se e vero quello che dici allora sono io che non so usare il war corpo :nuu:
Io non ho detto che tu non sai usare il war corpo. Ho semplicemente detto, che un sura nero lo si può killare anche ora. Appena il server ritornerà on, sarò felice di fartelo vedere. Se un sura lo tieni a terra, credo che abbia un pò di difficolta. Comunque quando torna on, il mio war si chiamerà Ira, a presto. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom