INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti pare, che uno pur di aprire un server, debba stare 12h per far giocare gente come voi, che al minimo sbaglio fan i capricci? Datti all'ippica.
Pensi che si facciano capricci per passatempo proprio? Perchè sii ha voglia di farne?!.. Boh, forse nn ti è chiara la situazione corrente di ultimamente riguardo tali server.. :\

togliete dal titolo "STAFF SERIO" perche e veramente una presa per il culo, lo staff non cambia in due giorni, o e serio o e scanzacane(come si dice dalle mie parti:asd:)

yeaahh 1000 messaggi aleee

SERVER ONNN

0414_135551.jpg

- - - Updated - - -

NON MI CREDETE VE LO GIURO!!

Kritias ma suicidati tu va, che se non gioca a metin per qualche oretta si lamenta.. dove andiamo a finire, mica è colpa sua se ha avuto la linea dossata per tutto questo tempo.. se dossano come malati quelli.. la soluzione è aspettare fino a che non si calmino le acque per un po'...

Secondo me quel Damiano si sta attribuendo a sè il ddoss, quale "intelligente" persona si registrerebbe, loggherebbe e direbbe di dossare server "perchè non ha chiesto il permesso", AHAHAHA anche se fosse è solo una persona "schiacciata dalla vita" e che trova sconforto a dossare il server degli altri..

Secondo me quel Damiano si sta attribuendo a sè il ddoss, quale "intelligente" persona si registrerebbe, loggherebbe e direbbe di dossare server "perchè non ha chiesto il permesso", AHAHAHA anche se fosse è solo una persona "schiacciata dalla vita" e che trova sconforto a dossare il server degli altri..

e proprio uno sfigato mamma mia.... kira sai gia cosa devi fare
vztv84.gif.pagespeed.ce.-6qcN91Nqj.gif

Prima ho esagerato chiedo scusa a Brillo, che le accetti o no volevo fartele. FalsoNerd parla di fargliela pagare ai bambini che dossano...che vorresti fare? Evitiamo di insultare sti bimbetti tanto ci fanno solo crashare e non ci fanno giocare in pace...Dico un altra volta che non ce l'ho con Brillo e che prima ho esagerato, chiedo scusa a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom