INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto ancora..resistenza magia troppo bassa...i sura neri dominano, vi decidete ad aumentarla o volete un server di soli sura neri?
 
Che palle sti dosser di merd*...Comunque alzate res magia...mettetela a 80% perche anche a 70% dominano i neri, e non va bene la cosa! Per il resto non manca nulla, bel server
 
Ma quello che mi preoccupa è che lo fanno e ne sono fieri...è grave! Ma perche devi scassare le palle a chi gioca? Dossano per far chiudere server agli altri e quelli che chiudono fanno lo stesso...non si gioca mai così, NON HA SENSO! Aprissero un server e ci tengono quelle 25-30 persone che rissano e si divertono, non deve diventare una guerra aprire un server e giocarci, così è una rottura di *******i.
 
Sono dei fottuti nerd obesi che non hanno un pazzo da fare e rompono i *******i agli altri...morissero fulminati dal loro inutile pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom