Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio fare no-ip con amici .chiami tutti i tuoi amici skype facebook ecc (quelli che giocano a mt2)e vedrai l utenza lol
Achille, guarda che non esiste solo inforge, ma MOOOOOLTI altri forum.. inforge è solo uno dei piccolo forum dove vengono pubblicati i server di metin e degli altri mmorg!!no lo dicono tutti... rifletti se uno non pubblica server su inforge dove lo pubblica?su hamachi?perderebbe comunque molta utenza
visto achille? se poo faa

quasi quasi lo creo io ò.ò
però fai in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
rebel mi stai simpatico ti mtt sempre +1

Raga venite su atlantis , su questi fun pvp perdete solo tempo ..
Raga venite su atlantis , su questi fun pvp perdete solo tempo ..

Ma è possibile che solo noi italiani ci dossiamo i server a vicenda? Che schifo..![]()
Scarsa descrizione D:

ma che senso ha stare qua a spammare? sono stati presi di mira se li dossano 5 insieme xcio non puoi fare niente puoi al massimo reggerli un po ma tt cio causa molto lagg in game come succedeva a me
io sinceramente avrei aperto anche 1 dedicato fun pvp ma pagare 100 euro di antiddos mensile no grz e fidatevi li nn ci saranno i soliti lamerini che usano qlk dos scaricato da google o qualche botnet fatta a pazzo cn C++ ma si parla di over 30gbs di DDos siccome sarebbe un rosik x i dedicati se apri un fun pvp dedicato hai cm minimo 200 player on
ma non ne vale la pena certi bambini vanno ammazzati da piccoli!!!!!!!!!!! rivoglio hitler ò.ò