INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente per loro i 4 gatti sono tutto.. dato che non nè hanno neanche 1 nel loro server..
visto che nei loro server schifosi con armature e armi orrende e tutto il resto ci sono solo quei 4 gatti se li tengono stretti quando apre un server dove ci si può divertire e i loro si svuotano...
spero sia per questo motivo che ddossano perché se lo fanno per puro divertimento hanno seri problemi mentali :|

Se vuoi un consiglio leva da mezzo...
Se nn vuoi levare da mezzo mandami un PM ke casomai ti fcc fare l'hoster del mio server (EpicMt2 media 20 pg on giornalieri record 47 on)

Se vuoi un consiglio leva da mezzo...
Se nn vuoi levare da mezzo mandami un PM ke casomai ti fcc fare l'hoster del mio server (EpicMt2 media 20 pg on giornalieri record 47 on)

Ma te perchè non hosti più ??
porca miseria hai un gran bel server e anche un bravo GM come Air che se la cava più che bene in implementazioni e altro...Boh!

E' on e sn sempre io l'hoster ma ho problemi a mettere on il gioco xke io devo recuperare a scuola e il pc mi distrae.. se va off makkina o spegne portmap perdo concentrazione a studiare e mando tutto a (scusate x il termine ) a puttane

Se non sistemano la res magia per me possono anche dossarlo all'infinito. Non ha senso un server dove i sura neri siano così avvantaggiati.

Sono 3 giorni che manca poco, sta per aprirlo, mancano poche ore..:sisi:
E lo so! te l'ho detto secondo me per evitare di aprirlo e crashare dopo 2/3 minuti non lo apre proprio così batte il record di infernal e cmq sarebbe un peccato perchè per quello che ha fatto vedere questa mattina tramite gli screen sembra molto bello come server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom