Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu perche hai chiuso ç_ç
Questa si chiama "Competizione" per il proprio tornaconto personale.
Questa non è competizione,questo è essere talmente idioti da non saper fare un server e quindi dossare gli altri per far affluire gente al proprio...

Evidentemente per loro i 4 gatti sono tutto.. dato che non nè hanno neanche 1 nel loro server..Che poi in un no-ip 4 gatti ci sono..che "grande" competizione può fare ai dedicati..mamma mia!![]()
visto che nei loro server schifosi con armature e armi orrende e tutto il resto ci sono solo quei 4 gatti se li tengono stretti quando apre un server dove ci si può divertire e i loro si svuotano...Evidentemente per loro i 4 gatti sono tutto.. dato che non nè hanno neanche 1 nel loro server..

Se vuoi un consiglio leva da mezzo...
Se nn vuoi levare da mezzo mandami un PM ke casomai ti fcc fare l'hoster del mio server (EpicMt2 media 20 pg on giornalieri record 47 on)
Se vuoi un consiglio leva da mezzo...
Se nn vuoi levare da mezzo mandami un PM ke casomai ti fcc fare l'hoster del mio server (EpicMt2 media 20 pg on giornalieri record 47 on)

eh lo so..
ora vado
x ki vuole info sul mio server mi mandi un pm..
ps= sn in cerca di un finanziatore x passarlo in dedicato..

Ma se manco scompattare i file dentro il client sai![]()

Ma se manco scompattare i file dentro il client sai![]()

Ma il tuo server non dovevi aprirlo "tra poche ore"? [cit.] stamattina![]()

:quoto::quoto: secondo me vuole battere infernal...lui dice di avere server ma non lo vuole aprire direttamente![]()

E lo so! te l'ho detto secondo me per evitare di aprirlo e crashare dopo 2/3 minuti non lo apre proprio così batte il record di infernal e cmq sarebbe un peccato perchè per quello che ha fatto vedere questa mattina tramite gli screen sembra molto bello come serverSono 3 giorni che manca poco, sta per aprirlo, mancano poche ore..![]()
ma ora non ci stanno server on??![]()
perché non si può aprire un no-ip senza mettere il post su inforge? un no-ip senza ddos..

perchè non ci sarebbe utenza...(5-6 persone on)