INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie all'ignoranza nel campo del pvp di nabb questo server è equilibrato quanto il costo dell'oro e dell'argento.

Perchè pazzo avete messo le rugiade verdi da 12%? totale 62% resistenza magia, i sura neri shottano :oddio: . Poi lotte critiche/trafiggenti e le rugiade da 20% critici e trafiggenti..le risse e i pvp durano 2 secondi..che schifo :oddio:

Infatti io sto dicendo che non sono equilibrati per niente, immagina quanto danno fanno i sura neri con 62% resistenza magia :oddio:
già se non ti fai nero non puoi sperare di vincere un duello contro un altro nero (senza contare che comunque vincerebbe chi fa critici), pero io i sura neri li odio sono noiosi, sanno solo lanciare palle... se le cose stanno così nemmeno lo provo. :bye:

Meglio che lo dossano, tanto è squilibrato al massimo il pvp a favore dei sura neri.

- - - Updated - - -

Infatti io sto dicendo che non sono equilibrati per niente, immagina quanto danno fanno i sura neri con 62% resistenza magia :oddio:

Per la res magia, se è così bassa( non ci ho fatto caso, stavo facendo equip) sono d'accordo, ma le altre rugiade ci stanno, se proprio diminuirle da 20 a 10

Per la res magia, se è così bassa( non ci ho fatto caso, stavo facendo equip) sono d'accordo, ma le altre rugiade ci stanno, se proprio diminuirle da 20 a 10

La cosa fondamentale è alzare la resistenza magia e portarla almeno a 70/75%, adesso con 62% un sura nero mi ha fatto pietra e con spirito mi ha tolto mezza vita :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom