Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie all'ignoranza nel campo del pvp di nabb questo server è equilibrato quanto il costo dell'oro e dell'argento.



I bambinoni dossatori ohh si che bello..<3 mi sento style xdxdxdxd...Mi sa ancora bambinoni che dossano <3

Perchè pazzo avete messo le rugiade da 12%? totale 62% resistenza magia, i sura neri shottano. Poi lotte critiche/trafiggenti e le rugiade da 20% critici e trafiggenti..le risse e i pvp durano 2 secondi..che schifo
![]()
e i pvp così vi sembravo equilibrati?e i pvp così vi sembravo equilibrati?

E perchè dovrestiNON MI INCAZZO NEMMENO PIU...

già se non ti fai nero non puoi sperare di vincere un duello contro un altro nero (senza contare che comunque vincerebbe chi fa critici), pero io i sura neri li odio sono noiosi, sanno solo lanciare palle... se le cose stanno così nemmeno lo provo.Infatti io sto dicendo che non sono equilibrati per niente, immagina quanto danno fanno i sura neri con 62% resistenza magia![]()

Meglio che lo dossano, tanto è squilibrato al massimo il pvp a favore dei sura neri.
- - - Updated - - -
Infatti io sto dicendo che non sono equilibrati per niente, immagina quanto danno fanno i sura neri con 62% resistenza magia![]()
Per la res magia, se è così bassa( non ci ho fatto caso, stavo facendo equip) sono d'accordo, ma le altre rugiade ci stanno, se proprio diminuirle da 20 a 10

NoAncora non logga ?
