INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto meglio gli hamachi visto che nei no-ip entrano cani e porci e visto che sono sever fatti a ca..o (copiati) sono praticamente nudi, questo vuol dire stai 15 min a farti equip e quando dici OHhhh finalmente ora mi diverto un pò in pvp BOOM errore collegamento sever. Dopo 1 giorno riapre lo stesso sever con un nome diverso e stessa cosa BOOM errore collegamento. :bye:

Se chi lo crea non fosse imbecille da mettere off ogni 10 minuti durerebbe...se fossi capace lo aprirei io. Hanno fatto 4 post per questo server e non riesce a stare ON per piu di 10 minuti di fila ( ed è da pvp non scordiamolo è )...perdono tempo loro a crearlo e noi a giocarci, BUFFONI

A questo punto meglio gli hamachi visto che nei no-ip entrano cani e porci e visto che sono sever fatti a ca..o (copiati) sono praticamente nudi, questo vuol dire stai 15 min a farti equip e quando dici OHhhh finalmente ora mi diverto un pò in pvp BOOM errore collegamento sever. Dopo 1 giorno riapre lo stesso sever con un nome diverso e stessa cosa BOOM errore collegamento. :bye:
:quoto::quoto:

E' una perdita di tempo loro e nostra...sta gente che fa così si diverte con poco. STAFF SERIO non scordiamolo eh...

- - - Updated - - -

24/24 Voglio vedere se domani alle 10 è aperto...so proprio curioso di vedere quanto è serio questo staff ( sono pronto a ricredermi ma dubito ).

Come ho detto, di questi tempi la gente sà solo dossare per rovinare i server altrui.

Noi ci stiamo provando, se non apprezzate nemmeno questo allora non siete umani.
Perdi tempo anche a risponderli ?.. Devi sapere che ci sono persone in cui il loro quoziente intellettivo non raggiunge la media..Quindi nn riescono ad elaborare la tua frase O_O :oddio:

qualcuno mi posta il link da dove posso scaricare questo cavolo di bioclient perfavore? cosi metto ip...
non lo trovo proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom