Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

:quoto::quoto:A questo punto meglio gli hamachi visto che nei no-ip entrano cani e porci e visto che sono sever fatti a ca..o (copiati) sono praticamente nudi, questo vuol dire stai 15 min a farti equip e quando dici OHhhh finalmente ora mi diverto un pò in pvp BOOM errore collegamento sever. Dopo 1 giorno riapre lo stesso sever con un nome diverso e stessa cosa BOOM errore collegamento.![]()
Il server torna on domani poichè non la smettono di dossare, e sono più di 5.

E' una perdita di tempo loro e nostra...sta gente che fa così si diverte con poco. STAFF SERIO non scordiamolo eh...
non lo capiranno mai e poi mai.AO ma se DOSSANO questi fottuti cerebrolesi che colpa ne hanno loro?
Sono ddoss, non dos.. è diverso, molto diverso!!ragazzi ma il mio primo commento con 10mila antidos lo cagate?
Perdi tempo anche a risponderli ?.. Devi sapere che ci sono persone in cui il loro quoziente intellettivo non raggiunge la media..Quindi nn riescono ad elaborare la tua fraseCome ho detto, di questi tempi la gente sà solo dossare per rovinare i server altrui.
Noi ci stiamo provando, se non apprezzate nemmeno questo allora non siete umani.

se volete che non dossino l'unica soluzione era non postarlo su inforge![]()
Non funziona in quanto si saranno scordati a cambiare la password della pagina di registrazione.Scusate pagina registrazione xk nn funziona?
Raga scusate, il server è off? Non riesco a registrarmi![]()
X quello che hanno detto è off. Andrà on dmn mattina si spera.