INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aò ogni no-ip dossano e mettete sta pazzo de protezione no? Ce vo tanto? Se sai che chiudi per doss non aprirlo il server perchè come ho detto, perdiamo tempo tutti

- - - Updated - - -

24/24 poi...Non è che ce l'ho con lo staff di questo server, ma mi sembrano tutti uguali sti no ip. Se sai che ti alzi alle 12 non dire 24/24 perche non lo sarà mai ._. e secondo me non arriva a lunedì sto server, quanto ci giochiamo??? Sono pronto a ricredermi ma...non mi pare aria.

kakashi devi mettere: infernoworldmt2.no-ip.org. dentro il file "serverip" e poi gioca...

pazzo già off.. neanche il tempo di startare e dossano... bah!!!

server davvero penoso il login devi aspettare 5 minuti appena logga 24 sec che ti crasha bhooo.... pensateci sopra prima di pubblicare un retro ;)

non capite che non è colpa loro se glielo Dossano?
se volete un server perfetto aprite un dedicato e spendeteci 200 euro di protezioni (sempre che sappiate farlo)
altrimenti non criticate il lavoro altrui

Inutile perdere tempo con questi server...non voglio offendere l'hoster, ma sapete meglio di me che non riescono a reggere piu di 1 mese i dedicati e sperate di aprire un NO-IP??

Inutile perdere tempo con questi server...non voglio offendere l'hoster, ma sapete meglio di me che non riescono a reggere piu di 1 mese i dedicati e sperate di aprire un NO-IP??

Meglio perdere quei 20 minuti in un no-ip e divertirsi anche per soli 2 giorni che nerdare su un dedicato che può durare anche solo una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom