Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora niente tutto oggi ancora non loggo perchè crasha al caricamento. Ormai la gente è già all'84 la voglia di giocarci è pari a 0. Probabilmente l'errore è che il client non è compatibile con windows 7 (o versioni precedenti). Io vorrei sapere perchè un gioco che gira con DirectX8 (che funzionano con Windows 2000) non dovrebbe girare col supporto a WIndows 7.

"ormai la gente è già all'84 la voglia di giocarci è pari a 0" ti do un consiglio non entrare nè in questo nè in altri server ^^
 
Ultima modifica:
Apparte quelle 2/3 persone che ripetono sempre che senza gira bonus non"sappiamo giocare",alcuni lavorano,hanno una vita(capisco che se lavori non giochi ma,se uno ha 3 ore libere ci gioca)ovvio voi non lavorate quindi il gira non lo volete,vi ricordo se sicuramente ci sarà quella persona che crea un gira bonus(non ricordo il nome di una persona che creava un botto di Jack per qualsiasi server)poi gireranno item 4/15 e poi noi la prendono dove lo sapete voi...Vi costa tanto creare un gira bonus che gira l'equi con i soldi?La cazzate del secolo"per girare i bonus ci vuole bravura"sapete giocare veramente bene,gg
Io lavoro, sono sposato e ho una vita.. E sono contrario al gira automatico. Gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno, 5 massimo nel week end. Quindi non parlo con la solita "lingua da nerd". Questo vale per me e moltissimi amici miei che giocano e/o gildani.

Smettetela con la favoletta : "per girare bonus non server saper giocare". Non avete scoperto l'america.. E' ovvio che non ci vuole un genio per cliccare un pulsante, ma ci vuole pazienza. Quella che a voi manca. Volete tutto e tutto subito, ecco perche cambiate server piu delle mutande. Fallite in 1 server, ci riprovate in un altro, in un altro, in un altro, eccecceccc... Metin2 per 9 anni di server privati cinesi e non, ha sempre usato questo metodo e tutti si sono sempre divertiti (anzi ancor peggio, il metodo old school, ora ci sono i semi automatici come infinity). Da quando quei mongoloidi di server, hanno inserito lo switcher auto tutti vogliono lo switcher auto. Se un giorno inseriranno anche nei privati l'autoexp come l'ufficiale, tutti vorranno l'auto exp. Alla fine per expare che ci vuole? Premere spazio, scendere e salire da cavallo e pozzare (autopozze)? Pur sempre di cliccare bottoni si tratta. Quindi?

Non si tratta di complessita, si tratta del gioco stesso che prevede queste opzioni manuali per la formazione del pg con il tempo. Togli quelle opzioni e addio gioco. A sto punto, si apre un server con tutti al full livello, con equip tutti bonussati al massimo e divertitevi. Ah aspetta, quelli si chiamano fun pvp.. Esattamente.. Avete mai pensato di andare li? Specialmente chi si lamenta del poco tempo a disposizione? Infinity non e' un server per i fancazzisti. Qui si gioca seriamente.
 
Ultima modifica:
Scaricato il client -> Segnalato da 2 antivirus
Installato il client -> debugger not found
Aperto il client -> stuck on è in corso il login
Creo un altro account -> Nome e psw errati

Unistall.
Hai una determinazione che ha dell'incredibile. Avrai successo nella vita! Sei cosi temerario e determinato... Probabilmente é meglio cosí, ti saresti sicuramente innervosito e venduto il tuo pc dalla rabbia, all'uscita del popup: ' "Nome giá utilizzato da un altro player" se tu fossi riuscito ad arrivare alla creazione pg. Per non parlare dell'attesa di 5 secondi nel caricamento.. pfff l'hai scampata bella amico! Buon per te!
 
Non credo di avere intenzione di inizare a giocare su questo server per ora, ma non sto giocando a nulla in realtà. Mi piace solo rimanere aggiornato sul mondo di metin 2. L'unica cosa che davvero non capisco è la gente che scrive "sconsiglio" senza dare una motivazione. Raga, vi do un consiglio spassionato: e scrivetele ste due motivazioni che vi spingono a dire che sconsigliate un server ^__^
 
Do ragione al tuo ragionamento, quindi perche' non contattare lo stesso staff con ticket o PM, o scrivere un topic sul forum di Infinitymetin anziche parlarne in un topic pubblicitario dove lo staff stesso e' presente il 10% di quanto e' presente sul loro forum madre? Creando flame e insicurezza ad altri player su una cosa totalmente infondata ed uscita dalle vostre menti (per ora)?

Penso che per chi avesse dubbi, contattare direttamente lo staff sia piu' intelligente di scrivere pagine e pagine di idiozie, tutto qui. Poi ovviamente ci sono i personaggi che scrivono qui solo con l'intento di scredirare, ovviamente non parlo di te in questo caso. Si sa di chi parlo e si capisce dai messaggi.
Ahimè attendo risposta dallo staff. Spero solo non risolvano tutto con un reset. E mettano nero su bianco l'intera faccenda. Perché da parte mia che gioco, ha dell'impossibile.
Come se io guadagnassi 1000 il primo mese di lavoro, poi mi dicono di stare a casa 1 mese, e il mese dopo che riprendo a lavorare mi compro una villa con piscina, ancor prima che mi arrivi lo stipendio... se l'esempio non è stato di vostro gradimento e/o poco chiaro, mi scuso, ma penso e spero di no. Tutta via, come dice Rap, attendo solo notizie dallo staff, non creerò ulteriore flame, ammenoché non venga chiamato in causa su qualcosa.
 
Eccomi tornato a scrivere anche qui, allora dire di essere di parte è un errore, dato che per players che sono rimasti fedeli al server sin dall'apertura attraverso i momenti negativi fino ad oggi, al massimo si può parlare di "fedeltà al server e tra players". Personalmente dico che di recente il server è rinato: vero come già detto qui sopra se ci si aspetta di entrare e trovare 800 players stipati avanti al magazziniere cambiate server a priori; tuttavia assicuro che il mercato è decisamente in costante crescita, soprattutto andando avanti con i livelli. Se qualcuno dubita delle mie parole può andare sul forum e cercare le mie vecchie conversazioni dove contestavo tutto e tutti perché di gente non ce ne stava e il mercato era inesistente davvero, Ora sono qui a testimoniare ufficialmente il contrario quindi invece di lamentarsi sempre che ci sia "poca gente" solo per sentito dire, la gente è sempre invitata a venire a provare.. :asdbeer:
 
Ciao,
Se aveste controllato il nostro forum in News e Comunicazioni di Gioco avreste trovato il seguente thread: http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/topic/2390-un-collaboratore-è-stato-rimosso/#comment-23173 del 18/01.

Ció che è stato pubblicato nel video è stato rilevato ben prima della sua pubblicazione dallo staff di gioco in seguito ad un consueto controllo sull'attività dei nostri collaboratori.
La pubblicazione del video è stata effettuata dal trasgressore nel momento in cui si è accorto di esser stato scoperto, trovando il post sul forum e gli account bloccati.

Semplicemente leggendo il nostro forum potete trovare tutte le informazioni che cercate. Vi invito dunque a prestare maggiore attenzione.


[BA]Artico, InfinityMetin Staff




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero che tutti i player che leggeranno questi post e spero che leggeranno,non si fanno strane idee,io sto giocando da 3 giorni su questo server è devo dire che merita tantissimo,e settato molto bene gli item si fanno tranquillamente almeno per adesso,SPERO CHE IL SERVER RIESCA A SOPRAVVIVERE E CHE SI AGGIUNGO NUOVI PLAYER PERCHÉ MERITA DI PIU DI QUELLO CHE SI PENSA O SI VEDE
 
Ho ripreso da poco e devo dire che rispetto a quando ho lasciato la situazione e' nettamente migliorata, l'utenza e' aumentata, ci son tantissime cose da fare, l'unica pecca e' la mancanza di guerre ma ci stanno lavorando su, per il resto consiglio vivamente e credo sia uno dei migliori server in circolazione nel panorama italiano, molti altri server per lo stato di stallo che ha avuto questo server avrebbero chiuso mentre lo Staff di IM ha continuato a lavorare sottotraccia nonostante il periodo non fosse dei migliori e sta garantendo, giorno dopo giorno una certa stabilità e affidabilità, cosa rara nei retro d'oggi.
 
5879945Bannersanvalentino2.png

San Valentino e' quasi vicino preparti per l'Evento degli Innamorati di InfinityMetin, siamo a lavoro molte cose stanno cambiando!
Stay Tuned!
 
giocabilità c'è secondo me.. il problema sono stati errori fatti in precedenza che hanno fatto perdere fiducia...
quello che offre a livello di gameplay infinity non lo offre nessun altro server.. e nonostante adesso ci sia poca utenza lo staff continua a sfornare aggiornamenti e system unici creati da 0.. boh onestamente credo nella ripresa di questo server
E come sè tu credessi ancora a babbo natale <.< un server morto è difficile che si riprenda almeno che non restarta da zero cambia nome ecc.Ti do assoultamente ragione sul fatto che il gameplay è unico ha un bellissimo gameplay ma come dissè lu tiziu prima di me senza utenza è inutile puoi avere i migliori prodotti nel tuo negozio ma sè non li compra nessuno è inutile(non so sè ho reso l'idea)
 
Tutti che si lamentano dei tempi, degli utenti e altre stronzate varie
MA quelli che giocano all'it che pazzo dovrebbero dire allora. Migliaia di players, un boss, tempi infiniti

Sono solo scuse, seguite il consiglio di @CaneDaCaccia

Personalmente, boss sempre trovati, metin sempre trovati
E comunque siamo in apertura, non potete lamentarvi il giorno dopo dall'apertura piangendo che non trovate metin. Aspettare
 
Mah usare sempre le stesse 4 razze per quasi 10 anni la cosa diventa un po' noiosa, io non capisco del perchè sia tanto odiato.. Ultimamente in server dove non è implementato anche se stanno 1000 giocatori non mi va di giocarci appunto perchè farmi i soliti pg mi ha stancato.. Poi è un parere personale eh xD
Sisi certo si parla sempre di pareri e gusti personali, personalmente il Lycan lo vedo proprio fuori da metin2... graficamente e tecnicamente.. le skill sono completamente diverse dallo stile di metin2.. graficamente dai.. nemmeno parliamone un lupo mannaro che cazz centra xD.. Avrebbero potuto fare grandi cose al posto di quella cagata xD
 
Si è vero ,se volessi muovere qualche critica al server diciamo .......che purtroppo è piena zeppa di gente infantile , dovrebbero inventare un limite per la gente stupida o sotto i 12 anni ma ahimè il mondo è fatto anche di persone senza cervello ,perfect world non esiste su metin2, poi per il resto fino ad ora un server con le contropalle.
 
Veramente SCHIFATO dall'atteggiamento dello staff.
Ah giusto su inforge non si critica mai senza opportune contestualizzazioni, e quindi:

1) Dieci eventi al giorno casuali di spawn boss e metin in capitale ch1 al centro, in pratica non solo se ne avvantaggiano coloro che riescono a reggere il lag , ma si riduce anche la voglia di scalare. Nel senso che " cosa mi sbatto 30 minuti di torre demone se il GM spawna 500 morti al villo ogni giorno?!" . Inserite almeno un calendario eventi , con eventi ragionati e pensati.

2) Item shop. Li avete fatti 10.000 euro gia in 4 giorni? Praticamente c'è un abisso incolmabile tra chi "shoppicchia" e chi SHOPPA, escludiamo chi non shoppa perchè proprio rimarrà dietro a priori su questo server. Lucro a livelli esplosivi, si era parlato di aprire gradualmente l'item shop per non vedere tutto gia fatto i primi giorni. Pensate che questo sia un pregio per il server?
Io vedo gente gia demotivata a vedere pg Fullati in piazza a non fare niente. Ma tanto loro si devono fare l'automobilina nuova.
Se si svuota tra un mese comunque ci campano 2 anni di rendita con questi guadagni. INGUARDABILI.

3) Presenza STAFF: Io mi chiedo cosa fanno Nicholas e Passion. Forse contano gia le cifre dello shop e stanno su edreams e trivago per prenotarsi la vacanzina estiva.
MAI UNA RISPOSTA DA PARTE LORO IN 2400 MINUTI DI GAME.

4) Gameplay: Sempre ritornando allo shop. Con tutta la gente ormai fullata in 5 giorni, aprirete sicuramente molto presto la patch, e la gente che non shoppa? Non avrà neanche il full item 80+0.
Tutto è stato squilibrato dallo shop

Io passo e chiudo.
 
Chi non shoppa riesce benissimo a fare tutte le cose tranquillamente. Ci si mette più tempo ma ci si riesce. Inoltre se si è in un gruppo(non lo ho io ad esempio ma sono messo comunque abbastanza bene) è ancora meglio perché ci si aiuta.
Tutti quelli che si lamentano non sanno come giocare. Tornatevene su habbo.
 
giusto per rispondere a chi dice che senza shop non si va avanti,sono livello 72 con shamy al 60,set 50 completato e uppato tutto+9,mi manca solo la vele ma conto di farla per domani(l'unica cosa che mi frena è che possiedo un pc che non regge due client in torre e quindi non riesco ad arrivare allo spirito,ci sto lavorando ahah),sto a circa 700kk liquidi+una ventina di punti rep,che già basterebbero per una vele,il tutto senza shoppare nemmeno un centesimo,basta saper giocare e sapere dove andare nel caso un posto di prima scelta sia occupato(ad esempio ieri che ero al 60 farmavo regine,quando i ch erano occupati andavo in monte a fare metin per perle e ostriche,se monte era occupato andavo in bosco fantasma,dove credetemi non c'è nessuno e ti fai 100/200 ostriche in pace.mi è bastata la giornata di ieri per uppare tutto il set 50 a+9. ah e 2 pezzi su 8 ci ho piazzato anche 10 mob,in campo serpi cascano ogni tanto dai metin 5 streghe ;) continuo a consigliare il server!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.