Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è colpa di infinity molto probabilmente, a volte essendo che alcune func di metin sono scritte col qulo possono capitare queste cose, riscala e non dovresti aver problemi
Si lo so, era per segnalare se in caso fosse successo ad altri.

atlantisworld aveva gli stessi on di questo e c'erano 2 ch
Atlantis aveva una struttura diversa. Questo Infinity ha un fulcro del gameplay nel farm, nel Hardcore farm. E davvero fondamentale farmare e capisci che se in ogni mappa in ogni spawn trovi minimo 40 persone vuol dire che è davvero pieno di gente. Il punto e che anche con 6 ch si farebbe fatica, ma è giusto così. Questo porta ad avere un numero di item non troppo elevato in commercio, vedi gli strega che in pochi giorni sono gia scesi sui 90/100 fissi, quando inizialmente erano a 150.
 
Sarebbe carino da inserire un system che ti avvisa che quando hai trovato ad esempio un'arma over 40 medi ti compare una finestra con scritto che i medi sono alti, così uno evita di girare per sbaglio l'arma perché magari rincoglionito o che so io.
Si lo so che diventa giallo il bonus ma dopo un po' gli occhi non ci vedono molto con il colore e il dito stesso clicca sul gira in automatico senza guardare i bonus
 
La chat del game è andata.
La community italiana non fa ridere, no no, non c'è nulla di divertente, fa piangere.
Insulti a non finire, insistenza '' o perso 5kkkkkkkk volio un miglione di monete shop '', AUGURARE LA MORTE AGLI STAFFER.
Ma state facendo davvero? Fate una cosa, chiudete metin, aprite la porta di casa, conoscete la vita reale ma prima di tutto, FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA.
Adulti e giovani compresi, siamo alla frutta.
 
Sappiamo quanti yang girano, chi ne ha di più e chi ne ha di meno, qual'è la media giornaliera e quanto uno ha giocato, non siamo scemi, non ci sta nessun bug, ci stanno *******i che fanno girare screen photoshoppati pure male con cifre improponibili, vai a controllare e scopri che hanno a malapena 5 assegni oro.. tutto e nella norma e non c'è nessun bug. Il mercato non lo gestiamo noi e i prezzi li fate voi, salgono e scendono nel giro di ore quindi ancora si deve stabilizzare.. ci sono più di 870 persone online adesso, c'è tantissima richiesta di item anche grazie alla season gilde che comporta un rialzo dei prezzi in quanto le gilde che competono cercano sempre più item in fretta.. ragionate con la testa e non col cul.o
 
Non è colpa dello staff se I prezzi sono saliti,sono I player che fanno il mercato.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi sono sentito di rispondere solo per questo commento.
Ti voglio ricordare, a te come a tanti altri, che l'ultima volta il server é stato chiuso proprio con questa frase. Con chi gestiva che ha accusato i giocatori di aver rovinato il server.

Inoltre, a chi sostiene che non esiste nessun bug, vorrei dire due cose:

La prima, é che se cercaste in giro per il magico mondo dell'internet, casualmente trovereste infiniti equip in vendita ( accompagnati da i loro compratori ).
Seconda cosa, prima che il server andasse off il mercato era X, appena é tornato on è diventato IMMEDIATAMENTE y, ragion per cui o esiste una sorta di bug ( che spero fixeranno ), oppure sti soldi quando sono stati fatti? Mentre il server era off?

Ho letto adesso di uno che sostiene che chi vendeva gli assegni ha shoppato per vendere gli yang. No, cioè, ma voi oltre a scrivere ragionate pure?
 
Ultima modifica:
Credo che lo staff di Infinity debba fornire un comunicato ufficiale dove chiarisca bene questa cosa, ma è evidente che le loro immense lacune riguardo la comunicazione abbiano preso il sopravvento anche questa volta.
 
Salve;

Allora ho cancellato i milioni di messaggi non inerenti (ma ho lasciato la discussione sul bug) perché è giusto che la facciate, quello che non è giusto sono i post di "chatting" del tipo : "già" o "sono solo stronzate" e ho eliminato i messaggi al solo scopo di flame.

Penso che ormai la discussione "il bug c'è o non c'è" sia abbastanza superflua, probabilmente almeno qui non troverete risposte ai vostri dubbi, vi invito a riportare la discussione, se dovesse essere possibile sul forum di Infinity.

E limitarvi qui a recensire il server e la vostra esperienza di gioco, suppongo comunque che visto l'abbassamento dei prezzi lo staff abbia già silenziosamente risolto il problema in questione, inoltre per "tranquillizzarvi" vi dico che sui Server di Metin2 per la struttura stessa del gioco qualsiasi operazione viene scritta, loggata e registrata in automatico, pertanto qualsiasi personaggio / ip / persona abbia abusato di un bug / bot / creato una squadra di cinesi per farmare yang sarà già stata bannata o gli yang saranno spariti dagli account in questione (bastano poche ore di lavoro per farlo).

Manca solo una comunicazione dello Staff, cosa che probabilmente accadrà o meno, a seconda dell'estensione del problema.

Buona Navigazione.
Vi invito a mantenere i toni della discussione ad un livello civile e rispettare il Regolamento di Inforge, grazie.
 
Ultima modifica:
Salve;

Allora ho cancellato i milioni di messaggi non inerenti (ma ho lasciato la discussione sul bug) perché è giusto che la facciate, quello che non è giusto sono i post di "chatting" del tipo : "già" o "sono solo stronzate" e ho eliminato i messaggi al solo scopo di flame.

Penso che ormai la discussione "il bug c'è o non c'è" sia abbastanza superflua, probabilmente almeno qui non troverete risposte ai vostri dubbi, vi invito a riportare la discussione, se dovesse essere possibile sul forum di Infinity.

E limitarvi qui a recensire il server e la vostra esperienza di gioco, suppongo comunque che visto l'abbassamento dei prezzi lo staff abbia già silenziosamente risolto il problema in questione, inoltre per "tranquillizzarvi" vi dico che sui Server di Metin2 per la struttura stessa del gioco qualsiasi operazione viene scritta, loggata e registrata in automatico, pertanto qualsiasi personaggio / ip / persona abbia abusato di un bug / bot / creato una squadra di cinesi per farmare yang sarà già stata bannata o gli yang saranno spariti dagli account in questione (bastano poche ore di lavoro per farlo).

Manca solo una comunicazione dello Staff, cosa che probabilmente accadrà o meno, a seconda dell'estensione del problema.

Buona Navigazione.
Vi invito a mantenere i toni della discussione ad un livello civile e rispettare il Regolamento di Inforge, grazie.
ciao vorresti spiegarmi perchè hai cancellato tutti i post riguardanti il server e che non andavano fuori discussione? se la gente dice sconsiglio server perchè ormai ci sono stati troppi hacker e hanno fatto assegni infiniti non è un argomento che và fuori discussione,è riguardante il server quindi spiegacelo..... vai a braccetto con quelli di infinity? non volete cattiva pubblicità su questo post? bah!!!...... rimasto scandalizzato da questo server ragazzi SCONSIGLIO a tutti ,staff pessimo e SOLDI INFINITI che girano tranquillamente per il server... UN SERVER CHE PUZZA COSì TANTO DI BRUCIATO NON L'HO MAI VISTO IN VITA MIA......SOLAMENTE PERCHè HO DETTO QUESTE COSE SCRITTE DI NUOVO QUI SOPRA SAPETE COSA MI HANNO FATTO? MI HANNO BLOCCATO L'ACCOUNT A QUESTA DISCUSSIONE E ME NE SONO DOVUTO RIFARE UN ALTRO...COMUNQUE SIA SCONSIGLIO SERVER PER VARIE RAGIONI ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL GAMEPLAY è OTTIMO, UN SERVER BEN STRUTTURATO MA CHE ORAMAI è STATO ROVINATO DA GENTE CON TROPPI SOLDI PROVOCATI DAL BUG ASSEGNI... RISPONDO A TUTTA LA GENTE,COME SCORPIO E IL SIGNOR MAX FRIDMAN,CHE DIRà CHE ORMAI IL BUG è STATO FIXATO........ IL BUG SI è FIXATO MA TUTTI QUEI SOLDI E TUTTI L'ITEM COMPRATI CON IL BUG ASSEGNI STANNO IN GAME E NON SI PUò RISOLVERE QUESTA COSA SE NON CON UN RESET "COMPLETO"!!!!!! QUINDI SCONSIGLIO SERVER DI NUOVO O LO CONSIGLIO A CHI VUOLE GIOCARE CONTRO GIOCATORI CON SOLDI INFINITI!!!!! AGGIUNGO ANCHE CHE NON DAREI LA COLPA SOLO AI PLAYER FECCIA DI METIN2 CHE USANO QUESTI HACK/BUG MA ANCHE ALL'INCAPACITà DELLO STAFFER.!!!!!!!!!! PS:ORA DAI SIGNOR MAX RICANCELLA TUTTI I POST CHE SCONSIGLIANO IL SERVER SPIEGANDO I MOTIVi MI RACCOMANDO,COSì FORSE QUESTA VOLTA TI SEGNALO MEGLIO!!!!!
 
Quanti pagliacci in questa discussione, se non giocate più perchè siete ancora qui a commentare? e' cosi insignificante la vostra vita che dedicate le vostre, magari ultime ore di vita a sperare che il server chiuda?
Deve essere davvero frustante passare il tempo in questo modo... :D :D

Tornando in tema, si e' vero il server ha avuto dei problemi ma e' ancora qui, senza aver fatto alcun tip di rollback o reset, nonostante non ci sia l'utenza dell'apertura, cosa abbastanza palese, vista su tutti i server dove ho messo piede, mantiene una sua discreta utenza, i tornei per dottrina e le season gilda son tutto quello che i player hanno sempre chiesto e qui non mancano assolutamente, attualmente il server e' in fase Stand-bye, considerando il periodo estivo, aspetto insieme alla mia gilda gli aggiornamenti previsti dalla nuova espansione di settembre.
Nessun rollback o reset? AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHHHHAHAHHA PER FAVORE se hai iniziato a giocare la settimana scorsa vedi di ammutolirti per non fare figure di merd* con chi ne sa piu di te grazie, considerando che dopo 3 settimane il server ha perso 2/5 dell'utenza maggiore ( me compreso dopo poco) considerando la gente svuotata totalmente, id cambiati pg cancellati, password sospese e la lentezza con la quale queste procedure venivano sbrigate DA UNA SOLA PERSONA. Ho provato io stesso a presentare allo staff una persona competente che in 10 minuti aveva individuato tante di quelle falle nel sistema da far venire i capelli bianchi , quindi ribadisco non permetterti di definire le vite altrui patetiche o insignificanti, questo è un forum aperto a tutti, tutti possono commentare &/o esprimere il proprio parere , positivo e negativo che sia... Inforge è una gogna pubblica a volte , e i post sono alla mercè di critiche e consigli quindi non sprecare tempo a giustificare la tua causa perchè le tue argomentazioni sono approssimative e prive di senso. Chi ha un po' di buon senso evita infinity, per fortuna ho fatto in tempo a vendere tutto ^^ Enjoy the mediocrity
 
Hai detto troppe baggianate in poche righe, cercherò di farti un po di chiarezza:
Il gioco ti obbliga a giocare in gruppo? Purtroppo non segui il forum da troppo tempo, ormai IM2.0 è un single player, in cui puoi fare TUTTO , ma proprio TUTTO da solo. Baronessa per i costumi, Capo orco per le rune e Minotauro in torre maledetta sono tutti boss e dungeon che con i nuovi aggiornamenti si fanno da SOLI !
I player non torneranno? Devi sapere che a Giugno (quando si cominciò a notare il calo d'utenza) i player non lasciavano per la sfiducia nel server, bensi perchè erano tutti full e regnava la nullafacenza, si son conservati equip per la futura patch che guardacaso sta per uscire in questi giorni.
Ti devo anche ricordare che la presenza di 10 - 12 server aperti contemporaneamente , spalma la gia BASSA utenza metiniana italiana in maniera omogenea.. della serie .. non vedremo piu 1400-1500 online sullo stesso privato !

Credo che qualche baggianata l'abbia detta tu invece!

Prima di tutto non è vero che la gente ha mollato perché aveva finito il set rissa e pvp e c'era noia, assolutamente, in pochissimi in quel periodo erano riusciti a completarli tutti... Il vero motivo per il quale la gente ha mollato è stato principalmente quel famoso bug che ti permetteva di accumulare ricchezza a gogo, il quale ha anche modificato completamente il mercato.
Basta pensare che le spine stavano a 7 ori, stoppano il server per una settimana, si rientra e spuntano all'improvviso spine a 40 ori, ma la cosa bella è che la gente le comprava... Da quel momento si è iniziato a capire la puzza (personalmente l'ho capito dal primo istante) e a tantissimi la cosa non è andata a genio

Un'altra causa fondamentale del calo d'utenza è che non sei motivato ad andare avanti, ti fai il culetto ogni santo giorno, però non c'è assolutamente nessun divertimento in questo server... L'unica cosa che puoi fare è droppare e droppare e ridroppare all'infinito, poi finisci di fare l'equipaggiamento e inizia la noia eterna

Un altro importante fattore è la necessità di giocare davvero parecchio per ottenere qualcosa, se non hai la possibilità di giocare diverse ore al giorno non ti resta altro che pregare qualche divinità per finire tutto

Per quanto riguarda la parte "puoi fare TUTTO da solo" bè forse hai anche ragione (sempre considerando che si abbia un pc decente eh), ma per arrivare ad una situazione dove effettivamente riesci a fare ogni cosa da solo significa che ti sei fatto almeno 3 personaggi al 100 (sura Am, war corpo e buffer) con relativi set da exp su ogni pg e almeno 60% di buff e se poi devi fare la torre 100 (attualmente senza obbligo delle 4 razze quindi pensa prima che tortura) ti serve almeno uno dei 2 pg con set carnefice non per forza completo ma quasi, chiaramente tutto 10-50 nei rari, altrimenti se vai solo di set serpente ci metti parecchio tempo.
Prima invece la torre 100 la si doveva fare obbligatoriamente con 4 razze, ennesimo motivo per il quale tantissimi hanno mollato.


Per non parlare poi di costumi e rune, è un argomento che veramente vorrei evitare di trattare perché è solamente un ennesimo punto a sfavore per il server.

Ah quasi dimenticavo, dungeon gilda che poi è stato modificato e reso mmh come poterlo definire con una singola parola... Penoso!
Si, credo sia la parola giusta.

Mi spiace dirlo ma la verità è che il gioco non vale la candela, tutta la fatica che si deve fare non è assolutamente ripagata!!!

L'unica cosa che potrebbe fare lo staff per sperare di far tornare utenza è rivoluzionare il server con la prossima patch, se non fanno dei cambiamenti decisivi la situazione non cambierà... Probabile che qualcuno torni, ma una volta finito di fare quelle 2 cose nuove inserite molla di nuovo, ammesso che ci arrivi a farle

Dici che il motivo è anche la presenza di altri server, io invece dico di no, hanno riaperto un server che aveva un nome conosciuto da chiunque, semplicemente lo hanno gestito male ed ecco il risultato.
 
Dio mio @Cicciocash ... ma sei stato almeno pagato per fare questo slogan pubblicitario? Qualora fosse di tua spontanea iniziativa e tu fossi realmente un utente devo dire che ne hai di fegato per raccontarne di così belle.

C'è solo un'unica cosa che ha di meglio questo server rispetto agli altri, ovvero un client stabile e non eccessivamente pensante (e per pensante non intendo il gameplay chiaramente, altrimenti non sarebbe nello stato attuale) ed era proprio per questo fattore importante (oltre al nome che aveva alle spalle) che avrebbe potuto avere successo con le dovute idee e la dovuta competenza. Non basta saper programmare, puoi anche essere bravo in questo, ma se poi non sai applicare a modo ciò che crei è come se non avessi concluso nulla.

Dopo mesi e mesi dove parte dell'utenza che realmente ha una visione di gioco a 360° e diciamo un minimo di conoscenza dell'utente medio italiano dava suggerimenti utili, si sono resi conto che forse avevano ragione e solamente quando la situazione ha toccato il fondo (tipico degli staffer italiani ormai) hanno deciso di attuare alcune di quelle tante agevolazioni suggerite ormai da tempo.

A mio giudizio ritengo che il danno sia stato fatto e che la situazione non si possa più risollevare, d'altronde si dice "carpe diem" no?
A volte però si fallisce la presa!

Se c'è una cosa che non sopporto sono i commenti falsi, se dovete scrivere qualcosa abbiate la decenza di dire il vero, l'unica parte che salverei della tua riposta è "si può fare e ottenere tutto in game ovviamente non in un giorno o in una settimana ma nei mesi", per il resto è tutto da cestinare, ma tranquillo apprezzo comunque il tuo impegno.

Good Luck!
 
EVENTO EXP +75% EXP PER TUTTI I REGNI FINO ALLA FINE DELL'EVENTO DI NATALE 8/01.
Wiki in continuo aggiornamento
Inserimento Orecchini 100%
Inserimento Elmi 60%
Inseriti in Item UP: Spina Bruna - Spina Argentata - Spina Segreta - Roccia Del Creatore - Roccia Consacrata

Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki

Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore​
 
Ultima modifica:
100 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'operato dell Helper deimos, per le prossime candidature spero siano selezionate figure valide. Anzi direi che apparte Mod Tacuma debbano essere eliminati tutti i collaboratori attuali.
Per quanto mi riguarda quel collaboratore non e' piu' un membro effettivo ormai da circa Ottobre 2017, quindi e' inutile giudicare il suo operato a distanza di mesi. I player medi online sono sicuramente diminuiti ma persistono le connessioni giornaliere ad essere comunque molte.
Ad oggi ci sono esattamente 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.
Inoltre voglio ricordare che adesso i due nuovi collaboratori si impegnano nella costruzione della wiki di gioco, stiamo cercando di dare piu' informazioni possibili sul gioco per renderlo piu' facile e abbordabile a qualsiasi tipo di utente.
Potete consultare la lista prezzi di mercato sulla wiki al seguente link http://wiki.infinitymetin.eu/index.php/knowledgebase/guida-prezzi-mercato/
I prezzi del gioco si aggirano intorno a queste cifre, saranno aumentanti anche perche' ormai e' da molto tempo che la Torre Gelo e' aperta tutta i giorni a qualsiasi orario, questo significa maggiore possibilita' nel recuperare PUNTI REPUTAZIONE che come pochi sanno sono scambiabili per yang dal Focolare del Drago in Capitale.
 
Ad oggi ci sono esattamente 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.
circa 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.​
Equid un mese fa circa, Arvedui ieri....cavolo che "casualità" :rofl::rofl::rofl::rofl:
Un "malizioso" potrebbe anche pensare che state sparando numeri a caso...ma sbaglierebbe, perchè i numeri sono perfettamente uguali!!! :asdbeer::myeah:
 
Ultima modifica:
Sempre dare fiducia. Scaricare un client non costa nulla.
Io ripeto che a parte l'utenza, questo server è il migliore di tutti.

Praticamente, parlando professionalmente, hai detto: "non importa se non hanno fatturato perche non hanno clienti, questa azienda e la migliore di tutte".

Il fattore "questo e il server migliore di tutti", purtroppo per te, e una cosa personale. Se il server fosse il migliore di tutti, sarebbe pieno e non avrebbe una media di FORSE E DICO FORSE 80 online quando un tempo erano 1000 quasi. Non lo dice la mia testa, ma la semplice logica.

Un server non e composto solo da news o aggiornamenti. Ma da costanza, presenza, pubblicita, staff, comunicazione, prontezza nell'affrontare i problemi, relazione con player, community e molto altro. Durante 8 anni di IM, ci sono stati periodi cosi, molto efficienti, tra i migliori mai visti in vita mia. Ora, invece, e morto. Il forum e vuoto, la comunicazione a zero, la pubblicita a zero, staff che fa il minimo necessario per mantenere quella media scarsa di player on comprando quale system qui e li senza inventare qualcosa di eccitante. Lo so che ormai metin2 e morto a livello di gioco e novita, ma sicuramente potrebbero fare di meglio. Di idee fighe ce ne sono a migliaia, anche suggerite da noi player...

Se per te questo vuol dire "il migliore di tutti" probabilmente non hai mai giocato altrove o non hai mai giocato al VERO infinitymetin.
 
Ho loggato stamane avevo lo stimolo di gettare tutto a terra , mamma mia ci ho sprecato dietro un anno a IM2.0, non avevo mai giocato al primo, ma ora capisco la rabbia, il nervoso , gli schiamazzi dei fedeli che hanno visto sfumare i loro 7 anni di duro impegno.
Un plauso va sicuramente a gente tipo Nicholas, Fresh, gente da prendere a pedate dalla mattina alla sera, inesistenti sul server se non per riscattare il cash a fine mese.
Ho letto con particolare interesse sto nuovo aggiornamento, e che cosa mi rappresenterebbe? una facilitazione per i nuovi player? Ma lo vedete quanti server nascono ogni settimana con innovazioni e stimoli?
Ovviamente unica soluzione : reset. E di certo io non sarò su un eventuale InfinityMetin 3.0 ;)
 
Dimostrazione lampante di come i reset non funzionano più.

Dimostrazione ancora più lampante che se un "colosso" dovesse riaprire con lo stesso (o simile) gameplay che aveva per anni, non durerà molto.
Ciò che salva i "vecchi" retroserver italiani (che si contano sulle dita di un amputato) è la fidelizzazione degli utenti e di chi ci ha speso stipendi.
Con una riapertura, sparita questa fetta di utenza rimangono gli npc.
 
non c'è stato alcun reset, evidentemente giocavi nel IM 1.0, questo è un altro server con un altra gestione..

No?? non è un reset? e come lo vuoi chiamare scusa...
Avete avuto anche il coraggio di riaprire con lo stesso nome dopo aver buttato nel cesso il lavoro di anni ed anni di molti players, aggiungendo solo un "2.0"... Ma andate a quel paese va... imbarazzanti
 
Vorrei precisare che le procedure di messa online avverranno dalle ore 12:00 quindi ciò significa che può aprire anche un paio di minuti dopo, preciso visto che so già che domani ci sarà qualcuno che alle 11.59 scriverà " ancora non è on ? Doveva aprire alle 12.00"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.