Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.
Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....siete forti.
Menomale che io personalmente ho smesso come founder di filarmi certe parti della community,stesso spero facciano quelli di infinity

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ahahaha dai ma sei serio?

Comunque oh, fate quel che volete, io ho espresso la mia opinione, ma vedere dei bimbi che si danno sempre contro per opinioni diverse mi fa ridere, attaccate chiunque la pensi diversamente da voi su un server. Fate ridere su.
Non è un'opinione diversa, è un'opinione letteralmente idiota, stupida e ipocrita.
È come venirmi a dire che la Terra sia piatta e affermare "ma è la mia opinione". No, sei un co******.

> "Oh ma gad, ce trpp gente, non o dv exp, srvr di mrda!!1!1!!"
> "ke pll, qst srvr sarebbe bll cn piu gente ma e' vuoto"
Deve essere stressante premere quella dannata barra spaziatrice 24/7.

Una opinione razionale e lecita potrebbe invece essere:"Hey, c'è davvero tanta gente, bella come cosa, ma qui ci ritroviamo senza spazio per expare, a meno che non si fanno dei turni o cose del genere, magari si potrebbe pensare a uno o due ch in più".
 
45 minuti di gioco Liv 50 e Ferro+9 44 medi full pietrato, ogni missione finita.. dov'e la difficolta' di cui parlate?
Exp fluida, il drop va benissimo.
Forse poco chiaro come server su certi aspetti, per esempio non mi ha detto nessuno che le Armi Liv. 30 si droppavano dai Metins, e devo tuttora capire dove prendere il set di Liv. 50, ma per il resto non vedo alcun problema.
http://forum.infinitymetin.net/index.php?/forum/53-guide-ufficiali/
Ti invito a dare un occhiata alle nostre guide :)
 
Per ora, a mio parere, è un server ingiocabile! Il modo in cui e stato strutturato andrebbe bene con la media di 100 player on massimo! NOn ci sono abbastanza metin per sfamare l'utenza! droppare set dai boss con 500 player che aspettano tutti lo stesso boss per killarlo..... boh, L'unico modo per ricevere qualcosa è fare eventi ogni paio di ore o shoppare il set? Non ha senso un gameplay cosi ridicolo Per un colosso come lo era Infinity!
ma infinity che dici tu aveva lo stesso identico "problema" quando aprí, mi ricordo ancora quanti players c'erano e quanti si lamentavano che nn droppavano nulla ed era molto più impegnativo allora di questo.. poi col tempo tutto si stabilizza è normale che un server che abbia sui 600 e passa players, nelle prime fasi crei molta più competizione tra i players.. mo il problema sono i troppi players.. ma dico io, ma come ragionate però.. Ma per fortuna che ci sono tutti sti players che non vedevo da anni in nessun altro retro esistente in italia di metin. Spero che si mantenga questa media players, io onestamente di giocare in server con 100 players dove si puoi avere 100 metin al minuto e tutti i boss per te, senzq competizione lo trovo una tristeZza e noia unica al mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: devix e Spiritella
Ma vedendo sinceramente, sono quei 2-3 di inforge che si lamentano.. in game si sta bene e nel forum di IM pure... Evidentemente qui sono abituati diversamente con i server spazzatura. Si lamentano se non ci sono player, si lamentano se ci sono player, si lamentano se lo staff fa eventi, si lamentano se lo staff non fa eventi.. Diciamo che sono player con le mestruazioni perenni..
 
Non puoi trovarmi piu d'accordo! Lycan :gtfo:

Mah usare sempre le stesse 4 razze per quasi 10 anni la cosa diventa un po' noiosa, io non capisco del perchè sia tanto odiato.. Ultimamente in server dove non è implementato anche se stanno 1000 giocatori non mi va di giocarci appunto perchè farmi i soliti pg mi ha stancato.. Poi è un parere personale eh xD
 
Dato che non sono stato cagato...Mi ripeto nuovamente, taggando anche @Fresh©Infinitymetin che spero mi sappia rispondere con sincerità e non nascondere la verità. Ho buoni motivi per pensare che i due nuovi founder siano rispettivamente Coob e BigGuns (Rotten Root, Crazy Team che oh...ci lavoravo anch'io). Perché di questa mia supposizione? Iniziamo col dire che è da giorni che circola la notizia che siano tornati nel mondo di Metin. Così ho iniziato ad indagare e puff! due nomi completamente sconosciuti compaiono in Infinity Metin, di cui uno OPPORTUNAMENTE RICHIESTO DAL FOUNDER. Coob non ha mai lavorato senza suo fratello, coob è un grafico di eccellenti capacità, ma BigGuns è il suo grafico 3d. Casualmente torna pure Phill, che credo insegnerà qualcosa a quest'ultimo ed infine i primi commenti del post: ''uscite Coob e BigGuns'' qualcosa mi dice che siano tornati. Ad incrementare le mie ipotesi la conferma di Casey, ex membro dei 4Major, Hamas e altri. Come se non bastasse ieri ho scritto su Whatsapp a Coob e dopo avergli chiesto se lavorasse su metin dato che l'ho visto citato su infinity, mi ha opportunamente bloccato ( Eravamo amici, il che mi fa strano), contatto quindi BigGuns e lo stesso inizia ad essere sorpreso e ci mette un po' a rispondermi, trovando però un'ottima scusa.
Ora voglio la verità, sono loro o no? Di cosa hanno paura? Non li mangiamo mica.
Perdonami se non ti ho considerato ma non ho dato peso a quel commento in quanto non capivo cosa centrasse, nel senso mi son anche chiesto pazzo significa coob bigguns o che centrasse nella nostra discussione, per poi leggere messaggi più avanti che erano di rotten, mi dispiace deluderti ma noi con gente come loro non vogliamo averci a che fare.. poi che phill insegni a coob non so chi va a dire ste cose , phill non ha tempo per dormire figurati per perdere tempo con gente di inforge .. auriga è un ex staff di metin2.it niente di più.. non ha niente a che fare con inforge e/o i server privati.. è una novità per lui.. ti rispondo io in quanto mi hai taggato
 
Dopo un po' di appannamento nei primi giorni iniziali, dove c era tanta gente ed era impossibile fare determinate cose, da ieri fino a stamattina sono riuscito a: droppare tutto il set lv 50, farmare 30 punti Rep tra metin e boss, raccattare circa 300k con la vendita di pietre da exp e niente. Consiglio, server fantastico
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote e RaPBerry
Iniziano già le prime lamentele...attenzioni con le parole ragazzi che questi di Infinity comandano loro su Inforge.
Una parola fuori luogo e vi ritroverete col commento cancellato, l'account bannato, polizia postale fuori casa e multa di ventimila euro per diffamazione.
 
Sempre a lamentarvi, volete server con tanti player on, ora l'avete e continuate a lamentarvi non vi va mai bene niente. Smettete con metin se non vi piace mai nessun server o apritene uno a vostra immagine e somiglianza e bona.
 
Iniziano già le prime lamentele...attenzioni con le parole ragazzi che questi di Infinity comandano loro su Inforge.
Una parola fuori luogo e vi ritroverete col commento cancellato, l'account bannato, polizia postale fuori casa e multa di ventimila euro per diffamazione.

Verissimo certo.

No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.
Sinceramente non ti cancello nemmeno il commento per lasciarlo come "ricordo per i posteri" magari nel 2018 tornerò a leggerlo per farmici una risata. La cosa grave è che viene da un utente Gold che frequenta il forum da tanto e non da un utente appena iscritto :oddio:

Comunque questo è l'ultimo avvertimento, chi comincia a parlare dei propri problemi e non a rilasciare feedback viene bloccato dalla discussione per 7 o più giorni. Visto che ormai non è più la sezione Server privati ma una Chat di Skype.
 
Sembrate un ammasso di bambini. Come si dice? Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba. Appena qualcosa vi si rema contro e cominciate a vedere qualcosa che vi fa strano, subito su inforge a criticare. Mah, io non mi lamento. Per ora la mia esperienza su IM va liscia come l'olio, faccio soldi a palate tramite la vendita di vari item, il set 50 l'ho finito, sto droppando abbastanza streghe ed ammalie da girarmi l'equi e niente. Essendo sura Bianco si fa tutto easy. Il server e appena cominciato, il bello deve ancora venire. Divertitevi e non sfracassate le scatole.
 
Verissimo certo.

No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.
Sinceramente non ti cancello nemmeno il commento per lasciarlo come "ricordo per i posteri" magari nel 2018 tornerò a leggerlo per farmici una risata. La cosa grave è che viene da un utente Gold che frequenta il forum da tanto e non da un utente appena iscritto :oddio:
.

Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?:alesisi:
 
Gente che non ha tempo di giocare e sta a criticare chi ne ha cosa gioca a fare.. d'altronde su metin2 dove chi nerda è più avanti di tutti :asd: (shop non lo considero neanche perchè fa risparmiare sempre tempo). Con KappaTM sono d'accordo su 2 cose: alcuni item nello shop che in game non si possono fare (potrei sbagliarmi ma nella wiki non ho trovato nulla a riguardo) e tutti quei boss che spawnano ogni giorno.. è davvero bello il fatto che gli eventi ci siano ma quella quantità di boss ogni giorno è davvero troppa, non solo per il fatto che in confronto a chi scala è una min.chiata ma anche per il fatto che il prezzo/rarità degli item va subito a quel paese. Il resto a me pare perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: RaPBerry e nipote
Era meglio che scrivevate che questo server non è per i bimbi che piangono appena uno arriva e ruba boss(che bello :asd:), non è per coloro che iniziano a piangere appena vedono gente con item pro solamente perché nerda più di loro o semplicemente shoppa(sostenendo il server), non è sicuramente per chi non sa giocare da solo e non sa come muoversi e che pretendono di avere tutto senza muovere il culo e senza usare neanche un minimo di testa. Ma la cosa più importante è che non è per i bimbi :\

Sto cercando di capire sta mappa eventi dov'è o come ci si arriva lol
Premi i, mappa viandante, in alto a sinistra c'è una bussola e cliccaci sopra per mappa eventi
 
  • Mi piace
Reazioni: Deneb e RaPBerry
Ultima modifica:
Era meglio che scrivevate che questo server non è per i bimbi che piangono appena uno arriva e ruba boss(che bello :asd:), non è per coloro che iniziano a piangere appena vedono gente con item pro solamente perché nerda più di loro o semplicemente shoppa(sostenendo il server), non è sicuramente per chi non sa giocare da solo e non sa come muoversi e che pretendono di avere tutto senza muovere il **** e senza usare neanche un minimo di testa. Ma la cosa più importante è che non è per i bimbi :\


Premi i, mappa viandante, in alto a sinistra c'è una bussola e cliccaci sopra per mappa eventi
Perchè mai uno che si lamenta diventa immediatamente bimbo che frigna? Personalmente in un server dove non ti puoi neanche muovere o fare un boss in pace lo deleterei anche io, Ok metin è stato per molto così, ma si parla dell'ufficiale di quasi 8 anni fa eh.
Non sto dicendo che sia un brutto server o cosa, lo sto scaricando, ma che uno si debba ammazzare per droppare 2 cavolate bè, è una premessa che non mi aggrada troppo, come altri, che hanno espresso, GIUSTAMENTE, la loro opinione lecita. Bimbi ne troverai a miriadi , la fascia di età dei player è quella , ma se un utente non è neanche libero di esprimere la propria opinione [richiesta da Inforge tra l'altro] mi chiederei chi è realmente il bambino della questione.
 
Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?:alesisi:
Confermo, pure con il topic di "Old Infinity Metin" facevano così.

Appena scrivevi un post negativo sul server dopo qualche ora Athes te lo cancellava.
 
Infatti dal db riesci a vedere i pg deletati con l'ip di chi l'ha cancellato, cambiate i dati in ogni server e non fidatevi.
PS: Non date colpa allo staff, che non centra assolutamente niente, metiniano concordo con te!
 
  • Mi piace
Reazioni: G3rba e Scorp1oo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.