Domanda [info] 1500 proxy 1500 visualizzazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruffneck@

Utente Electrum
27 Gennaio 2010
152
32
26
134
ragazzi,scusate e una cosa che mi chiedo da un pò .... se io uso un multiproxy con 1500 proxy e clicco su un sito lui riceve 1500 visualizzazioni? perchè ho pensato essendo ip diversi magari... per favore rispondetemi...
 
ragazzi,scusate e una cosa che mi chiedo da un pò .... se io uso un multiproxy con 1500 proxy e clicco su un sito lui riceve 1500 visualizzazioni? perchè ho pensato essendo ip diversi magari... per favore rispondetemi...
Rileggi il discorso e ragiona... se è un multiproxy vuol dire che seleziona tutte le volte un proxy a caso fra quei 1500, non li usa di certo tutti insieme :asd:
 
no perchè io avevo visto un bot che utilizzava una lista proxy che serviva per aumentare visite youtube e siti in generale,e lo avevo visto proprio su inforge mi pare si chiamasse visit bot percaso ne conosci uno simile?e magari sai una lista di proxy aggiornata cioè da mettere in txt
 
allora la cosa è diversa
quel programma(che comunque se il sito ha un minomo di protezione non funziona) non fa altro ceh cambiare continuamente ip passando da uno all'altro di un array di 1500 ip =) non è che sei connesso con tutti e 1500 assieme 0.0 potrebbe usarli come "nodi" di una connessione "schermata" ma resta il fatto che resti connesso con un singolo ip... ma forse ora sto andando OT
 
dipende da cosa vuoi fare
esistono programmi che cambiano ip in continuazione e rivisitano la pagina, in teoria saprei farne uno anche io, non è impossibile =)
ma è diverso da quello che chiedevi tu.
resta il fatto che questo metodo va bene se vuoi aumentare le visite a un sito, ma dipende se il sito ha delle protezioni contro questo genere di attacchi (esempio: con youtube non puoi ^^)
 
dipende da cosa vuoi fare
esistono programmi che cambiano ip in continuazione e rivisitano la pagina, in teoria saprei farne uno anche io, non è impossibile =)
ma è diverso da quello che chiedevi tu.
resta il fatto che questo metodo va bene se vuoi aumentare le visite a un sito, ma dipende se il sito ha delle protezioni contro questo genere di attacchi (esempio: con youtube non puoi ^^)
no con youtube puoi parzialmente...
infatti se tipo vai su google traduttore e metti il link del video che vuoi e ogni volta fai traduci poi fai partire il video la visualizzazione te la conta...
ho fatto un bot con actool sfruttando questo ma google traduttore usa quasi sempre gli stessi ip quindi massimo ti facevi 1000 visualizzazioni in 4 giorni...
 
Ultima modifica:
con youtube puoi...
devi andare su google traduttore e mettere il link del video poi fai traduci e fai partire il video ed è una visualizzazione poi fai traduci e fai partire il video e sono 2...
insomma fatti un bot con actool e te ne fai circa 400 facilmente poi però gli ip sono quasi sempre uguali quindi ne fai una ogni 40 traduci...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.