Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

siete voi nabbi, esiste sempre un modo per craccare

ki è ke ti ha detto sta cagata? nn è vero e colpa della linea ke hai furbo _-_Dai millioni di commenti su facebook Black Ops per pc fa schifo lagga sempre in questo caso aspettate mw3

Non esiste nessuna crack per giocare online su Black Ops basta aprire post inutili!
Anche questo è un post inutile.
Quanto ci hanno messo a rendere disponibile la crak di mw2? Cioè dopo l'uscita di mw3 quanto dobbiamo aspettare per il multiplayer?

aspetta lì ke io vado a giocare a black opsla pazieza e la virtu dei forti

Ragazzi per la crack MW3 dobbiamo aspettare mooolto tempo siccome crack di BLACKOPS ancora non è uscita .-.
io leggo: NON ESISTE NESSUNA CRACK.... non esiste vuol dire che non esiste e non che può venire, quindi stai zitto e non rompere i ********Sai leggere? Non ho detto non si può crackare ho detto non esiste la crack e non aprite post inutili, e poi dopo 1 anno non è stato ancora crackato e non hanno voluto crackarlo.
io leggo: NON ESISTE NESSUNA CRACK.... non esiste vuol dire che non esiste e non che può venire, quindi stai zitto e non rompere i ********

Raga I Creatori Di AlterIwnet hanno deciso di non fare AlterOps perchè già sono indaffarati con Mw2 ed a risolvere i problemi degli hack vari... se si mettessero a fare anche AlterOps non avrebbero tempo ne per uno ne per l'altro...
lol guardate che alla fine alterops è uscito!![]()