Discussione [INFO] Black Ops Multiplayer Crackato NON ESISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxBragoxX

Utente Gold
29 Giugno 2010
804
89
28
284
Ultima modifica:
Alla fine è uscito.

Quanto ci hanno messo a rendere disponibile la crak di mw2? Cioè dopo l'uscita di mw3 quanto dobbiamo aspettare per il multiplayer?

Quanto ci hanno messo a rendere disponibile la crak di mw2? Cioè dopo l'uscita di mw3 quanto dobbiamo aspettare per il multiplayer?

Bisognerà aspettare come minimo l'uscita del gioco MW3 :|

Comunque sono d'accordo con Brago,la crack per BO multiplayer non c'è al massimo c'è solo la crack per giocare contro i manichini in training ._.

Sai leggere? Non ho detto non si può crackare ho detto non esiste la crack e non aprite post inutili, e poi dopo 1 anno non è stato ancora crackato e non hanno voluto crackarlo.
io leggo: NON ESISTE NESSUNA CRACK.... non esiste vuol dire che non esiste e non che può venire, quindi stai zitto e non rompere i ********

Raga I Creatori Di AlterIwnet hanno deciso di non fare AlterOps perchè già sono indaffarati con Mw2 ed a risolvere i problemi degli hack vari... se si mettessero a fare anche AlterOps non avrebbero tempo ne per uno ne per l'altro...

AlterOps è uscito, avevate ragione nel dire che non usciva perchè ormai ci avevano rinunciato ma molti lo hanno richiesto a gran voce. Black ops lagga per via della grafica che, essendo molto curata nei dettagli, con i computer un po "deabilitati" non gira bene, anche fattore di linea comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom