Domanda Info Modifica chiavetta Coges

Ultima modifica:
Gia però ho provato con un emulatore chameleon ultra ma non riesce a leggere le coges, oppure dovrei provare con il Proxmark3 ?
Con nessuno dei due dispositivi puoi emulare il protocollo delle mykey. Devi costruirti un emulatore dedicato a quello. O meglio, il proxmark legge la chiave ma l'emulazione mi ricordo non funzionasse ancora bene

@Sebirblu

@Stikki

ho letto le vostre risposte con molto interesse sia in questo che in altri post. Ho comprato chiavette vergini e vorrei comprare un proxmark3 per fare delle prove di tearing per vedere se il lock id è aggirabile. Vi chiedo solo una cosa, qualcuno di voi ha fatto qualche prova (con successo o meno) o per ora è solo una teoria che potrebbe andare a buon fine?

solo se può essere utile vi lascio il telegram @pkdrake (non è tanto una richiesto di messaggi privati ma solo se non volete scrivere ancora in coda a questa discussione)

Grazie del contributo, ho passato l'ultima settimana a leggere e rileggere i link fra guide che avete postato e ormai sta diventando un po' una sfida riuscirci ^^
Siete stati davvero un ottima guida per muovere i primi passi in questa nuova sfida, grazie.

Il tearing io l'ho testato personalmente su più chiavette e funziona. Logicamente non è che decidi tu a che valore farlo tornare indietro. Mentre lanci lo script vedi comunque tutti i passaggi e gli incrementi.

Il vendor lo devi aver salvato prima del lockid perché altrimenti è criptato. Il tearing, spiegato in maniera veloce e incompleta è quel procedimento che permette al tag di resettare il blocco 5 e 6 (non in maniera completa) che di natura sono solo decrementali. Sul come faccia è tutto spiegato su github. Il tearing con l'utilizzo del proxmark funzio
Messaggio unito automaticamente:

Ciao @Stikki ho una chiavetta coges presa tempo fa, non ha il lock id , ho estrapolato il vendor con lettore acr e mi ha letto questo: 00000000: 03 12 07 43 ...C è questo il vendor, domanda da profano.

Messaggio unito automaticamente:

Ciao @Stikki ho una chiavetta coges presa tempo fa, non ha il lock id , ho estrapolato il vendor con lettore acr e mi ha letto questo: 00000000: 03 12 07 43 ...C è questo il vendor, domanda da profano.
Carissimo @Stikki , immagina questo. A possiede una coges, che non è mai stata utilizzata, ha già il vendor associato, sempre A decide di fare una ricarica per prova. Quando A decide di verificare il credito su macchinetta, cosa succederà? Lo vedrà?

Carissimo @Stikki , immagina questo. A possiede una coges, che non è mai stata utilizzata, ha già il vendor associato, sempre A decide di fare una ricarica per prova. Quando A decide di verificare il credito su macchinetta, cosa succederà? Lo vedrà?
Se il distributore su cui si prova la chiavetta è quello del vendor impostato, verrà visualizzato il nuovo credito.

Salve, volevo chiedere un'informazione per capirci meglio. Io ho una chiavetta, ho usato mikai 4.0.1 su ubuntu e la ho resettata. Ad oggi quindi ho
Lock ID: no
Encryption key: 323F364IS
BOUND: no

Presumo che quando la inserisco nella macchinetta lampeggia di rosso e suona cosa posso fare?
Qualcuno che possa aiutarmi grazie

Indietro
Top Bottom