Non credi che clonare sia esattamente quello che fa un emulatore? Come pensi di clonare una chiave mykey senza un emulatore?Una domanda ma invece di fare il tearing si potrebbe clonare direttamente la coges o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credi che clonare sia esattamente quello che fa un emulatore? Come pensi di clonare una chiave mykey senza un emulatore?Una domanda ma invece di fare il tearing si potrebbe clonare direttamente la coges o no?
Con nessuno dei due dispositivi puoi emulare il protocollo delle mykey. Devi costruirti un emulatore dedicato a quello. O meglio, il proxmark legge la chiave ma l'emulazione mi ricordo non funzionasse ancora beneGia però ho provato con un emulatore chameleon ultra ma non riesce a leggere le coges, oppure dovrei provare con il Proxmark3 ?
Il vendor lo devi aver salvato prima del lockid perché altrimenti è criptato. Il tearing, spiegato in maniera veloce e incompleta è quel procedimento che permette al tag di resettare il blocco 5 e 6 (non in maniera completa) che di natura sono solo decrementali. Sul come faccia è tutto spiegato su github. Il tearing con l'utilizzo del proxmark funzio
come vendor non l'ho mai visto, ma può essere. Giusto per info come lo hai esportato?Messaggio unito automaticamente:
Ciao @Stikki ho una chiavetta coges presa tempo fa, non ha il lock id , ho estrapolato il vendor con lettore acr e mi ha letto questo: 00000000: 03 12 07 43 ...C è questo il vendor, domanda da profano.
Da mikai, export vendor, l'ho aperto con editor di testo, ma no se ho fatto bene. Se vuoi ti lascio telegram, così possiamo parlarne, se vuoi ti pagocome vendor non l'ho mai visto, ma può essere. Giusto per info come lo hai esportato?
Do per scontato che vada bene.Da mikai, export vendor, l'ho aperto con editor di testo, ma no se ho fatto bene. Se vuoi ti lascio telegram, così possiamo parlarne, se vuoi ti pago![]()
Carissimo @Stikki , immagina questo. A possiede una coges, che non è mai stata utilizzata, ha già il vendor associato, sempre A decide di fare una ricarica per prova. Quando A decide di verificare il credito su macchinetta, cosa succederà? Lo vedrà?Messaggio unito automaticamente:
Ciao @Stikki ho una chiavetta coges presa tempo fa, non ha il lock id , ho estrapolato il vendor con lettore acr e mi ha letto questo: 00000000: 03 12 07 43 ...C è questo il vendor, domanda da profano.
Se il distributore su cui si prova la chiavetta è quello del vendor impostato, verrà visualizzato il nuovo credito.Carissimo @Stikki , immagina questo. A possiede una coges, che non è mai stata utilizzata, ha già il vendor associato, sempre A decide di fare una ricarica per prova. Quando A decide di verificare il credito su macchinetta, cosa succederà? Lo vedrà?
Grazie mille carissimo friendSe il distributore su cui si prova la chiavetta è quello del vendor impostato, verrà visualizzato il nuovo credito.
Ho risposto qui: https://www.inforge.net/forum/threads/informazione-su-mikai.623794/post-5320431Salve, volevo chiedere un'informazione per capirci meglio. Io ho una chiavetta, ho usato mikai 4.0.1 su ubuntu e la ho resettata. Ad oggi quindi ho
Lock ID: no
Encryption key: 323F364IS
BOUND: no
Presumo che quando la inserisco nella macchinetta lampeggia di rosso e suona cosa posso fare?
Qualcuno che possa aiutarmi grazie