Guida /Informazione File Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

parallels90

Utente Bronze
29 Ottobre 2014
25
8
1
47
Salve a tutti, è da tempo che ormai ho abbandonato il progetto "PServer Metin2", ho deciso di riprendere il progetto ma solo per scopo personale,almeno per il momento, vorrei sapere quali sono gli ultimi file server di Metin2, come sono messi, ai miei tempi c'era solo un file server ancora da tradurre, dopo tanti anni come sono messi questi file? e soprattutto è possibile reperirli? c'è qualcuno disposto a darmi informazioni?
Grazie a tutti voi per il vostro contributo ;)
 
I file server non vengono classificati più come una volta, ormai, non vengono più classificati per anno (come ad esempio file server 2007 ed 2011) ma vengono rilasciati quasi ogni giorno su altri forum dov'è consentito pubblicarli (come ad esempio elitepvpers (per citarne uno)).
In ogni caso, sono usciti anche nuove revisioni di game e database ({--game, --database}, {34083, 33820}, {40424, 40146}, {40250, 40146}, {..., ...}) e ne sono stati rilasciati anche i sorgenti delle più recenti versioni come anche la locale, data e altro del server ufficiale tedesco.

PS. Sezione sbagliata.
 
I file server non vengono classificati più come una volta, ormai, non vengono più classificati per anno (come ad esempio file server 2007 ed 2011) ma vengono rilasciati quasi ogni giorno su altri forum dov'è consentito pubblicarli (come ad esempio elitepvpers (per citarne uno)).
In ogni caso, sono usciti anche nuove revisioni di game e database ({--game, --database}, {34083, 33820}, {40424, 40146}, {40250, 40146}, {..., ...}) e ne sono stati rilasciati anche i sorgenti delle più recenti versioni come anche la locale, data e altro del server ufficiale tedesco.

PS. Sezione sbagliata.

Ti ringrazio della risposta , e chiedo scusa per la sezione sbagliata; ma quindi io ho letto esempio file 34k; con ciò cosa si intende ?
 
Capito, Mmh per cui i file server che si avvicinano diciamo all'originale sono quelli che presentano maggiori "k" oppure questa cosa dei "k" è diciamo una modifica personale?
 
"k" è l'abbreviazione per non scrivere gli 0, ma le nel numero della revisione il k non esiste,

40250 = 40k
34080 = 30k

e via discorrendo..
 
I 40k sono più aggiornati della rev.34083 però diciamo che hanno alcuni lati positivi/negativi ,
essendo l'ultima revisione di metin2 singapore è più aggiornata,
però non ci sono molte differenze/file che girano per il web,
non sono utilizzabili per hamachi o per no-ip,ma solo per dedicato.

I 34083 invece oramai sono più conosciuti,
più differenze/file girano per il web,
sono utilizzabili anche per hamachi e no-ip,
ed hanno 1 solo sistema in meno rispetto i 40250(Dragon Soul System)

Poi dipende pure dalla struttura del server, se per un Semi Old/New , Old Style oppure New Style,
non dimenticarti dei 2089m,
che nonostante non possano utilizzare le ultime quest ufficiali,
sono i più diffusi e circolano più files per quella revisione.

Inoltre tramite essi è possibile loggare con un Launcher34669.

Ciao;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
I 40k sono più aggiornati della rev.34083 però diciamo che hanno alcuni lati positivi/negativi ,
essendo l'ultima revisione di metin2 singapore è più aggiornata,
però non ci sono molte differenze/file che girano per il web,
non sono utilizzabili per hamachi o per no-ip,ma solo per dedicato.

I 34083 invece oramai sono più conosciuti,
più differenze/file girano per il web,
sono utilizzabili anche per hamachi e no-ip,
ed hanno 1 solo sistema in meno rispetto i 40250(Dragon Soul System)

Poi dipende pure dalla struttura del server, se per un Semi Old/New , Old Style oppure New Style,
non dimenticarti dei 2089m,
che nonostante non possano utilizzare le ultime quest ufficiali,
sono i più diffusi e circolano più files per quella revisione.

Inoltre tramite essi è possibile loggare con un Launcher34669.

Ciao;)


Grazie always sei stato davvero chiaro, un ultima domanda, siccome sono poco aggiornato, ma il "Dragon Soul System" cosa è esattamente? inoltre ho letto anche di un "items" "energy system" mount system" se potete chiarirmi anche su ciò; grazie ancora :)
 
Grazie always sei stato davvero chiaro, un ultima domanda, siccome sono poco aggiornato, ma il "Dragon Soul System" cosa è esattamente? inoltre ho letto anche di un "items" "energy system" mount system" se potete chiarirmi anche su ciò; grazie ancora :)

Metin2Wiki Utilizza la Wiki per togliere tutti i tuoi dubbi sui vari sistemi.

Comunque i sistemi nuovi dell'ufficiale sono,

Ice Dragon Dungeon,
Costum System,
Pet System,
Energy System,
Belt System,
Dragon Soul System.

Il Mount System non è un sistema presente nell'italiano,
ma è solamente un sistema che utilizzano alcuni privati,
consiste nel copiare il Menu del Cavallo inserendolo nelle Mount o inserendo alcune funzioni in più viceversa toglierne alcune.

Ciao;)
 
  • Mi piace
Reazioni: parallels90
Metin2Wiki Utilizza la Wiki per togliere tutti i tuoi dubbi sui vari sistemi.

Comunque i sistemi nuovi dell'ufficiale sono,

Ice Dragon Dungeon,
Costum System,
Pet System,
Energy System,
Belt System,
Dragon Soul System.

Il Mount System non è un sistema presente nell'italiano,
ma è solamente un sistema che utilizzano alcuni privati,
consiste nel copiare il Menu del Cavallo inserendolo nelle Mount o inserendo alcune funzioni in più viceversa toglierne alcune.

Ciao;)

Grazie mille, sono riuscito a chiarire tutti i miei dubbi,eccetto però quella dell'Ice Dragon Dungeon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.