iPhone Informazione per una pubblicazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinpaky

Utente Electrum
3 Luglio 2012
93
44
9
114
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un forum disposto a farmi pubblicare un gioco per iPad fatto da un mio Team visto che in meno di 27 ore ha raggiunto quasi 30 download :omfg:
 
PUOI FARE ANCHE UN TOPIC QUI DOVE PARLI IL GIOCO E DICI QUESTO E UNO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI VOI CHE NE PENSATE >_>
 
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un forum disposto a farmi pubblicare un gioco per iPad fatto da un mio Team visto che in meno di 27 ore ha raggiunto quasi 30 download :omfg:


Puoi aprire un topic dove fornisci una descrizione ed altro e, se è su app store, puoi mette direttamente il link di AppStore.
Naturalmente link esterni credo siano warez, anche se l'applicazione sia gratuita.
 
Puoi aprire il topic anche qui, se è a pagamento e non verranno pubblicati "download illegali" il topic può rimanere qui per tutta la vita.
Ah, spiega un po' com'è fatto, e se volete guadagnare di più createlo anche per android
 
  • Mi piace
Reazioni: A n d r o i d
Puoi aprire il topic anche qui, se è a pagamento e non verranno pubblicati "download illegali" il topic può rimanere qui per tutta la vita.
Ah, spiega un po' com'è fatto, e se volete guadagnare di più createlo anche per android

Quoto, il mercato Apple è molto grande, ma a confronto col mercato Android è grande come una nocciolina .
Comunque buona fortuna per il gioco !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.