Discussione Infostrada ADSL senza telefono fisso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aCloud

Bannato
1 Marzo 2012
577
19
156
248
Salve a tutti,
una mia amica ha da poco acquistato un modem ADSL (D-LINK DSL-2750B per la precisione). Questo modem l'ha comprato da un centro Infostrada nel quale le è stato detto che non serve il telefono fisso per accedere a internet. Il modem è stato collegato al computer correttamente e quest'ultimo risulta come connesso a internet, e fino a qui nessun problema.
Il problema però arriva dopo, il modem deve essere registrato sul sito e viene richiesto il numero di telefono, perchè?
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo.

Vi lascio uno screen della registrazione:
63xbih.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
E' successo pure a me, anche io ho l'adsl pur non avendo il telefono fisso ( sempre con Infostrada linea a 20 mega ) chiama l'operatore che ti chiederà i dati dell'intestatario del contratto e cercherà i dati, viene assegnato lo stesso un numero di telefono per attivare la navigazione la prima volta... fammi sapere ;)
 
Ciao,
Anche a me è successa la stessa cosa.. ed è semplice.
Anche se non hai collegato il telefono fisso, quando fai il contratto con Infostrada ti viene consegnato un numero fisso.
Starà poi a te decidere se lo vuoi usare, quindi usare il telefono fisso, oppure no.
Questo lo puoi trovare dentro al contratto oppure chiamando un operatore al 155.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.