Domanda Risolto Inizio a giocare. ! Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadesav

Utente Emerald
26 Dicembre 2013
867
39
160
439
Ultima modifica:
Salve Inforge!

E ufficiale, :\ Ho cominciato a giocare a HearthStone.

Chiedo aiuto o meglio consigli su come iniziare a giocare, e battere TheHeroes :asd:

Chi volesse aggiungermi, lo faccia volentieri : HyattIF

Saluti. :omfg:
[MENTION=198907]Gemini_[/MENTION]
 
Inizia completando questi obiettivi:
  • Sbloccare ogni eroe (100 gold)
  • Portare ogni eroe al livello 10 (100 gold)
  • Sconfiggere ogni eroe in modalità Esperto (100 gold)

Per completare queste e le missioni giornaliere, ti consiglio di cercare su google un deck per un eroe alla tua portata.
Appena ottieni 100 gold, apri una busta (non andare in arena, almeno finchè non capisci le meccaniche) e disincanta le carte triple (in ogni mazzo il limite di carte uguali è 2, escluse le leggendarie, dove è 1): in questo modo allargherai la tua collezione e di conseguenza la possibilità di costruire deck sempre più potenti.
Ti consiglio anche di raggiungere il rank 20 entro il 1° Giugno per sbloccare il dorso Tempio Nero.
 
Inizia completando questi obiettivi:
  • Sbloccare ogni eroe (100 gold)
  • Portare ogni eroe al livello 10 (100 gold)
  • Sconfiggere ogni eroe in modalità Esperto (100 gold)

Per completare queste e le missioni giornaliere, ti consiglio di cercare su google un deck per un eroe alla tua portata.
Appena ottieni 100 gold, apri una busta (non andare in arena, almeno finchè non capisci le meccaniche) e disincanta le carte triple (in ogni mazzo il limite di carte uguali è 2, escluse le leggendarie, dove è 1): in questo modo allargherai la tua collezione e di conseguenza la possibilità di costruire deck sempre più potenti.
Ti consiglio anche di raggiungere il rank 20 entro il 1° Giugno per sbloccare il dorso Tempio Nero.

Per me era un gioco stupido. Ora che ho fatto i primi 2 tutorial devo dire che è bello. :sisi:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Inizia completando questi obiettivi:
  • Sbloccare ogni eroe (100 gold)
  • Portare ogni eroe al livello 10 (100 gold)
  • Sconfiggere ogni eroe in modalità Esperto (100 gold)

Per completare queste e le missioni giornaliere, ti consiglio di cercare su google un deck per un eroe alla tua portata.
Appena ottieni 100 gold, apri una busta (non andare in arena, almeno finchè non capisci le meccaniche) e disincanta le carte triple (in ogni mazzo il limite di carte uguali è 2, escluse le leggendarie, dove è 1): in questo modo allargherai la tua collezione e di conseguenza la possibilità di costruire deck sempre più potenti.
Ti consiglio anche di raggiungere il rank 20 entro il 1° Giugno per sbloccare il dorso Tempio Nero.

Praticamente tutto quello che non ho fatto io quando ho cominciato a giocare , è bello cominciare con il piede giusto :\

Chiudo per risposte date.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.