Discussione Instagram/YouTube/facebook cpa

Cioè fate tutti i misteriosi come se nessuno sapesse che si sta parlando di bhw
Tutto ciò che ti viene spacciato come METODO è una stronzata
Se fosse così facile come sembra nessuno ci scriverebbe una guida
Se ci hanno fatto una guida (pubblica) è solamente perché ormai quel "metodo" è stato spolpato fino all'osso e la nicchia è più che satura
Quindi ti dico ok l'aff. marketing, tutto bellissimo ma non fare quello che leggi sulle guide
La chiave è la personalizzazione, sostanzialmente si tratta di riuscire a vendere qualcosa a qualcuno (o a farlo iscrivere da qualche parte o a regalare le sue informazioni, ma cambia poco) e se pensi di riuscirci imitando la guida di qualcun'altro stai solo perdendo tempo
Anche un piccolo cambiamento al "metodo" va bene ma cambia qualcosa
infatti qui nessuno pretende di avere le cose pronte
 
Io ti sto dicendo che fare aff. marketing oggi (bottando, che sia con jarvee o massplanner o followliker o qualsivoglia software) su Instagram è probabilmente uno dei modi più difficili per guadagnare quelle cifre di cui parli, più che altro perchè qualsiasi sia la tua idea là fuori ci sono almeno dieci persone che la fanno meglio, con un buon budget alle spalle e con anni di esperienza
fossi al posto tuo punterei sul fatto che in italia non c'è tutta questa concorrenza..magari targettando qualche account ita riesci a macinare bei soldi
 
Anch'io da molti lunghi anni entro in questo settore, studio, leggo a piu non posso e dopo abbandono perche non riesco a far coincidere la vita lavorativa (comune) con questo tipo di lavoro. Voglio fare troppe cose insieme ed alla fine studio tutto su tutto quello che mi interessa e non metto in pratica niente :boh:
Qualche anno fa dopo aver sfruttato i bonus sulle scommesse sportivo grazie ad un utente di questo forum, imparai che il miglior modo di sfruttare una CPA o quasi tutte le tipologia di offerte in questo settore è meglio creare un win to win.
Se crei una rete dove entrambi guadagnano qualcosa, allora puo diventare un entrata semi passiva molto remunerativa. Semi passiva perche nelle scommesse devi condurre il tuo cliente a sfruttare il bonus ma il ritorno è davvero buono.
la prima cosa da fare è costruirsi o comprare un sito sportivo con attività (purtroppo i siti/blog vergini le scartano).
dopo acquisire il metodo in prima persona (il sito piu completo ed piu economico è ninjabet).
terzo affiliarsi ad un network di gambling (la CPA piu bassa è di 25€ la piu alta 90€).
alla fine far iscrivere i propri clienti attraverso i link della pagina ed aiutarli a riscuotere i bonus.
con un cliente e con 4/5 link di affiliazione si puo fare tranquillamente 350€.

anch'io ogni tanto leggevo bhw ma come gia stato detto sopra le guide sono solo per creare spunti.. e non solo li, credo sia così per tutto il web/dweb.
questo settore mi affascina sempre perche con poche buone e nuove idee, si puo guadagnare molto bene.