Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato e riprovato ma niente in tutte le maniere manco ad inverginarla mi sa ke è andata
vai nella cartella ---plug-in-- poi nella cartella del tuo lettore , li trovi un file che si chiama keyxxxxxxxxxxxxxx aprendolo con un editor ti dice dovè il problema, se lo posti vediamo di darti una mano.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti e da inizio anno che vi seguo dopo il problema ormai diffuso del "fuori sincronia" cercando una via di fuga...
ho letto del nuovo software.....esiste o non esiste? bhooooo
questa sera ho visto sulla baya un nuovo venditore proponendo ad un prezzo sproporzionato la versione 2.0.1 dicendo che risolve i nuovi problemi,
"ovviamente" ha zero feedback quindi sara' vero o la solita sola?
lancio la palla ai piu esperti....
come ho letto anni indietro su altri forum....se vogliamo fare una colletta xro' facendo scendere il prezzo al tipo della baya e cercando di capire che non sia un fake.....io ci sono, l'importante che il tutto sia fatto con molta serietà se la cosa fosse fattibile
 
Se è vero che sono in uscita le mk3, io la vedo come una nuova sfida, sarà interessante lavorarci su e utilizzare il forum come strumento di condivisione come è giusto che sia.
Ps. io non so dove voi abitiate, ma dalle mie parti, chi so avere le mk in azienda non ha mai avuto alcun tipo di problema, e un pò mi spiace, sarebbe stato bello metterci mano.
Ultimo pensiero personale: lo "scrocco" al massimo dovrebbe essere il punto d'arrivo di quel che è il piacere di capire il funzionamento della chiave e non il contrario.
Detto questo cerchiamo di tenere calma e denti al loro posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBestHacker
vai nella cartella ---plug-in-- poi nella cartella del tuo lettore , li trovi un file che si chiama keyxxxxxxxxxxxxxx aprendolo con un editor ti dice dovè il problema, se lo posti vediamo di darti una mano.
Basta eliminare quel file che é rinominato con il codice univoco della chiavetta in questione
 
  • Mi piace
Reazioni: diodo
Ho ripulito le ultime pagine della discussione da tutti gli interventi inopportuni e punito tutti i trasgressori che imperterriti continuano a violare il Regolamento e non contenti insultano pure il forum e l'operato dello Staff. Che come potete vedere è più che attivo ;)

Vi invito a utilizzare altri topic per i vostri problemi e non questo, che ormai va avanti da più di 60 pagine e ormai è diventato più spam che altro. Pertanto chiudo la discussione.

Buona navigazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: tsunami_nut
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.