Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia quante cavolate che leggo
Messaggio unito automaticamente:


Mykey 1 non invergina ne importa esporta proprio NULLA
Come ho detto in precedenti messaggi, la mykey 1.0.0 con Qt 5.5.1 , ha sempre funzionato e continua a funzionare sui distributori che non hanno ancora attuato le ultime
novità: lo utilizzo da 5 anni con le funzioni invergina e gestore, mai una falla!
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
a te funziona l'import di un dump? a me il programma non scrive nulla se provo a scivere un dump completo. inoltre la funzione invergina chiavetta non va. boh
Si, a me funziona tutto.
premetto però una cosa: Io come lettore ho il vecchio gutentag, ed uso windows XP su un vecchio pc dedicato .
su windows 7 e seguenti non funziona nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Ho aperto il mio, riporta una dicitura diversa REV 1.4C e i componenti sono disposti in maniera diversa. Molto probabilmente cambiano a seconda della versione e non se sono fake o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Cogesto
Ultima modifica:
Premessa: Non amo scrivere, ma seguo molto.

1) Hardware: Di lettori (ACS) non è che ci sia il "Falso" ed il "Vero", ci sono solo "Revisioni Hardware" differenti e il modello viene venduto con alcune caratteristiche, ovvero funzionare sul "Range di Frequenze" e sul tipo di "RFID" elencato all'interno del suo "Firmware", il che significa che su 100 Lettori quando compare il LED_VERDE si comporteranno tutti alla stessa maniera, su tutto l'hardware non in "White List" nel firmware, non viene garantito il funzionamento LED_ROSSO.
Inoltre di chiavette ce ne stanno molte revisioni, tutte quelle che non integrano "Tecnologia Fresca", non sono supportate dal lettore in questione, non coprendo il range di frequenze oltre ad usare un sistema di interfacciamento tra chiave e macchinetta completamente differente, uno e ad induzione e comunicazione seriale, quelle nuove usano anche un "Handshake" con accoppiamento di chiavi tra lettore e chiavetta.
2) Software: Il software Myk3y V1.0 lavora solo in un range della memoria che e molto più ampia in realtà, è che quando e stato rilasciato bastava quello, ed alcune funzioni non funzionano, sono elencate ma almeno con il lettore (ACS) non inviano comandi, non so se sono Non Implementate o Funzionano solo ed esclusivamente con un lettore, per quello che riguarda le release, non c'è una regola, alcuni dettami dicono di dividere la release in base alla porzione di codice modificata, quindi si possono avere decine di metodi di indicare su un rilascio. V1.0 - V1.0a - V1.0.0 ....ecc. Esiste una nuova release... 100% Si, e rilasciata al pubblico...... Non si può sapere.
3) Sicurezza: Perdete due minuti a "Oscurare" sulle foto "Seriali delle Chiavi" e "UID" delle chiavi, basta eliminare 4 cifre con un macchione di mspaint non richiede ORE ed evitate che venga localizzato il Luogo Reale di dove le state usando, e pensate anche che per quanto di bassa cifra e un reato quindi ci sta sempre la possibilità che vi becchino in loco.
Le chiavette di fatto sono tutte catalogate, e si sa dove alla fine un seriale sta lavorando, per quanto le macchinette non sono "Online", i log vengono scaricati quando ci sta l'operatore che passa per la chiusura del mese.

Conclusione: Non datemi del rompiballe, perchè scrivo delle obietà, ma ogni tanto va fatto.
Compatibilità OS
  • Windows® (98, ME, 2000, XP, Server 2003, Server 2008, Vista, 7, 8, 10)
  • Mac OS® 10.5 e superiori
  • Linux
  • Android™ (3.1 e superiori)
Compatibilità NFC
  • ISO/IEC 14443-3 di tipo A e B
  • ISO/IEC 14443-4
  • ISO 18092
  • Tipi 1-4 dell'NFC Forum
  • NTAG®
  • FeliCA
  • NXP MIFARE Classic®
  • NXP MIFARE® DESFire®
  • NXP MIFARE Plus®
  • NXP MIFARE Ultralight®
Protocolli supportati
  • PC/SC
  • CT-API
CertificazioniEN60950/ISO 60950, CE, FCC, MIC, KC, VCCI, RoHS 2, USB Full Speed, Microsoft® WHQL
Frequenza operativa13,56 Mhz
Velocità di lettura/scritturafino a 424 kbps
Distanza di lettura/scritturafino a 50 mm (dipende dall'antenna del Tag)
Temperatura operativa0 - 50°C
Dimensioni98 x 65 x 12,8 mm
Peso70 grammi
Altre caratteristiche
  • Connettore USB 2.0
  • LED a 2 colori
  • Segnalatore acustico (beeper)
acs_logo_text.png

https://www.acs.com.hk/en/products/3/acr122u-usb-nfc-reader/
 
  • Mi piace
Reazioni: Il pagliaccio
ciao.
ma qualcuno qui ha mai pensato di mettersi a studiare come vengono salvati i dati sulla chiavetta? cosi da non avere più bisogno del fantomatico mykey.exe?
 
  • Mi piace
Reazioni: Inbocca
Raga ma il programma per le macchinette con il nuovo aggiornamento ?
Non esiste il tool aggiornato come dicono....(manco una dimostrazione..... o screen, fanno perder solo tempo sinceramente e c'è chi dice p****** per farsi grandi), ci sta il modo, ma solo 0,001% l'ho ha quasi capito. Si può fare il reset di recupero della key bloccata, ma non per l'errore crc (quello solo da testare), ma il tool serve a ben poco in questi casi sia per blocco della key che per crc. Non posso dire altro...P.s. voglio vedere se ci sta uno che mostrerà il mk 2.0....... solo a parole e niente fatti....
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
ragazzi da un po' di tempo non riesco più a ricaricare la chiave, il programma mykey mi dice che la chiave è fuori sincronia e si chiude.
come posso risolvere il problema?
vedo anche che non posso inverginare la chiavetta.

il distributore ti ha piallato la chiavetta, soluzione o metti un dump della chiavtta fatto in precedenza oppure ad oggi non ci sono soluzioni pubbliche
 
  • Mi piace
Reazioni: chef ruffi
Domandona:
Ho provato ad inverginare la chiavetta, tutti i campi tornano a zero, ma la data é sbagliata: allego la foto
É una chiavetta vergine o ho sbagliato qualcosa?
IMG_20191201_180717.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: KushMarco
ragazzi ma per queste si riesce a far qualcosa?
Se è nfc si può fare tutto.dammi 1 mi piace
Messaggio unito automaticamente:

Spiego cosa è successo a me, e perchè deduco che ,secondo me ,c'è stato un aggiornamento importante da parte della casa madre (anche comprensibile,visto che myk si è sparso a macchia d'olio).
Dalla sera alla mattina , dopo ultima ricarica alla sera , non funziona piu: allarme (gestore che soffre d'insonnia , aggiornamento all'alba) . inverginamento chiavetta, ok funziona nuovamente, messo cash,tutto ok . ricarica con myk , non funziona più, anche dopo ulteriore riverginamento (premesso che per anni tutto ha funzionato tutto ottimamente, quindi mi posso considerare un veterano:ruloz:) chiavetta bannata forever. provato con altra chiavetta, stessa sorte.
Acquistata nuova chiavetta vergine da ebay, verificata la verginità , EOT tutti a FF, infilata nella machinetta, l'ha fatta sua, inserito cash, tutto ok. ricarica myk , bannata .

Da mia moglie, altro ufficio , altro gestore , continua a funzionare tutto regolarmente.

prevedo tempi duri in un immediato futuro.
.
Black list for ever
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco1783173
Ultima modifica:
Scusate per il disturbo ma quando appogio la "chiavetta" sul acr122u e clicco su leggi fa vedere la rotellina che gira ma non succede niente come posso fare ?
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno puó farmi un piccolo tutorial pk ci ho provato piú volte ma non mi legge la chiavetta
 
  • Mi piace
Reazioni: scract
Hai il pn532 che non va.comprane un altro.voglio un mi piace o un premio dall admin
Messaggio unito automaticamente:

Altro .disattiva antivirus e l exe deve restare nella cartella .se non fai un collegamento ad ok non va.saluti nordik70
 
  • Mi piace
Reazioni: pegaso177
leggendo sul sido di COGES si evince questo:

La sicurezza dei nostri prodotti e l’interesse dei nostri Clienti sono costantemente al primo posto tra gli obiettivi di Coges: le chiavi MyKey sono da sempre crittografate e questo le rende tuttora tra i prodotti più sicuri del mercato. I sistemi Coges Engine, Unica ed E.C.S. Air e tutti gli altri sistemi equipaggiati con il nuovo lettore Key 3 possono avvantaggiarsi di un ulteriore livello di sicurezza grazie alla funzione Lock ID. Attivando Lock ID, tutte le informazioni presenti sulla chiave MyKey subiscono un nuovo processo di cifratura e rendendone impossibile la visualizzazione e la modifica del contenuto.

Lock ID può essere attivato nei sistemi di pagamento Coges Engine (2 MB), Unica ed E.C.S. Air, con qualsiasi lettore di chiavi MyKey collegato. La stessa funzione è disponibile anche sulla quasi totalità dei sistemi di pagamento Coges meno recenti, grazie al nuovo lettore di chiave Key 3 in grado di gestire autonomamente la nuova funzione di cifratura.

Lock ID rappresenta la più avanzata funzione di sicurezza attualmente implementata su un sistema di pagamento per il vending e contribuisce a rendere le chiavi MyKey le meno vulnerabili del settore. Coges rimane pertanto fedele al proprio impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative per offrire il migliore servizio alla clientela. La protezione dei nostri prodotti è in continua evoluzione al pari della tecnologia: questa è la vera sfida di un mondo iperconnesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: bombao
  • Mi piace
Reazioni: bombao
Il mio non è un fake non ho MAI detto di volerlo vendere come ho postato sono stato insultato e deriso.
Allora poi ammetto con maleducazione portata anche da un mio periodo mi sono solo difeso e chiedo pubblicamente scusa.
Posso solo dire che mykey 2.0.1 è diverso da 1.0.2 ripristina senza software aggiuntivi le chiavi flippate nebular ed ha tutte le voci sbloccate.. inverginazione senza tanti fronzoli con tutta la procedura automatica importa esporta gestore, modifica blocco per ripristino nebular e copia chiavetta.
Scusate se ci sono stati malintesi.
Non pubblico più osservo solo.
Buona serata a tutti
Devo ammettere che il tuo nome ti descrive proprio bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.