Airdrop Invest & Hodl Airdrop fino a 15$

pepposo

Utente Silver
28 Gennaio 2010
14
7
0
64
Ultima modifica:
Ciao! Se non ne avete sentito parlare Invest & Hodl regala 10 Hodl ai partecipanti iscrivendovi al sito e completando semplici task come seguirli su twitter, Unirsi al canale telegram ecc. Funziona così, una volta completate queste task ricevete 10 Hodl (sono 10 $ in quanto il valore del token è stabile) , potete metterli in stake ( per chi non sa cosa fosse la vostra valuta viene trattenuta per verificare le transazioni sulla blockchain in cambio di una ricompensa ogni x giorni) e iniziare a ottenere ricompense senza far nulla. Poi inizieranno fase due e fase tre dell'airdrop ed il valore della moneta Hodl salirà da 1$ l'una a 1,25$ fino a 1,45$ nella fase finale, quindi i vostri 10 Hodl varranno 14,50$ , a cui si aggiungeranno i reward dello stake. Per qualsiasi domanda chiedete pure!
Questo è il ref se voleste iscrivervi Invest & Hold . Al momento della scrittura credo restino una decina di giorni per partecipare .
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi ho visto che alcuni di voi si sono iscritti usando il referral e ve ne sono grato!il Massimo di referral di cui si può giovare (5) l'ho superato, vi invito a postare i vostri uno alla volta, chi prima arriva meglio alloggia!