Domanda Inviare bitcoin

  • Autore discussione Utente cancellato 267686
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 267686

Salve ragazzi volevo domandare ma su eidoo wallet si possono mandare i bitcoin a un altro indirizzo bitcoin? E se si per farlo servono i documenti per registrarmi o questa operazione può essere fatta senza registrare i documenti.. Grazie
 
Su Eidoo puoi anche acquistare btc direttamente con carta di credito. Ma devi essere registrato con documenti.
se invece vuoi usare solo il Wallet i documenti non servono.
 
Su Eidoo puoi anche acquistare btc direttamente con carta di credito. Ma devi essere registrato con documenti.
se invece vuoi usare solo il Wallet i documenti non servono.
Io quello intendevo li devo comprare direttamente con carta di credito e poi inviarli, allora devo registrare i documenti! Vabbe grazie
 
Non utilizzo Eidoo ma di solito se utilizzi i wallet solo per ricevere ed inviare crypto allora i documenti non servono, se invece vuoi depositare euro nel conto, per poterli convertire in Bitcoin, allora servono i documenti.
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Un saluto
 
Non utilizzo Eidoo ma di solito se utilizzi i wallet solo per ricevere ed inviare crypto allora i documenti non servono, se invece vuoi depositare euro nel conto, per poterli convertire in Bitcoin, allora servono i documenti.
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Un saluto
We ok grazie un saluto a te
 
Ragazzi ne approfitto e chiedo qua per evitare di fare post simile.
Mi consigliate un wallet o piattaforma dove poter comprare con PayPal o nel caso anche con carta oppure sistema per acquistarne da privati, parlo di piccoli importi e preferirei non mettere documenti solo perchè inserisco documenti, ben leggibili però dicono che non sono leggibili...
Non ho tempo da perdere...

Grazie in anticipo.
 
Che io sappia attualmente senza KYC e con paypal puoi acquistare solo su LocalBitcoins che è fra privati.
Potrei sbagliarmi ma ero rimasto così a notizie lette.
Sennò dovresti trovare qualcuno sui forum che li vende, ma non è il massimo per la sicurezza. Alcuni forum lo fanno con servizio di escrow, qualcosa in giro trovi.
 
  • Mi piace
Reazioni: M3M3
Che io sappia attualmente senza KYC e con paypal puoi acquistare solo su LocalBitcoins che è fra privati.
Potrei sbagliarmi ma ero rimasto così a notizie lette.
Sennò dovresti trovare qualcuno sui forum che li vende, ma non è il massimo per la sicurezza. Alcuni forum lo fanno con servizio di escrow, qualcosa in giro trovi.

Ok ora do un occhiata a LocalBitcoins e vedo, per ora grazie,
Se qualcuno sa altro lasciate un commento con relativo feedback ed esperienze.
Grazie.
 
@Antonio.G

Se vuoi acquistare senza inviare documenti, purtroppo non ci sono molte soluzioni:
-puoi acquistare in contanti
-acquistare tramite ricarica postepay/paypal cercando qualche venditore sui vari mercati (attento alle trufe, usa sempre un middleman)
-puoi acquistarne tramite un ATM, dovrebbero essercene ancora alcuni che non richiedono documenti se non hanno cambiato politica di recente


Se invece il tuo scopo è detenere bitcoin e avere un wallet per riceverli ed inviarli è altamente consigliato utilizzarne uno che non richieda documenti e soprattuto che ti dia il possesso delle chiavi private.
Per la massima sicurezza dovresti essere l'unico possessore della chiave privata del tuo wallet e dovresti conservarla con molta attenzione.
Se hai dubbi particolari o hai visogno di informazioni, chiedi pure.