Articolo Invita un amico chiude tra trenta giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
rafarticlebanner-1920x1080_1.jpg

Invita un amico, il sistema nato per rendere più facile l'invito di nuovi giocatori in LoL, con annesse ricompense, è nato nel 2010. Nel corso degli anni, l'abbiamo aggiornato più volte, per rendere i premi più facili da ottenere e ridurre l'uso dei bot. Dal lancio del nuovo Invita un amico, all'inizio di quest'anno, abbiamo tenuto traccia di come i giocatori nuovi e vecchi hanno usato la funzione. I risultati indicano che non aiuta i giocatori a trovare nuove persone con cui giocare. Abbiamo fatto esperimenti, disattivando il programma in alcune regioni, e non ci sono stati cambiamenti rilevanti nei comportamenti sociali. I sistemi sociali di LoL dovrebbero rendere più facile e appagante l'esperienza di lanciarsi nella Landa con gli amici, ma Invita un amico non è più all'altezza della situazione. Per questo, sospenderemo il programma tra trenta giorni.

Recentemente sono state funzioni come i PI di gruppo, lo Scopri amici e Squadre e Festa in Piscina, lo scorso mese, ad aiutare gli evocatori a giocare con gli amici, sbloccando ricompense. Vogliamo continuare a inventare, costruire e supportare sistemi social che svolgano questi compiti.

Nel frattempo, Invita un amico rimane operativo, quindi potete ancora ottenere 5000 PI, Warwick Grigio e Twitch Medioevale invitando cinque amici prima del 5 settembre. Alla chiusura del programma, i due aspetti diventeranno limitati, ma potrebbero tornare come premi per altri sistemi social, in futuro. Terremo d'occhio anche chi ha un alto volume di inviti, dalle precedenti edizioni del programma. Stiamo lavorando attivamente con tutti i singoli per assegnare le loro ricompense. Non considereremo il programma chiuso fino a che non avremo completato il lavoro.

Invita un amico chiuderà il 5 settembre. Ci trovate qui nei commenti, se avete bisogno di chiarimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.