Offline InvokedMetin2 - Online da 22/12/2020 - Livello Max 120 - Server PvM & PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackGalaxy

Utente Iron
21 Dicembre 2020
4
1
0
8
Ultima modifica:
Logo-Ufficiale.png

PAGINA WEB E COMMUNITY

SITO: https://www.invokedmetin2.com/
DISCORD: https://discord.gg/uwAZ5h9


Presentiamo un Server con un Gameplay facilitato su certi aspetti.
In game vi è presente una parte PVP che comprende diversi equipaggiamenti, suddivisi per Livello.
ninja.png
ninja-arco.png
war.png
sura.png
shamy-campana.png
shamy.png


Per quanto riguarda la parte PVM abbiamo pensato di articolarla su vari Dungeon. Sono state introdotte delle nuove meccaniche su varianti di mappe differenti da quelle ordinarie, ed esse a sua volta vengono divisi per Livello.


-Rate Drop 50%
-Rate Yang 150%
-Rate Exp 200%
pagina.png

pagina1.png

pagina2.png
 
La descrizione era talmente "allo sbando" che ho deciso di provarlo, per andare in contro al detto "Nella botte piccola c'è il vino buono."

Mi sono sentito come Thomas di Maze Runner per chi lo ha visto.
Buttato dentro un server, senza una spiegazione, senza sapere dove andare, se si expa in capitale, se devo andare altrove... niente proprio.
Sono stato 10 minuti a cercare e chiedere per i mantelli... alla fine scopro che non ci sono, o almeno allo start, i nuovi pg tutti che non sapevo i mantelli dove fossero, per me un server che da questo tipo di introduzione, non merita nemmeno di essere provato.
A parere mio bisogna lavorare ancora tanto su questo server, soprattutto nei dettagli, perchè dopo 10 minuti, fra errori di grammatica, mantelli, completamente abbandonato dal gioco, mi è salita la voglia di cestinare subito.

Dovreste evitare questo tipo di impatti, soprattutto all'inizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr e Borsalino
Io penso che invece tu non hai chiesto niente, perche i mantelli si trovano nel mercante d'armi, comunque sia nessuno è obbligato a giocare, quindi se non ti e piaciuto allora pazienza :)
 
Beh ma la gente che da fiducia a un server che posta la presentazione, fatta da cani, giorni dopo la data di apertura, sinceramente non la capisco.
Se avessi un mio prodotto cercherei di valorizzarlo al massimo delle mie possibilità, non farei una cosa del genere, nessuno la farebbe, però vengo smentito ogni giorno a quanto pare..
 
Io penso che invece tu non hai chiesto niente, perche i mantelli si trovano nel mercante d'armi, comunque sia nessuno è obbligato a giocare, quindi se non ti e piaciuto allora pazienza :)
Ho chiesto a 3 pg che erano all'inizio come me, io sono entrato e loro erano davanti alla botte, in ogni caso metterli al login non mi sembra complicato, eventualmente se li vuoi far acquistare metti nel messaggio di login informazioni inerenti a dove reperire le varie cose per partire. Comunque ribadisco il mio concetto, dovete mettere più cura nei dettagli e nelle piccolezze, perchè sommando tante volte 0,1 si fa presto a fare 10.
 
Ho chiesto a 3 pg che erano all'inizio come me, io sono entrato e loro erano davanti alla botte, in ogni caso metterli al login non mi sembra complicato, eventualmente se li vuoi far acquistare metti nel messaggio di login informazioni inerenti a dove reperire le varie cose per partire. Comunque ribadisco il mio concetto, dovete mettere più cura nei dettagli e nelle piccolezze, perchè sommando tante volte 0,1 si fa presto a fare 10.
Ora io mi chiedo... ma quanto entrate la prima volta in un server iniziate a giocare come i nabbi senza vedere nulla o fate per prima cosa un giro degli npc del v1?
 
Ora io mi chiedo... ma quanto entrate la prima volta in un server iniziate a giocare come i nabbi senza vedere nulla o fate per prima cosa un giro degli npc del v1?
Semplicemente, tutti i server te li danno al login, ho giocato in alcuni server dove al login non hai nulla, ma ti indicano dove reperire gli oggetti iniziali.
A me non piacciono i server dove entri e non hai un minimo di informazioni per farti la base, punto.
 
Mi sorprendo che sia ancora aperto,
Server morto, nelle ore di punta ci stanno si e no 2 on
Il gf si fa sentire solo se qualcuno shoppa, altrimenti non logga ne sul server ne su discord
 
Ultima modifica:
non ci entrate bannano senza nessuna motivazione e poi il server fa schifo
Messaggio unito automaticamente:
 
Vale la pena giocarci o no ?
SECONDO ME SI SERVER PERFETTO è MOLTO EQUILIBRATO
Messaggio unito automaticamente:

Mi sorprendo che sia ancora aperto,
Server morto, nelle ore di punta ci stanno si e no 2 on
Il gf si fa sentire solo se qualcuno shoppa, altrimenti non logga ne sul server ne su discord
bha..... il gf/gm è sempre on te lo dico da player che gioca a questo server da 1 mese
Messaggio unito automaticamente:

non ci entrate bannano senza nessuna motivazione e poi il server fa schifo
Messaggio unito automaticamente:
non mi meraviglio che ti hanno bannato
 
non ci entrate bannano senza nessuna motivazione e poi il server fa schifo
Messaggio unito automaticamente:
se per te usare hack nn è una buona motivazione io non so che dire a parte che hanno fatto bene a bannarti
Messaggio unito automaticamente:

Vale la pena giocarci o no ?
se vale la pena o no lo devi decidere tu, inizia a iscriverti lo provi e poi decidi tu se vale o no nn soffermarti a quello che dicono gli altri
 
non ci entrate bannano senza nessuna motivazione e poi il server fa schifo
Messaggio unito automaticamente:
Se per te cheattare e' normale poi non puoi lamentarti se ti bannano...
Messaggio unito automaticamente:

Mi sorprendo che sia ancora aperto,
Server morto, nelle ore di punta ci stanno si e no 2 on
Il gf si fa sentire solo se qualcuno shoppa, altrimenti non logga ne sul server ne su discord
La vedo difficile che non trovi il GF sempre online quando dalle 14 in poi lo trovi perennemente sempre su Discord che in Game AFK a rispondere alle domande. Sempre che non ci sia un GM pronto a risponderti..poi mi dispiace che sia stato questo l'impatto ma quello che dici almeno a mio parere e' totalmente incorretto a rispetto a quello che vedo.
 
Mi sorprendo che sia ancora aperto,
Server morto, nelle ore di punta ci stanno si e no 2 on
Il gf si fa sentire solo se qualcuno shoppa, altrimenti non logga ne sul server ne su discord
mi sa che hai sbagliato server, gm,ga e gf sempre on pg che farmano continuamente poi boh forse è cosi hai sbagliato server
 
io non mi lamento xke stavo lasciando game al villo stavo buttando set e loro che fanno ti bannano e trovano la scusa che io usavo hack avete mai visto un server con 4 gatti che bannano x ip?? xke non vogliono che io parlo nel game fatevi postare prove che io le usavo ma tanto non ci sono
 
Mi sorprendo che sia ancora aperto,
Server morto, nelle ore di punta ci stanno si e no 2 on
Il gf si fa sentire solo se qualcuno shoppa, altrimenti non logga ne sul server ne su discord
cioè scusami.. ma dici seriamente? eri sveglio o stavi dormendo quando hai scritto tutto ciò.... io gioco da non molto tipo un 15/20 giorni e ho loggato in orari più assurdi e ho SEMPRE e dico sempre trovato il GF anzi... ad essere sincero ti scrive pure lui in game se è tutto apposto o ci sono problemi riscontrati... non so le alternative sono 2 .. o gli stavi talmente tanto sul membro che quando ti vedeva svaniva..... o come ripeto.. eri nel mondo dei sogni quando hai pensato di scrivere tutto questo...
ora non voglio prendere le difese del GF e staff a seguito... ed a essere sincero mi ha un po' estraniato il primo login, un villaggio mai visto prima, un modo di giocare fuori dal comune... però questo essere chiamiamolo ""strano"" mi ha intrigato e devo dire che il server ha il suo fascino... nono stante come noterai dalla mia iscrizione qui su inforge abbia giocato in mooolti mooolti retro... e fino ad ora posso esserne sicuro al 100% è quello con meno bug e cazzate varie in assoluto... detto questo... BENSVEGLIATO ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.