Gruppo [ISCRIZIONI]League of Forgers 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Questa è solamente la seconda edizione di un torneo targato Inforge perchè cambiargli nome?

- - - Updated - - -

#UPDATE Aggiunti i premi ufficiali ;)
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Questa è solamente la seconda edizione di un torneo targato Inforge perchè cambiargli nome?

- - - Updated - - -

#UPDATE Aggiunti i premi ufficiali ;)
Perché se si chiama League of Forger e possono partecipare anche gli utenti attivi non ha senso chiamarlo così, non credi?
League of Inforge suona anche meglio
:\
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Io posso giocare fino alle 18 e non oltre, le partite del torneo posso essere giocare oltre le 18? non avrebbe senso registrarmi e dare vittorie a tavolino a causa dell'orario :omfg:
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Le partite saranno suddivise su due fascia di orari una il pomeriggio 15:30 è un altra la sera circa 21/21:30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Ma per partecipare devo prima trovare un team quindi? :omfg:
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Ma per partecipare devo prima trovare un team quindi? :omfg:
Si, questo è un torneo per team.

Prossimamente ci saranno anche tornei per giocatori singoli.
mi sono iscritto al forum ma non ho la minima idea di come creare il team , come faccio?
Puoi chiedere ad amici oppure fare richiesta nell'apposita sezione http://www.inforge.net/community/league-of-legends-team-italiani/
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Si! Tanti like per non avere la finale streammata! Big like per exo!
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Quindi se il mio team può essere disponibile solo per la fascia oraria delle 15.30 può giocare lo stesso?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

salve, per partecipare deve essere registrato al forum ogni membro del team?
e un'altra domanda, come funziona per le riserve? possono giocare alcune delle partite del torneo? vincono i premi?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

ma se una partita mettiamo caso è fissata per le ore 21 ci si può affrontare prima mettendosi d'accordo con l'altra squadra?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

salve, per partecipare deve essere registrato al forum ogni membro del team?
e un'altra domanda, come funziona per le riserve? possono giocare alcune delle partite del torneo? vincono i premi?

Basta solo il team leader ;)
Le riserve possono sostituire i giocatori ufficiali in caso di malessere o urgenza, le riserve non otterranno i premi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

ma se una partita mettiamo caso è fissata per le ore 21 ci si può affrontare prima mettendosi d'accordo con l'altra squadra?

Questi fattore lo vedremo nel corso dei piazzamenti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Tutti i membri del team devono essere registrati su IF o solo il "capitano" del team deve esserlo?

- - - Updated - - -

Ok ho letto proprio adesso che solo il capo deve esserlo
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Salva per sbaglio nell'iscrizione ho inserito un altra email rispetto a quella che ho su inforge, cambia qualcosa o devo cambiarla?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Salva per sbaglio nell'iscrizione ho inserito un altra email rispetto a quella che ho su inforge, cambia qualcosa o devo cambiarla?

L'email è solo per contattarvi in caso di evenienza non preoccuparti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Non ho capito bene.. T.T
Per iscrivere il mio team, esattamente, cosa dovrei fare?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Se decido di partecipare con dei miei amici che lavorano, si potrebbe partecipare soltanto a quelli serali?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Se decido di partecipare con dei miei amici che lavorano, si potrebbe partecipare soltanto a quelli serali?
Inviate il form con una piccola precisazione del vostro problema e faremo il possibile per garantirvi un'esperienza di gioco migliore ;)
 
Ultima modifica:
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Chi gioca with me ? :p

PS: quando scade il tempo d'iscrizione ?

PPS: piemmizzatemi se mi volete :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.