Isomeria2 OldSchool Server tedesco Apertura 22.06.2012 ore 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per aver postato un server oldstyle anche se è tedesco fai qualcosa di utile, lo proverò ò.ò
PS: Oldschool significa oldstyle quindi inutile che entrate e commentate : "nha è oldstyle ce ne sono troppi in giro..." o cose simili... non entrate e basta apposto di criticare chi fa un minimo per la community -.-"

ragazzi c'è da scaricare client e una patch di pochi kb prima del client..... sta patch dove la metto dopo aver scaricato client?

Non so voi ma io ho problemi con il download del client.. a volte mi arriva a 300 mega e si ferma, altre volte solo a 8 mega...

il mio andava a 680 kb al secondo e ha gia finito, ma nn so dove mettere la patch quella che pesa poki kb...

Ultima modifica:
c'è io copio tutto e butto dentro la cartella isomeria2? e poi quando dovrò avviare il gioco dovrò avviarlo dalla launcher che ci ho messo dentro?

io ho ankora quel problema della patch? la roba che c'è dentro la cartella patch la copio tutta e la butto dentro al client isomeria2?

ti registri poi scarichi client!!! come x un server italiano!!!! se hai google croom traduci la pagina di registrazione

Gli old sono i migliori i new style il 90% hanno shop moddati 50 medi 30 abilita bel modo di giocare solo a scopo di lucro :bye:

mi piace sto server ma sono uscito dopo 10 min perchè è tutto tedesco ci sono belle cose ma bisogna sapere la lingua ... non possono mettere una versione inglese perlomeno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom