Preview [IT★EN]Metin2Roor~☆~[Semi-Fun PvP]~★~International Server~☆~Aria di novità e cambiamenti~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta che non fanno reset perchè 2 giorni di nerd buttati così mi ci rode e penso non ci rigiocherei
è giusto il reset visto che cambieranno un po di cose nel gameplay e che alcuni interessati non abbiano potuto nemmeno aprire il launcher...e poi perchè ci hai nerdato 2 giorni? non era palese la sorte del server?.. comunque "nerd" è una parola grossa, ti ricordo che è un fun
 
da quello che hanno detto il reset non lo fanno e poi è stato on così poco e non era una beta se poi molta gente non è potuta entrare perchè gli dava errori non è colpa mia
 
è come dire io sono entrato prima e ora entra a giocare piu gente dopo e devo resettare sennò quelli stanno indietro non ha senso
 
Ragazzi il reset non è nelle nostre opzioni, è un semi-fun dove in 1 giorno o anche meno si riesce a fare un set rissa per difendersi da eventuali player “simpatici” e continuare a farmare.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Una cosa simpatica di questo server e che hanno lasciato scarpe medi e abi e messo pozioni verdi ma non hanno messo autopot (almeno le blu) per evitare di rovinare il pvp... Spero che sistemino tutto ciò
 
Ultima modifica:
Ma falla finita..2 giorni di nerd? che hai giocato sull'ufficiale? stiamo parlando di un fun pvp dove in poche ore hai TUTTO.
Che nervi sta gente che si scoccia pure a creare il pg e loggare
beh mi scoccia farmare si specialmente se già ho iniziato e rifarlo di nuovo dopo nemmeno 2 giorni e buttare 2 giorni di intero farm una bella rottura di scatole li si mi scoccia molto
 
Una cosa simpatica della gente su Inforge è che parla tanto senza accendere minimamente il cervello. Oppure, essendo ignoranti in materia non se la tengono per loro ma anzi, la condividono con noi. Che dire, complimenti..... :patt:
 
Se riuscite mettete il sondaggio sul forum per le scarpe prima che riaprite così da vedere se toglierle già o no perchè poi se la gente si fa le scarpe e poi le togliete fate sclerare la gente per niente ahah @ErSardo
 
  • Mi piace
Reazioni: Lien
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.