Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off.. dinuovo in 30 min che ci ho provato a giocare.. che succede? comunque siete sicuri che avete tolto tutto?.. continuo a fare 1.5k-1.6 a un pg.. ninja cac.. non ditemi che è l'equip che vi faccio saltare la casa :tafazzi::tafazzi:
Magari mettete on ò.òSono stati diminuiti i danni di tutti i pg. Comunque rimanimi il nome di questo ninja in pm che lo controllo.
Sono stati diminuiti i danni di tutti i pg. Comunque rimanimi il nome di questo ninja in pm che lo controllo.
Cavolate.. io i neri, alcuni, li batto solo se li annullo al primo colpo. (Cosa molto frequente.) Basta avvelenarli subito ed andare a skill..Troppo forti i sura neri.. loro fanno 3.3k di pietra fissi,veleno e spirito è praticamente impossibile batterli ora.. spero che mi sbaglio fosse così vi trovate un server con tutti sura neri o peggio vuoto.
Penso ci siano problemi con la ditta.perché è off il server??
I sura bianchi si.. ma perchè gli togli prote.. se fallisci annullo sei fritto.Cavolate.. io i neri, alcuni, li batto solo se li annullo al primo colpo. (Cosa molto frequente.) Basta avvelenarli subito ed andare a skill..
Dipende da come si usa il pg. Se prendi il sura nero che come sequenza di skill usa prima pietra oscura e poi colpo oscuro..beh, é una passeggiata batterlo. Che razza sei tu?I sura bianchi si.. ma perchè gli togli prote.. se fallisci annullo sei fritto.
Non è meglio iniziare prima di spadate(con il sura nero) per avvelenare?Dipende da come si usa il pg. Se prendi il sura nero che come sequenza di skill usa prima pietra oscura e poi colpo oscuro..beh, é una passeggiata batterlo. Che razza sei tu?
Usavo il sura nero tempi a dietro..se dovessi riprenderci mano non saprei usarlo. Da quel che so' che si dovrebbe partire con colpo oscuro, pietra, (quell'altra skill simile a colpo oscuro) e infine l'ultima skill che rimane la quale non ricordo mai il nome.Non è meglio iniziare prima di spadate(con il sura nero) per avvelenare?
E poi vengono a dire che res veleno è inutile <.<No veleno, no party.
Res veleno diminuisce danno dal veleno che subisci, mica la probabilità di entrata, certo è sempre comoda averla ma alla fine subisci quanto 50 70 in meno quindi la differenza è minima.E poi vengono a dire che res veleno è inutile <.<
tieni presente quando uno perde x 1 hp ? è.è ... con 15% res veleno il danno del veleno che subisici è 15% in meno, facendo i calcoli dopo 4 volte che veleno ti leva hp oltre il 50% dei danni che avresti dovuto subire non li subisci D:Res veleno diminuisce danno dal veleno che subisci, mica la probabilità di entrata, certo è sempre comoda averla ma alla fine subisci quanto 50 70 in meno quindi la differenza è minima.
anche io skillavo solo 4 anni fa è.è ... ma ora i tempi so cambiati u.uUsavo il sura nero tempi a dietro..se dovessi riprenderci mano non saprei usarlo. Da quel che so' che si dovrebbe partire con colpo oscuro, pietra, (quell'altra skill simile a colpo oscuro) e infine l'ultima skill che rimane la quale non ricordo mai il nome.
Sempre se non erro, eh.