[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Off.. dinuovo in 30 min che ci ho provato a giocare.. che succede? comunque siete sicuri che avete tolto tutto?.. continuo a fare 1.5k-1.6 a un pg.. ninja cac.. non ditemi che è l'equip che vi faccio saltare la casa :tafazzi::tafazzi:

Off.. dinuovo in 30 min che ci ho provato a giocare.. che succede? comunque siete sicuri che avete tolto tutto?.. continuo a fare 1.5k-1.6 a un pg.. ninja cac.. non ditemi che è l'equip che vi faccio saltare la casa :tafazzi::tafazzi:

Sono stati diminuiti i danni di tutti i pg. Comunque rimanimi il nome di questo ninja in pm che lo controllo.

Troppo forti i sura neri.. loro fanno 3.3k di pietra fissi,veleno e spirito è praticamente impossibile batterli ora.. spero che mi sbaglio fosse così vi trovate un server con tutti sura neri o peggio vuoto.

Troppo forti i sura neri.. loro fanno 3.3k di pietra fissi,veleno e spirito è praticamente impossibile batterli ora.. spero che mi sbaglio fosse così vi trovate un server con tutti sura neri o peggio vuoto.
Cavolate.. io i neri, alcuni, li batto solo se li annullo al primo colpo. (Cosa molto frequente.) Basta avvelenarli subito ed andare a skill..

Io dico o si mettono quelli dell'italiano o si rimettono quelli di prima.. così a me sinceramente fa schifo.. Me gilda e amici compresi.. quindi non solo a me.. opterei per un sondaggio sul forum... Danni così,Danni vecchi,Danni dell'ita e vedere la maggioranza..

comunque io in ogni caso non ho mai visto in nessun server fare 2.4 - 2.7 di penetrazione ad un sura nero... considerando che quella è la skill più forte non so cquali speranze ha un mentale contro un nero su questo server

Non è meglio iniziare prima di spadate(con il sura nero) per avvelenare?
Usavo il sura nero tempi a dietro..se dovessi riprenderci mano non saprei usarlo. Da quel che so' che si dovrebbe partire con colpo oscuro, pietra, (quell'altra skill simile a colpo oscuro) e infine l'ultima skill che rimane la quale non ricordo mai il nome.
Sempre se non erro, eh.

Res veleno diminuisce danno dal veleno che subisci, mica la probabilità di entrata, certo è sempre comoda averla ma alla fine subisci quanto 50 70 in meno quindi la differenza è minima.
tieni presente quando uno perde x 1 hp ? è.è ... con 15% res veleno il danno del veleno che subisici è 15% in meno, facendo i calcoli dopo 4 volte che veleno ti leva hp oltre il 50% dei danni che avresti dovuto subire non li subisci D:

- - - Updated - - -

Usavo il sura nero tempi a dietro..se dovessi riprenderci mano non saprei usarlo. Da quel che so' che si dovrebbe partire con colpo oscuro, pietra, (quell'altra skill simile a colpo oscuro) e infine l'ultima skill che rimane la quale non ricordo mai il nome.
Sempre se non erro, eh.
anche io skillavo solo 4 anni fa è.è ... ma ora i tempi so cambiati u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom