Likin_Park
Utente Gold
ma qui si parla di server off crash login ecc ecc e ti metti a parlare del dragon come se stessi in un salotto...con tutti sti problemi si mettono a cagare le tue idee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server OFF,ormai fate prima a chiudere ed evitare (almeno in parte) altre brutte figure.
SCONSIGLIO.!!!!
ma qui si parla di server off crash login ecc ecc e ti metti a parlare del dragon come se stessi in un salotto...con tutti sti problemi si mettono a cagare le tue idee
Quanti anni hai ? Che c'entra il saper duellare con l'esprimere le proprie opinioni . Fatti una dose di maturità perfavore , se vuoi parlare di quello che vuoi parlane in offtopic

Con tutto il rispetto possibile, chiudete o cambiate nome.
Mi è bastato vedere war di gilde fatte dallo staff dove essi usavano comandi e killavano gli avversari, shamani cura che curavano 12k/10k/8k/6k e chissà quanto curerà ora, ninja arco sballati, staffer che sottolineano di continuo "imparate a duellare", "impara a giocare" per non far denotare i propri errori.
Basta vedere la lista staff di 800 persone random per capire la gestione del server stesso. Il 30% degli staffer beta tester (da quando i beta tester hanno una targhetta? mha) sono tutti dentro una sola gilda, why?
Rugiade di qua, item moddati di là, colpe addossate a gm random, più off che on, crash random, riavvii ancora più random..
Per rispetto di un server decente quale era NewAge2, almeno cambiate nome

Tutto lo staff non è consono, mi pare ci siano ancora tutti, o quasi, dopo 2 giorni quindi non hanno rimosso nienteMi sa che sei stato in coma per diversi giorni...hanno ripetuto 30 volte che hanno rimosso TUTTO quello che non era consono . Abbi almeno la decenza di leggerti le pagine precedenti prima di riscrivere le stesse stronzate che andavano bene 2 giorni fa![]()

Tutto lo staff non è consono, mi pare ci siano ancora tutti, o quasi, dopo 2 giorni quindi non hanno rimosso niente![]()
Non cogli nemmeno l'ironia, che poi nell'ironia stessa si cela quasi verità seriaNon sono nemmeno passate 24 ore come fai a dire che non è stato rimosso nulla ?
. Intendevo dire che il problema non è rimuovere gli item moddati (che se codesti item moddati sono stati dati da un gm, perchè il gm poteva creare tali item? perché dare poteri o accessi vari a gente del genere?) ma rimuovere completamente lo staff. Ma tu fino a due giorni fa leccavi il sedere allo staff dicendo sempre : consiglioma chiudete sto server susu...
..che gente.Ragazzi ma io sono l'unico a non aver MAI incontrato moddati ed avere duelli puliti ed equilibrati? eppure gioco dal day 1 e ho fatto numerosi duelli e risse... non c'è nessuno e ripeto NESSUNO che non abbia battuto almeno una volta...
-Suramelo
Io non accetterei mai una war contro la gilda dello staff...questa è una cosa logica...se poi escono sorprese non lamentatevi xD