[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma qui si parla di server off crash login ecc ecc e ti metti a parlare del dragon come se stessi in un salotto...con tutti sti problemi si mettono a cagare le tue idee

ma qui si parla di server off crash login ecc ecc e ti metti a parlare del dragon come se stessi in un salotto...con tutti sti problemi si mettono a cagare le tue idee

ma lo staff è off è normale che non mettono on, poi questo è un forum, scrivo quello che voglio, non devo dare conto a te che sicuramente manco sai fare un pvp

-Rainbow

Quanti anni hai ? Che c'entra il saper duellare con l'esprimere le proprie opinioni . Fatti una dose di maturità perfavore , se vuoi parlare di quello che vuoi parlane in offtopic

Con tutto il rispetto possibile, chiudete o cambiate nome.
Mi è bastato vedere war di gilde fatte dallo staff dove essi usavano comandi e killavano gli avversari, shamani cura che curavano 12k/10k/8k/6k e chissà quanto curerà ora, ninja arco sballati, staffer che sottolineano di continuo "imparate a duellare", "impara a giocare" per non far denotare i propri errori.
Basta vedere la lista staff di 800 persone random per capire la gestione del server stesso. Il 30% degli staffer beta tester (da quando i beta tester hanno una targhetta? mha) sono tutti dentro una sola gilda, why?
Rugiade di qua, item moddati di là, colpe addossate a gm random, più off che on, crash random, riavvii ancora più random..
Per rispetto di un server decente quale era NewAge2, almeno cambiate nome

Con tutto il rispetto possibile, chiudete o cambiate nome.
Mi è bastato vedere war di gilde fatte dallo staff dove essi usavano comandi e killavano gli avversari, shamani cura che curavano 12k/10k/8k/6k e chissà quanto curerà ora, ninja arco sballati, staffer che sottolineano di continuo "imparate a duellare", "impara a giocare" per non far denotare i propri errori.
Basta vedere la lista staff di 800 persone random per capire la gestione del server stesso. Il 30% degli staffer beta tester (da quando i beta tester hanno una targhetta? mha) sono tutti dentro una sola gilda, why?
Rugiade di qua, item moddati di là, colpe addossate a gm random, più off che on, crash random, riavvii ancora più random..
Per rispetto di un server decente quale era NewAge2, almeno cambiate nome

Mi sa che sei stato in coma per diversi giorni...hanno ripetuto 30 volte che hanno rimosso TUTTO quello che non era consono . Abbi almeno la decenza di leggerti le pagine precedenti prima di riscrivere le stesse stronzate che andavano bene 2 giorni fa :)

Mi sa che sei stato in coma per diversi giorni...hanno ripetuto 30 volte che hanno rimosso TUTTO quello che non era consono . Abbi almeno la decenza di leggerti le pagine precedenti prima di riscrivere le stesse stronzate che andavano bene 2 giorni fa :)
Tutto lo staff non è consono, mi pare ci siano ancora tutti, o quasi, dopo 2 giorni quindi non hanno rimosso niente :\

Non sono nemmeno passate 24 ore come fai a dire che non è stato rimosso nulla ?
Non cogli nemmeno l'ironia, che poi nell'ironia stessa si cela quasi verità seria :asd: . Intendevo dire che il problema non è rimuovere gli item moddati (che se codesti item moddati sono stati dati da un gm, perchè il gm poteva creare tali item? perché dare poteri o accessi vari a gente del genere?) ma rimuovere completamente lo staff.
Uno staff non può permettersi di usare comandi gm in war tra gilde con player, non può permettersi di andare in giro a dire ai player "non sapete duellare, imparate a giocare".

Si hamas hai ragione, ma è stato detto che tutti gli item non consoni, le moddature i comandi ai gm sono stati rimossi dall'ultimo riavvio.Quindi bisogna solo aspettare, loggare appena il server torna on e vedere se effettivamente sono stati eliminati.
In caso contrario non bisogna fare altro che darti ragione

Ragazzi ma io sono l'unico a non aver MAI incontrato moddati ed avere duelli puliti ed equilibrati? eppure gioco dal day 1 e ho fatto numerosi duelli e risse... non c'è nessuno e ripeto NESSUNO che non abbia battuto almeno una volta...

-Suramelo

Ragazzi ma io sono l'unico a non aver MAI incontrato moddati ed avere duelli puliti ed equilibrati? eppure gioco dal day 1 e ho fatto numerosi duelli e risse... non c'è nessuno e ripeto NESSUNO che non abbia battuto almeno una volta...

-Suramelo

Neanche io sinceramente, mai acchiappato qualcuno di moddato..tranne lo staff in guerra.
Pero' ad essere sincero non ho mai visto qualcuno con i danni fuori dal normale..anche se non si puo' passare inosservato visto che ci sono gli screen.

Io non accetterei mai una war contro la gilda dello staff...questa è una cosa logica...se poi escono sorprese non lamentatevi xD

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Cioè io non devo fare una war con lo staff perchè c'è rischio che sono moddati?
O magari è loro che non devono essere proprio moddati per principio e non usare comandi sui player ( ? ) ..
Pensaci bene prima di scrivere

Io DarthIX, ieri ho duellato con un certo Morpheus war corpo. 7k di vortex e 3k a taglio tre vie, due minuti dopo bannato per uso di hack.
Idem ho visto un certo carneficina, sura nero( lui avvelenato prima di me)non è morto in 2vs1.
Fidatevi di moddati ancora ce ne sono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom