[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tieni presente quando uno perde x 1 hp ? è.è ... con 15% res veleno il danno del veleno che subisici è 15% in meno, facendo i calcoli dopo 4 volte che veleno ti leva hp oltre il 50% dei danni che avresti dovuto subire non li subisci D:

- - - Updated - - -

anche io skillavo solo 4 anni fa è.è ... ma ora i tempi so cambiati u.u
15? Io so che su orecchini entra 5 non 15.
Nonostante i tempi sono cambiati perdi lo stesso :)

Res veleno diminuisce danno dal veleno che subisci, mica la probabilità di entrata, certo è sempre comoda averla ma alla fine subisci quanto 50 70 in meno quindi la differenza è minima.
Considera anche che in realtà la Res Veleno funziona in modo che se hai in totale 10% res veleno, effettivamente ti riduce del 20% il danno a veleno... quindi se raggiungi % elevate, il danno subito dal veleno è abbastanza misero.

P.S.
A tal proposito, vorrei chiedere di inserire anche Bracciale d'oro e scarpe di bronzo.

secondo te io piango per un soggetto come te? a me fai pena, ma una pena che manco te immagini, fidati nn ho mai visto un 15enne messo cosi male come te, esci da quella ca.zzo di casa che te fa bene, finiscila de smanettatte er pipo davanti al pc...fai tanto il saputello ma non vali un ca.zzo sei solo un bambino che ancora deve cresce, e se mette a piange per ogni minima stron.zata che succede

abbiamo duellato al max 2 volte e non avevo corazza °-°" e cmq su un fun pvp la fortuna conta più della bravura, ahah il messaggio era riferito a Sidurgia non a te è.è

eh oddio, ieri ho fatto una serie di duelli con varie persone(compreso tizi che si vantano in questo post) e hanno perso miserabilmente.. se non sai duellare non vinci.. al massimo su 10 duelli ne vinci 2 avendo fortuna..

-Rainbow

eh oddio, ieri ho fatto una serie di duelli con varie persone(compreso tizi che si vantano in questo post) e hanno perso miserabilmente.. se non sai duellare non vinci.. al massimo su 10 duelli ne vinci 2 avendo fortuna..

-Rainbow
io ho 16 velenoo, do almeno 10 spadate a duello, cosa succede? non avveleno... i miei avversari avvelenano sempre alla prima spadata, sono fortunato secondo te? ç_ç
PS: chi sei in game? xD

Raga sinceramente il server è bello però per come io preferisco giocare è diventato un po una noia, si fanno sempre le stesse cose....
solo 1 vs 1 o rissa ( quando si fa ) se non inserite evento Guerra tra regni io non loggo =( .... non mi venite a dire che ci sono 100 blu e 10 rossi non mi importa visto che dai blu il 20% sono dropper oppure si stanno facendo equi anche se fossimo 1 rosso e 100 blu fatela comunque tanto non si vince nulla no???? se si perde o si vince l'importante e partecipare =)

p.s.
Se spammate come fate sempre ( per cose meno importanti ) e dite siamo 40 rossi e 100 blu se qualcuno si fa rosso facciamo Guerra tra regni, vi faccio vedere come cambiano regno.....Se non l'ho fanno sono dei BM e un cavolo di server PVP che ti frega di che regno sei :matto:

è un fun pvp...è anche normale che dopo un pò ti annoi è! è fatto per passare il tempo e basta, per loggare mettersi a menà qualche broccolo e sloggà...che vuoi fa? se mettono cristalli ad esempio succede come il vecchio NA, se lamentano tutti...ah già dimenticavo! tanto ci si lamenta per ogni cosa ;)

io ho 16 velenoo, do almeno 10 spadate a duello, cosa succede? non avveleno... i miei avversari avvelenano sempre alla prima spadata, sono fortunato secondo te? ç_ç
PS: chi sei in game? xD

sono Sunshine

mettete l'alchimia e mettete cor draconis a poco nell'itemshop.

l'idea è quella di far droppare ad esempio dalla morte che attualmente é inutilizzata, pacchi da 50-100 o 200 cor draconis grezzi o rari. l'alchimia ti permette di farte un altro equip. se la tastate finalmente l'utenza italiana potrà capire che il dragon soul è semplice e divertente ed in più il server potrebbe diventare più longevo e divertente.. spero di non esser l'unico a pensarla cosi.. anche perche' sul vecchio na il crystal system era fin troppo palloso!!

-Rainbow

inoltre l'alchimia si puó attivare e disattivare a proprio piacimento,quindi se uno no ce l'ha puo' chiedere al suo sfidante di disattivarla se ce l'ha!!

-Rainbow

L'idea del dragon system non è male ma non shoppabile, non vorrei finisse shop2win come altri fun pvp che non sto a citare

il bello del dragon è che le variabili sono random.. se shoppi ti shoppi solo i cor draconis e non puoi shopparti le pietre già fatte praticamente

-Rainbow

Per quanto riguarda l'alchimia disattivabile è vero, ma uno potrebbe fare il furbo ed attivarla alle tue spalle e vincendo così il duello

Server OFF,ormai fate prima a chiudere ed evitare (almeno in parte) altre brutte figure.

SCONSIGLIO.!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom