[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo a me rimane fermo su "E' in corso il login"?
Lo so che res veleno serve solo per diminuire i danni del veleno, per chi mi hai preso?D:

- - - Updated - - -

Se lo dice Darth, potete fidarvi, l'ho incontrato anche in un altro server ed è forte, non è il solito bimbo piagnucolone che quando perde viene a dire "ah, sei moo4d icsdi"

ragazzi ancora con la storia dei moddati hanno tolto tutti gli item moddati. duee sono le cose o non vi sapete farvi equip e prendete molto di danno oppurre vedete male. io non ho incontgrato nessun moddato. IO CONSIGLIO IL SERVER!

Non cogli nemmeno l'ironia, che poi nell'ironia stessa si cela quasi verità seria :asd: . Intendevo dire che il problema non è rimuovere gli item moddati (che se codesti item moddati sono stati dati da un gm, perchè il gm poteva creare tali item? perché dare poteri o accessi vari a gente del genere?) ma rimuovere completamente lo staff.
Uno staff non può permettersi di usare comandi gm in war tra gilde con player, non può permettersi di andare in giro a dire ai player "non sapete duellare, imparate a giocare".

sono rimasti in 3 nello staff, ma scusami se tu neanche ci giochi come puoi giudicare il server? ah hamassino:asd:

Hanno fatto ulteriori modifiche ai danni dei pg ultimamente? Mi pare di aver letto così e non ci sono stato, spero di non beccarmi più danni altissimi da war corpo e ninja cac.

Io DarthIX, ieri ho duellato con un certo Morpheus war corpo. 7k di vortex e 3k a taglio tre vie, due minuti dopo bannato per uso di hack.
Idem ho visto un certo carneficina, sura nero( lui avvelenato prima di me)non è morto in 2vs1.
Fidatevi di moddati ancora ce ne sono.
carneficina non è moddato, e comunque forse sei stato sfortunato che lui ha crittato qualche skill tipo pietra ù.ù, putroppo sui fun ci uvole anche un pizzico di fortuna D:

Carneficina usava cristalli d'energia, infatti oggi dopo il riavvio e l'eliminazione di questi item guarda caso ha perso.
Grazie propy per l'appoggio.
Comunque consiglio come server, ci si diverte sempre.
P.S: Vi sfido a trovare un fun pvp dove ci sono 6-7 eventi al giorno

c'è un certo Wilsmar che a me ed ai miei gildani spara 7k di penetrazione lisci.
Me la spiegate questa?

Prova a vedere la difesa che hai quando sei full equip e quando togli scudo ed elmo, c'è un problema con l'item proto scudi danno 6-7 di difesa ed elmi 13 quando dovrebbero darne molta di più, ecco spiegati i danni elevati.

sono Sunshine

mettete l'alchimia e mettete cor draconis a poco nell'itemshop.

l'idea è quella di far droppare ad esempio dalla morte che attualmente é inutilizzata, pacchi da 50-100 o 200 cor draconis grezzi o rari. l'alchimia ti permette di farte un altro equip. se la tastate finalmente l'utenza italiana potrà capire che il dragon soul è semplice e divertente ed in più il server potrebbe diventare più longevo e divertente.. spero di non esser l'unico a pensarla cosi.. anche perche' sul vecchio na il crystal system era fin troppo palloso!!

-Rainbow

riquoto il mip post, se dovete rispondere per flammare ragionate prima!

-Rainbow

Probabile, sta di fatto che da sura nero non perdo vs nessun pg. Ed è questione di saperlo usare non di una razza che prevale, quindi i pvp sono equilibrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom