[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Il fatto di nerdare dipende da persona a persona, se vuoi stare dietro ai primi in classifica è ovvio che non puoi giocare 2 ore al giorno ed è sempre stato così :)

ahaha sisi non lo metto in dubbio pero mi fa ridere il fatto che in ogni server quando vedo la classifica ci sono sempre loro piazzati lì ahahha

Ci sarò pure io e (se ci sono) gioco con i soliti cazzoni. Speriamo non sia il solito server tanto atteso che chiude dopo 1 settimana. :facepalm:
Buona Fortuna.
:lal:

quindi senza i rari i boss si fanno in gruppo?

Lo proverò sicuramente. Pero pure io voglio sapere la questione dei libri pda.

Server che dimostra un raro potenziale, vediamo come sarà con il tempo e speriamo abbia buone protezioni..

bhe devo dire che e carino e penso che verro a giocarci ma non ho capito alcune cose
1) si devono droppare libri e pda?
2)il sistema delle pietre del drago e brutto farle a durata meglio permanenti
3)il gira bonus è atumatico? ps è una questione di culo e nerding non metterlo.... quindi opterei per gira bonus auto
4)ma ci sono 4 item di orek bracciale e collana con forte e res pg?? fatene 1 da rissa por favor
5)bho non so xd
up pardon l'insistenza ma ne vorrei sapere di +

Io rimango sempre fedele ad ahon ma nei giorni di attesa un salto ce lo faccio. Bel lavoro

Server carino dalla presentazione ma ho una domanda, quant'è la percentuale che in questo server non ci siano favoritismi verso i vostri cari amici 4major e compagnia varia?
Solo per questo fatto non ci giocherò dato che a parer mio ci saranno un fottio di favoritismi!

Server carino dalla presentazione ma ho una domanda, quant'è la percentuale che in questo server non ci siano favoritismi verso i vostri cari amici 4major e compagnia varia?
Solo per questo fatto non ci giocherò dato che a parer mio ci saranno un fottio di favoritismi!
Scusa se ti zittisco così schiettamente.
Negli altri server i 4major non erano lo stesso i primi in classifica ?
Detto questo mi scuso nuovamente per averti zittito subito su due piedi.

questo è sicuro favoritismi probabilmente ci saranno parlo da gf di precedenti server e ho conosciuto bene alcuni dei 4major sia come giocatori che clienti, sottolineo è solo un ipotesi se avete occhio li noterete i favoritismi quindi fatevi pace e giocate che sembra un serve decente

questo è sicuro favoritismi probabilmente ci saranno parlo da gf di precedenti server e ho conosciuto bene alcuni dei 4major sia come giocatori che clienti, sottolineo è solo un ipotesi se avete occhio li noterete i favoritismi quindi fatevi pace e giocate che sembra un serve decente
come se su arrow non ci fossero favoritismi

Ogni volta che apriamo una discussione te ne esci sempre con questa frase, prima di parlare per dare aria alla bocca provalo e poi potrai dare un parere tuo con prove concrete.
Non è che c'è un po di Astio nei nostri confronti da parte tua?

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

Scusa se ti zittisco così schiettamente.
Negli altri server i 4major non erano lo stesso i primi in classifica ?
Detto questo mi scuso nuovamente per averti zittito subito su due piedi.
non ha mica detto che non sapete nerdare e giocare, sai c'è un grande differenza tra sudarsi la classifica giocando senza favoritismi e scalandola essendo amici dei propietari

- - - Updated - - -

come se su arrow non ci fossero favoritismi
quindi ammetti che da voi ci saranno e cmq inizia a stare calmo che è meglio ho solo detto la mia in maniera educata riguardo al server evita di nominare altri server e pensa a questo

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

Ma smettetela va, cosa criticate che il server non ha nemmeno aperto?
Criticate dal momento in cui siete sicuri che i membri vengano favoriti non adesso che non sapete nulla del server.
Se queste sono vendette personali, non ce ne frega nulla quindi uscite da questa discussione.
(io non ci ho mai giocato su 4major, non so se ci giocherò però leggere queste accuse gratuite mi fa salire il crimine).

- - - Updated - - -

non ha mica detto che non sapete nerdare e giocare, sai c'è un grande differenza tra sudarsi la classifica giocando senza favoritismi e scalandola essendo amici dei propietari

- - - Updated - - -

quindi ammetti che da voi ci saranno e cmq inizia a stare calmo che è meglio ho solo detto la mia in maniera educata riguardo al server evita di nominare altri server e pensa a questo
non faccio parte dello staff noob.

bhe devo dire che e carino e penso che verro a giocarci ma non ho capito alcune cose
1) si devono droppare libri e pda?
2)il sistema delle pietre del drago e brutto farle a durata meglio permanenti
3)il gira bonus è atumatico? ps è una questione di culo e nerding non metterlo.... quindi opterei per gira bonus auto
4)ma ci sono 4 item di orek bracciale e collana con forte e res pg?? fatene 1 da rissa por favor
5)bho non so xd
up vorrei una risposta dallo staf

WeeD , innanzitutto calmati te.
Poi, favoritismi non ce ne saranno perché nessuno dello staff è un "bm" come in qualche altro server ( non facciamo nomi)
Lavoriamo da novembre a Metin4Major e ci vieni a parlare di favoritismi? Non sarà semplicemente rosik che non riesci ad arrivare neanche alla top 30?
Pff...

WeeD , innanzitutto calmati te.
Poi, favoritismi non ce ne saranno perché nessuno dello staff è un "bm" come in qualche altro server ( non facciamo nomi)
Lavoriamo da novembre a Metin4Major e ci vieni a parlare di favoritismi? Non sarà semplicemente rosik che non riesci ad arrivare neanche alla top 30?
Pff...
pff non farmi ridere che potrei s*******rti e far sapere a tutti chi sei e le chat dove ti fogavi a fare il grande dosser con il tuo script capra o come cavolo l' avevi nominato, mettiamo le cose in chiaro io non ho nessun server non mi fate concorrenza ne caldo ne freddo ho solo dato un parere riguardo ai favoritismi e ho consigliato di giocare e dare tempo e vedere come va a finire qui siete voi che vi state scaldando troppo code di paglia..

up vorrei una risposta dallo staf
Si, si devono droppare libri e pda.
Per il resto non possiamo cambiare niente ormai. Abbiamo settato tutto così perchè non abbiamo ricevuto altre lamentele.
Nella beta abbiamo risolto tutti i problemi che ci avete segnalato e quelli che abbiamo trovato.
Per i bonus ci sarà la finestra con il button gira bonus ( evitate semplicemente di trascinare gli "incanta oggetto" ) che non è automatico.
Spero di aver saziato le tue domande.
Per altre info addatemi su skype

pff non farmi ridere che potrei s*******rti e far sapere a tutti chi sei e le chat dove ti fogavi a fare il grande dosser con il tuo script capra o come cavolo l' avevi nominato, mettiamo le cose in chiaro io non ho nessun server non mi fate concorrenza ne caldo ne freddo ho solo dato un parere riguardo ai favoritismi e ho consigliato di giocare e dare tempo e vedere come va a finire qui siete voi che vi state scaldando troppo code di paglia..
Ok, si è capito per cosa commenti, scartiamo i tuoi suggerimenti che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom