Dedicated-Cracked ItalianTunngleWorld Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale2610

Utente Silver
13 Aprile 2012
16
8
1
52
Ultima modifica:
Il server è accessibile solo con il programma Tunngle scaricabile sul sito ufficiale. Registrarsi e fare il login sul programma scaricato, sulla ricerca di reti cercare minecraft attendere la fine della ricerca e cercare Minecraft [IT] dopo il caricamento ci sara un forum con gli online. Poi su minecraft inserire questo ip 7.33.108.246
dopo essere entrati registrarsi nel server con /register (pass) e poi /login (pass registrata) gidetevi il server.
Caratteristiche:
Nome ItalianTunngleWorld
ip 7.33.108.246
server craccato e premium
Owner Ale2610
pvp
whitelist off
griffaggio solo al di fuori delle citta

PROBLEMI:
Nel topic c'è scritto che e un dedicato ma non e ne dedicato ne hamachi
quindi il server ha un orario indefinito

visto che stavo facendo di fretta le cose non ho messo nessuna foto o altro

per entrare nel server ci vuole tunngle un programma/forum, questo programma vi permette di entrare nei server tunngle (come il mio) download tunngle: http://www.tunngle.net/index.php?l=it&pg=downloads

io Ale2610 e Nanjurius (un admin) stiamo scegliendo di resettare il mondo e di cambiare nome

MI DISPIACE DI AVERVI SCRITTO ERRORI

Non è un dedicato e un server non può essere sia craccato che premium :l E comunque si poteva scrivere qualcosa in più. (Screenshot, slot ecc...)

Cominciamo così: provo a loggarmi e mi dice che è chiuso, infatti è chiuso, poi non mi sembra un granchè (ma l'apperenza puo ingannare) il voto ??? 3,5/10 perchè hai messo un minimo di impegno a postarlo su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom