Scambio item+9 shop omega per item o yang su virgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buzuzu

Utente Electrum
15 Marzo 2011
153
91
0
195
come dal titolo scambio item shop su omega per item o yang su virgo... la robba su omega celo ma sto tendando di venderla per ricavare solo yang e poi scambiare solo yang ... quindi se vi serve robba invece di kk affrettatevi.. pvt qua o su skipe killen211

Stefan non ti fidare in game è MasterExplod ed è un truffatore... mi ha truffato 25 euro sto infame... NON FIDATEVI CONTINUA A FREGARE GENTE E AD APRIR POST SU INFORGE...

Oggi sono andato a parlare con la polizia postale. Mi hanno detto che mi rimborseranno e si beccherà multa di 3200 euro. godo. :D
Lo sai che non è possibile, vero?
Voi tutti vi state lamentando di un torto subito, ma dovreste sapere ( e ciò è ben specificato anche nel regolamento di metin ) che comprare per euro item, personaggi, account è severamente vietato.
Quindi, ciò è riassumibile con una frase semplice ma densa di significato: <<Volevate fregare, ma siete rimasti fregati.>>
In conclusione, non potete dargli una colpa ( non che io lo stia giustificando, per me la truffa è uno dei simboli del degrado del genere umano ), semplicemente lui è stato furbo, voi no ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom