Scambio item+9 shop su omega per item o yang su virgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bisha88

Utente Silver
6 Marzo 2012
25
14
0
56
come dal titolo scambio beffardo+9 20 zombi 20 diavolo 30 rig hp ebano+9 20 zombi shop spada argento+9 con war e sura+4 5 bonus buoni sigillo lupo scudo batta+6 anti stun.... scambio questa robba su oemga per item o yang su virgo.... aggiungetemi su skipe bisha8888

---------- Post added 30-03-12 at 09:14 ---------- Previous post was 28-03-12 at 23:12 ----------

upp upp !

siurino tanto per cominciare presentati che nn ti conosco e poi senza conoscermi cm dici che truffo?... posta 1 scren o 1 qualcosa nn so anche 1 miserabile cazzata fatta col pc creatat da te bho ma presentalam almeno... qui l'unico ladro sei te ti anno pure bannato e ti sei ricreato account su inforge vergogna... esci di casa e fatti qualche ragazza invece di masturbarti davanti al pc

stessi item di buzuzu? uhm... Sorge qualche dubbio.. l'account bannato era questo e quindi i miei 100 messaggi li ho ancora non li ho fatti in 1 giorno... Ladro.

ma chi e buzuzu? e cmq inventane 1 altra ti anno bannato perke s*******vi tutti quelli di inforge e cera anche il motivo del ban che nn ricordo... fidati di me se ti uccidi nn mancherai a nessuno =)

asd grazie per tutti questi complimenti... se vuoi ti screenno i messaggi quindi statti muto.. io smerdo i LADRI non la gente che non fa niente... e impara a scrivere. Dislessico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom