Domanda Item Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chomp

Utente Gold
2 Febbraio 2013
788
24
266
306
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno è disposto a spiegarmi come implementare item della beta o di linkarmi una guida buona per implementare item lato client e server,grazie in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom