Scambio item su metin2/4story omega x item su rappelz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buzuzu

Utente Electrum
15 Marzo 2011
153
91
0
195
item +9 shop su metin2 omega----item ful 16-18 su 4story set cava/arc/ e altri che nn ricordo....colorati ecc... tutto per item o rupi su rappelz... non cerco item da scartare o 50kk xd.... contattatemi se avete robba bona tipo costumi--ali--pet r7--equip uppato e atro... mio skipe alessio.reitano2

oh.. guarda chi e ritornato... il ladro di 1 tempo... Siurino invece di scrivere col secondo account xk nn scrivi col primo? paura che ti segnalo anche quello? penoso....

Ultima modifica:
Cosa non inventarsi per discriminarsi.. lol! Quei 10 euro per un misero argento te li sei dimenticati? Sei un barbone poveraccio e mi fai pena.
Secondo account? LOL.

brabrone? insegnati a scrivere e cmq ti ho gia kiesto di loggarti col primo x parlare .. nn parlo con account che vogliono diffamare... quindi logga col tuo e ne parliamo grz^^ ora poveraccio ti lascio hai tuoi lamenti da bimbo bloccato nel pc^^ ciauuu..... ah e grz x l'upp del post^^

"INSEGNATI a scrivere"; "kiesto"; "x"; "nn"; "ti lascio HAI tuoi lamenti bloccato nel pc"

Poi quello che deve IMPARARE a scrivere sono io, bimbo nutelloso del pazzo, vai a rubare i soldi o al supermercato, che ne hai bisogno! Se ti lancio 5 centesimi a terra, tu li raccogli come un bimbo africano coglierebbe un pugno di riso!
Per la cronaca, ruba di meno e studia di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom