Scambio Item WorldOfMetin2 per infinitymetin/Sirio/antares/altri retro famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MentalRhapsody

Utente Electrum
30 Giugno 2014
268
25
32
124
Ultima modifica:
Descrizione: Salve, come da titolo do item su world of metin2 per item su infinitymetin
Server di gioco: World Of Metin2
Cosa vorrei in cambio: Item o yang su infinitymetin, sirio/antares, slicemetin e altri retro, proposte in pm (Niente serverini aperti 1 settimana fa e pronti a chiudere).
Metodo di scambio: Per lo scambio possiamo metterci d'accordo su skype, ma sappiate che al 99% preferisco evitare di dare per primo a meno che non sia certo della vostra affidabilità, non so se per questo tipo di scambio è fattibile l'uso di un middleman ma in caso sia possibile e ne sentite il bisogno, non ho problemi, ma non mi assumerò spese in caso di necessario pagamento. Gli item in questione sono i seguenti:
Luna+9 26 medi -9 abi 10 eso 6 zombie 5 mezzi senza pietre (No schegge) SCAMBIATA
Armatura sfortuna+9 5 bonus da girare senza pietre (No schegge) SCAMBIATA
Scudo rotondo nero+7 antistun 6 int 10 riflettere 6 aracnidi 4 diavolo
Ebano+9 6 pugnale 6 eso 20 velocità movimento 20 aracnidi 10 campana SCAMBIATO
Collana d'oro+9 20 yang 3 trafi 12 rig mp 2000 hp 15 spada SCAMBIATO
bracciale d'argento 10 ass hp 6 res magia 10 res oscurità 15 resistenza 3 trafi
Scarpe di pelle+9 1000 hp 5 stun 10 pugnale 15 spada 10 campana
Corazza dell'anima+9 1000 hp 10 ass hp 6 res freccia 10 res ghiacco 3 ass mp p+3 eva , fretta, dif
Scudo rotondo nero+7 antistun 4 blocco 10 eso 6 diavolo 6 zombie NUOVO
Ho 500k, 3 gira viola, 1 aggiungi viola
A fine scambio se vi è utile posso darvi la sura am e lo shamy drago che usavo, rispettivamente di liv 47 e 40, skill a m1, non so se vi servano, ma di certo a me no.
Siate buoni che tra 10 mesi è natale.

Ultima modifica:
Up, aggiornata lista degli item

Aggiunto un altro scudo rotondo nero+7 shoppato
Inoltre ora scambio anche per item o yang su sirio/antares e slicemetin, per altre proposte mandate un pvt, non accetto roba su serverini pronti a chiudere.

Scambiato tutto, goodbye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom