JacksonLongju [Semi New-Style] [PVP & PVM] [Lv. Max 255]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JacksonKing

Utente Silver
24 Settembre 2012
31
11
13
74
Salve a tutti!

Oggi vi presenterò JacksonLongju, un server hamachi, Semi-New Style, PVM & PVP u.u (Si stranamente in questo hamachi si dovrà expare u.u)

Dopo 5 anni di gioco a metin (sia sull'originale sia su server privati) ho deciso di creare un server privato (non è il primo), pur essendo un hamachi non volevo fare uno di quei soliti server dove entri e ti danno già il livello massimo o altre stupidaggini <.< ma volevo fare una cosa più simile a un dedicato u.u Il livello massimo è 255 e lo status massimo è 125
Screen:
rnyg.png

Passiamo ai link e alle info generali :D

LINK:
Sito Ufficiale: CLICCA QUI
Pagina Registrazione: CLICCA QUI
Forum: CLICCA QUI
Download Client: CLICCA QUI

Il client sarà aggiornato col tempo quindi il link del client più recente lo troverete sul sito ;)

Caratteristiche del server:

Inizierete normalmente al livello 1 con l'equipaggiamento completo per la vostra razza e qualche yang
Sarà comunque molto facile salire di livello :)
Screen:
ko9b.png

Riguardo ai livelli alti potrete expare dal 90 nelle nuove mappe "Percorso Infuocato" e "Percorso Innevato" poi passerete al "Castello Oscuro"
Screen:
o9d9.png

Riguardo all'upp, è sicuro fino a +6, da +7 a +9 serviranno rispettivamente perle bianche, rosse e blu per uppare gli item OVER 50
Per l'upp epico delle armi OVER 80 servirà l'item "Missione del Cavaliere" droppabile dai forzieri chi vi daranno tutti i boss
Per l'upp epico di armi già epiche servirà l'item "Pezzo di Pietra Preziosa" droppabile sempre dai forzieri che vi daranno tutti i boss
Più sotto metterò la lista delle armi che si upppano in epiche e a loro volta in altre epiche u.u
Screen:
b7mp.png

Riguardo al drop, tutti i metin vi daranno delle ostriche (contententi perle che vi serviranno per l'upp). Invece i boss dropperanno dei "Forzieri Luce di Luna" contententi: Perle, Ostriche, Cavalcature, Pezzi di Pietra Preziosa e Missioni del Cavaliere, invece il Drago Rosso sarà l'unico mob che vi darà un "Forziere Misterioso" che vi potrà dare: Cavalcature, Pezzi di Pietra Preziosa, Missioni del Cavaliere e Strega/Ammalia Oggetto! (I Bonus rari sono abbastanza alti nel server). Per avere le armi uppabili in epiche dovete andare nelle mappe da exp dove troverete in ciascuna un boss che vi dropperà una Casseta di Ebano Blu contente le armi ^^
Screen:
qjwl.png

Aggiunti Teleporter & Banca portatili sotto forma di quest :D
Screen:
rla6.png

Aggiunto NPC per gli item delle missioni del Biologo u.u
Screen:
9o30.png

Aggiunto NPC per cambiare razza e sesso
Screen:
4wi.png

Aggiunto script su Mercante Armi e Mercante Armature per avere più item ^^
Screen Mercante Armi:
6xf2.png
7x45.png
h0sl.png

Screen Mercante Armature:
dldu.png

Logicamente dagli Insegnanti Dottrina troverete le capigliature, però non vi serviranno i libri e le PDA visto che la bottegaia vende la Pietra Arcobaleno (che serve per fare le skill a P)
Screen Insegnanti:
wln8.png

La bottegaia venderà roba abbastanza powa, guardate voi stessi u.u
Screen Bottegaia:
09se.png

Aggiunta la venditrice di pietre
Screen:
cudw.png

Aggiunta la venditrice di libri
Screen:
8u4k.png

Qui vi elencherò la lista degli upp:

SPADE:

BATTAGLIA--->HERMES---->S.SPAZIALE
SIRIO--->CREMISI---->SILENZIO
MORTALE--->DISTRUTTRICE---->F.SPAZIALE
SANTA--->DESERTO
DIVINA--->R.LUNARE--->RINATA
BARONE--->ANIMA DEL DIO
LUNARE--->MISTICA--->GLACIALE

SPADONI:

UCC. DRAGO BLU--->DIMENTICATA--->ARROSSITO
DIO DRAGO--->CORIACEA--->ICE SWORD

ARCHI:

DIAV.GIGANTE---->CIGNO--->AGGRESSIVO
SPIRITI---->ONDULATO--->SUPREMO

PUGNALI:

DENTI DI SEGA--->ACQUATICO--->SPAZIALI
R.SOLARE--->SCARABEO--->OCCHI DI DRAGO

VENTAGLI:

TRIGRAMMI--->SFUSO--->MAZZ.MARRONE
DEMONE--->CLUB--->MAZZETTA

CAMPANE:

FALCIATRICE--->FANTASY--->MORTE
IBISCO--->FIORITA--->FUNGO

ORECCHINI:

GIADA--->GRANATI
EBANO--->SMERALDI
PERLE--->ZAFFIRI
PLATINO--->RUBINI

COLLANE:

GIADA--->RUBINI
EBANO--->GRANATI
PERLE--->SMERALDI
PLATINO--->ZAFFIRI

BRACCIALI:

GIADA--->RUBINI
EBANO--->GRANATI
PERLE--->SMERALDI
PLATINO--->ZAFFIRI

SCUDI:

FALCO--->RAGGIANTE
A.LEONINO--->INSANGUINATO
SQ.DRAGO--->TRE RE
TIGRE--->NASCENTE

SCARPE:

UCC.ARDENTE---->MARTIN PESCATORE
FENICE--->QILIN
NINBUS--->GLORIA
ESTASI--->EUFORIA

ELMI:

SALLET--->M.PAURA--->E.MAESTRO GUERRA
C.ACCIAIO--->C.ORCO--->C.RAGNO
E.CASTELLO--->CORNA--->MAGICO
C.LUCE SOLARE--->CARDINALE--->ANIMA

ARMATURE:

ACC.NERO--->TITANIO--->ACC.ROSSO--->PALADINO--->IMPERIALE--->DEL RE--->HWANG--->ACC.ORO--->LEVIS--->H.IMPERIALE---->H.ORO----->H.SUPREMA--->H.ARGENTO--->C.BUIO--->M.ZOMBIE

Infine passiamo agli orari e le reti hamachi:

Gli orari non saranno proprio fissi ma posso dire che lo accenderò alle 15:00 circa fino alle 00:30 circa u.u (può darsi che lo possa tenere acceso anche 24h/24 dipende dalle situazioni, mi scuso per questi orari non fissi...

Reti Hamachi:
Password (uguale per tutte le reti): 12345

JacksonLongju-0
JacksonLongju-1
JacksonLongju-2
JacksonLongju-3
JacksonLongju-4
JacksonLongju-5
JacksonLongju-6
JacksonLongju-7
JacksonLongju-8
JacksonLongju-9
JacksonLongju-10

(Gli Screen Che mancano li aggiungerò più avanti nel sito e nel forum u.u)

Vi auguro una buona permanenza nel nostro server e buon game a tutti ^^

[GF]Jackson

"Più vicino possibile a un dedicato"...su un hamachi che avrà problemi di lag e sarà soggetto ai lamer?
Buona fortuna ^^

Infatti e inutile gia che l hai messo almeno 10 lamer hanno preso l ip del server e inutile un server cosi... hamachi e devo expare?

Beh io volevo vedere se la gente era disposta ad entrare in un server così visto che avrei voluto fare un dedicato più in là u.u

jaja :rulzz:comunque dopo averlo provato questa sera posso sentirmi di consigliare vivamente il server a tutti quei player che come me non riescono a trovare nulla di meglio anche in ambito dedicati :rockomg:

Il migliore di tutti!
L'unica cosa è l exp:al 100 vado percorso infuocato expo male li(e reggo tutto:|)

confermo ancora una volta .. BEL SERVER -... MA A nome di tutti : SISTEMATE L'exp dal 100 in su !!!--- per fare un livello parte davvero troppo tempo che alla lunga fa diventare monotono il tutto considerato che nella mappa 100 ci si deve stare fino al 125 ç_ç
:patt:

off da almeno 2 h??? il server è attualmente online lol
Hai ragione è hamachi che faceva il biricchino....
Adesso sono riuscito a loggare....ho visto che è deserto e ho sloggato.
Ho sloggato anche perché avevo intenzione di provare, ma solo il pensiero di stare a expare anche 10 minuti e uppare per fare un duello..cho ripensato..
Ciao e buon proseguimento

Hai ragione è hamachi che faceva il biricchino....
Adesso sono riuscito a loggare....ho visto che è deserto e ho sloggato.
Ho sloggato anche perché avevo intenzione di provare, ma solo il pensiero di stare a expare anche 10 minuti e uppare per fare un duello..cho ripensato..
Ciao e buon proseguimento

Parlandoci chiaro e senza fa lite poi perchè non mi va molto.
:nono:
Ma secondo me commenti negli altri topic critichi come ho visto che hai fatto in 3 topic per portar player a SummerMetin2 nulla in contrario contro Summer anzi ci gioco pure ma non mi sembra corretto.
Summer killi i boss e droppi super giù non è la stessa cosa? La expi solo almeno.
E gli ultimi item si uppano su Summer. Come in questo server.
Dal craft-item all'upp di un item mica c'è una differenza particolare. :gtfo:

Parlandoci chiaro e senza fa lite poi perchè non mi va molto.
Ma secondo me commenti negli altri topic critichi come ho visto che hai fatto in 3 topic per portar player a SummerMetin2 nulla in contrario contro Summer anzi ci gioco pure ma non mi sembra corretto.
Summer killi i boss e droppi super giù non è la stessa cosa? La expi solo almeno.
E gli ultimi item si uppano su Summer. Come in questo server.
Dal craft-item all'upp di un item mica c'è una differenza particolare. :gtfo:
Portare i player a Summer?
E credi che ha bisogno di ste cose quel server per avere player?
Non credo propio, io commento perché i server li provo e giudico.
Quel server che io non cito perché non si dovrebbe negli altri topic, ha avuto la media di 40 on a desso e 60 a luglio..
Quelle poche persone che giocano ancora in hamachi stanno li, visto che anche adesso ha la media dei 25 on..
E poi credi che le persone sono cosi stupide da andare in un server solo perché io commento?
Chai capito molto poco fratello...quello non è un server...è IL SERVER (parlando sempre di hamachi)
Ecco perché ancora sta li ... ByBy in peace...

red cmq senza stare a polemizzare ;) pero' da quel che ho capito sei entrato e vedendolo deserto hai deciso di sloggare... nulla di male ma nn dire allora che i server li @provi@ perche se avessi giocato un po avresti visto che cmq una 15 di persone on c'erano e considerando il fatto che, e' sabato sera (la maggior parte quindi nn e' manco a casa ), e che comunque e' aperto da 2 gg su per giu , nn mi sembra affatto male ... che poi associate tutti l'idea che un hamachi debba essere pappa pronta ready to fight e' un altro discorso ma a sto punto ti immagini un server con tutto gia' pronto tutto uppato 1 variabile e no/exp ... in 5 min finiresti l-equip e poi... qualche duello e che pacco ... molli per noia :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom