JacksonLongju [Semi New-Style] [PVP & PVM] [Lv. Max 255]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'incirca un ninja dal livello 1 al 250 quanto ci mette ? Se ci mette ore, per poi scoprire che il pvp è squilibratissimo non varrà la pena di provarlo... quindi c'è già qualche ninja al 250 ? Se si, quanto ci ha messo ?

gurada io sono cac e sono al 133 ci ho messo un po ... il pvp nn si [ ancora visto se sia squilibrato o meno ... fossi in te proverei anche se sull-exp qualche accorgimento andrebbe fatto. * nella mappa 130 si prende pochissimo e tecnicamente ci dovremmo expare dal 130 fino al 200 e oltre :nono:

gurada io sono cac e sono al 133 ci ho messo un po ... il pvp nn si [ ancora visto se sia squilibrato o meno ... fossi in te proverei anche se sull-exp qualche accorgimento andrebbe fatto. * nella mappa 130 si prende pochissimo e tecnicamente ci dovremmo expare dal 130 fino al 200 e oltre :nono:
Grazie, allora visto che dicono tutti che nella mappa 130 si expa poco, o aumentate l'exp oppure inserite l'anello... sarebbe anche più comodo un'altra mappa del 150/160 circa fino al 200. Poi questo è un parer mio, decidete tutto voi.
Comunque, adesso è on ?

Col nuovo client il gf mi ha detto che implementeranno nuove mappe in cui expare:asd:
Anello exp da 10 ore v.v/ora è off verso le 15 dovrebbe andare on:asd:

Ultima modifica:
sisi confermo il serever lo startano verso le 15 siccome il gf per colpa nostra ieri sera ha chiusto tardi xd... cmq l-anello [ gia presente ... sono necessarie mappe nuove piu che altro altrimenti nessuno expa...speriamo con il nuovo client sistemino inoltre gli altri bug tipo bonus su corazze che nn corrispondono con i value del db u.u (es hwang acquatiche xd)
deve modificare molti files del pack... anche io gli avevo chiesto di uploadare solo gli eix e epk interessati ma da quel che ho capito mettera' proprio un new client :rulz:

ahaha sciallo tanto nn ho equip exp come ben sai e nn gli faccio nulla xd:rulzz: mi sa che mi faro' un secondo pg per droppare le ammalie e rinforza ... nn ho molta voglia di cambiare razza ogni volta u.u

ahah a proposito ...se l-hoster regge nn sarebbe il caso di mettere il ch2 funzionante o cmq almeno 2 &3 draghi... da quel che ho capito sono dura da droppare quegli affari

Bah ne possono mettere pure 100 basta che li prendo e sono morti,comunque dal forziere misterioso escono:Missione del cavaliere(up epico)PPP(da up epico in arma/armatura final)Cavalcature e Strega/Ammalia.

appunto xd .... dropparli alla fine richiede parecchio tempo u.u se ne mettessero di piu il dropp sarebbe leggermente piu facile xd
cmq per killarli cosi cosa hai messo nei rari .. status e mob ( non riesco a fare il punto di domanda mi viene fuori sto robo _ asd sapete come risolvere a proposito_ mi capita solo nei messaggi di if)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom