JacksonLongju [Semi New-Style] [PVP & PVM] [Lv. Max 255]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ora richiede ore di nerd perchè mancano le mappe col nuovo client le mettono io ho fatto il 134 in 3 ore

R a g a s i e t e o n o n o ?

Mi ha appena crash xD

Re: JacksonLongju [Semi New-Style] [PVP & PVM] [Lv. Max 255]

RAGA IERI SERVER ERA SOTTO ATTACCO DOSS VEDIAMO CHE APRE OGGI ç_ç (IL DOSS SI CHIAMA FRAGOLA)

- - - Updated - - -

come mai e off cavolo ?ç_ç

Re: JacksonLongju [Semi New-Style] [PVP & PVM] [Lv. Max 255]

Ora sistemermo un po' il server tra noi senza far loggare player e successivamente lo starteremo in dedicato penso u.u

Uno dei migliori, se non il miglior hamachi di sempre!
Per un amante degli old devo dire che questo è veramente fatto benissimo!

Complimenti al GF, CONSIGLIO!

Uno dei migliori, se non il miglior hamachi di sempre!
Per un amante degli old devo dire che questo è veramente fatto benissimo!

Complimenti al GF, CONSIGLIO!

Old? Con quegli item?
Ma se sta scritto che è "semy-New style" :\
Il server non sarà male indubbiamente, ma se propio vuoi attirare gente almeno scrivi cose che coincidono :patt:
Senò rimarranno sempre quella decina di player..

lol semi new infatti, anceh a mio avviso è il termine piu appropriato .. items new come armi corazze etc... ma cmq con quella componente old che aiuta a rendere piu duraturo e longevo il server... ovvero l'exp ;)

Old? Con quegli item?
Ma se sta scritto che è "semy-New style" :\
Il server non sarà male indubbiamente, ma se propio vuoi attirare gente almeno scrivi cose che coincidono :patt:
Senò rimarranno sempre quella decina di player..

Mi sono dimenticato un pezzo di frase, la rifaccio: Per un amante degli old devo dire che questo new style è veramente fatto benissimo!

Consiglio al gf di sistemare lo script del cavallo affamato e stanco, in tutti i server dove ho giocato il mio cavallo non si è mai stancato ed è sempre stato al mio servizio, anche se lo chiamavo in piena notte :asd:

Server stupendo, non ci sono parole, rimangono solo da sistemare i bug visivi delle armi e rendere ammalia e strega sovrapponibili, tutto il resto è perfetto :)

Consiglio al gf di sistemare lo script del cavallo affamato e stanco, in tutti i server dove ho giocato il mio cavallo non si è mai stancato ed è sempre stato al mio servizio, anche se lo chiamavo in piena notte :asd:

Server stupendo, non ci sono parole, rimangono solo da sistemare i bug visivi delle armi e rendere ammalia e strega sovrapponibili, tutto il resto è perfetto :)
Io non so tu che ruolo hai qua sopra
ma comunque server stupendo e bellissimo :|.....
Ci sono item new-style pazzeschi (tedeschi) e livello 255 però si expa da livello 1 e si uppa con item che si droppano.
Quindi è un new-style camuffato da old-style o viceversa :|
Il GF vuole creare lui gli account invece di mettere pagina cosi sa chi loggga nel suo game :matto: credendo di fermare i lamer? Boh
In pratica devi beccare lui se vuoi un account altrimenti aspetti...e qui si spiega come mai ci sono 5-6 player on :\
La cosa spettacolare è quando ho visto che ci sono i RARI O.o....e manco in shop, ma si droppano :\
Server bellissimo?
Un hamachi cosi?
Mi sa allora che so strano io :)
Congratulazioni davvero :)

la soluzione anti lamer è solo provvisoria...e comunque necessaria .......... deve sistemare il tutto per startare in dedicato poi ovviamente non ci sarà piu un problema simile...
per il gameplay siamo alle solite ... sono opinioni personali... nn è full new style come gia accennato e l'exp è necessaria... la mappa per expare per il 250 inoltre deve essere ancora implementata e in 2 gg non nerdando abbiamo fatto tutti piu o meno quasi il 150... i rari alla fine riesci a farli tranquillamente facendo qualche drago rosso che respawna subito nella mappa 105... se volete il classico serverino ready to pvp beh nn fa per voi^^ la componente pvm è anch'essa molto importante su jackson u.u:rulzz:

ps: fanno al giorno 3 o piu eventi di media dove si vincono strega e ammalia... e lo staff è probabilmente piu presente e disponibile di moltissimi server messi assieme :asd: .... ;)

non so se tu sia gia riuscito a risolvere ... cmq è stra preso di lavoro e sta preparando il tutto per il dedicato... abbi un po di pazienza e vieni a provare che ne val davvero la pena :rulzz:

Mi sa allora che so strano io :)

Mi sa di si,critichi troppi server senza motivo.
Giochi su summer e li c'è il drop dai boss,qui c'è pure un drop.
Poi ha detto che è un Semi New Style è un pò tutto che senso ha dire : Quindi è un new-style camuffato da old-style o viceversa
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif

Poi un server bellissimo gli altri la pensano in quel modo,io pure penso che non sia male solo solo perchè sta durando,perchè devi venire a criticare se sei solo tu a pensarla in questo modo. :asd:
Per la p reg hai ragione non ha senso ciò che sta facendo e comprendo la scarsa utenza. Non cambia più di tanto se li registra lui o loro anzi non cambia proprio.
:asd:

Mi sa di si,critichi troppi server senza motivo.
Giochi su summer e li c'è il drop dai boss,qui c'è pure un drop.
Poi ha detto che è un Semi New Style è un pò tutto che senso ha dire : Quindi è un new-style camuffato da old-style o viceversa
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif

Poi un server bellissimo gli altri la pensano in quel modo,io pure penso che non sia male solo solo perchè sta durando,perchè devi venire a criticare se sei solo tu a pensarla in questo modo. :asd:
Per la p reg hai ragione non ha senso ciò che sta facendo e comprendo la scarsa utenza. Non cambia più di tanto se li registra lui o loro anzi non cambia proprio.
:asd:
Allora adesso mi hai stufato e ti segnalo perché ogni volta che intervengo nomini un altro server ed contro il regolamento..
Poi le discussioni qua sopra si aprono per questo e se io mi sento di criticare tu puoi solo fare una cosa, farti i fatti tuoi...
Casomai è chi ha fatto il server deve ribattere e casomai prendere in considerazione la critica che serve solo a migliorare..
Se il server aveva almeno 20 utenti allora ero strano io, ma dato che ci giocate in 5 non credo sia cosi.
Ho parlato della pagina di registrazione perché non essendo un bambino (io), lavorando sono stato 3 giorni per cercare di beccare il GF per farmi fare account..Se questo è normale io sono Napoleone -.-
Non gioco al server che hai molto citato, perché io li provo i server ma non ci resto e neanche mi metto a pronunciarli nelle altre discussioni come fai tu...
Per il fatto del drop, se leggi bene invece di stare solo ad aumentare i msg, noteresti che ho criticato il fatto che i RARI si droppano ed è sbagliatissimo ( per me ) e il semplice fatto che non si capisce che stile è....è tutto mischiato..
Comunque torno a dire che le critiche fa bene a commentarle chi le ha fatte...
Tenetevi i vostri 5 ON e impariamo ad accettare le critiche per migliorare :\
Addio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom