xFlashNinja
Utente Silver
Siamo anche noi nella sua rete hamachi stai tranquillo ehmi ha detto il gf che ora riavvia pc
per risolvere problemi di connessione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo anche noi nella sua rete hamachi stai tranquillo ehmi ha detto il gf che ora riavvia pc
per risolvere problemi di connessione
Certo ^^Server ancora ON?
Uno dei migliori, se non il miglior hamachi di sempre!
Per un amante degli old devo dire che questo è veramente fatto benissimo!
Complimenti al GF, CONSIGLIO!

Old? Con quegli item?
Ma se sta scritto che è "semy-New style"
Il server non sarà male indubbiamente, ma se propio vuoi attirare gente almeno scrivi cose che coincidono
Senò rimarranno sempre quella decina di player..
Non ha comunque senso.Mi sono dimenticato un pezzo di frase, la rifaccio: Per un amante degli old devo dire che questo new style è veramente fatto benissimo!
Raga Pag Regi non va D: Plese Gf!

Io non so tu che ruolo hai qua sopraConsiglio al gf di sistemare lo script del cavallo affamato e stanco, in tutti i server dove ho giocato il mio cavallo non si è mai stancato ed è sempre stato al mio servizio, anche se lo chiamavo in piena notte
Server stupendo, non ci sono parole, rimangono solo da sistemare i bug visivi delle armi e rendere ammalia e strega sovrapponibili, tutto il resto è perfetto![]()
.....
credendo di fermare i lamer? Boh
....e manco in shop, ma si droppano 

.... 

Come lo si prova se il GF non risponde e la pagina registrazioni non funziona?non so se tu sia gia riuscito a risolvere ... cmq è stra preso di lavoro e sta preparando il tutto per il dedicato... abbi un po di pazienza e vieni a provare che ne val davvero la pena![]()

Mi sa allora che so strano io![]()

Allora adesso mi hai stufato e ti segnalo perché ogni volta che intervengo nomini un altro server ed contro il regolamento..
Mi sa di si,critichi troppi server senza motivo.
Giochi su summer e li c'è il drop dai boss,qui c'è pure un drop.
Poi ha detto che è un Semi New Style è un pò tutto che senso ha dire : Quindi è un new-style camuffato da old-style o viceversa![]()
Poi un server bellissimo gli altri la pensano in quel modo,io pure penso che non sia male solo solo perchè sta durando,perchè devi venire a criticare se sei solo tu a pensarla in questo modo.
Per la p reg hai ragione non ha senso ciò che sta facendo e comprendo la scarsa utenza. Non cambia più di tanto se li registra lui o loro anzi non cambia proprio.![]()