Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando finiscono le "feste" del GFJack quando ritorna on??

Quando finiscono le "feste" del GF![]()

Il server è off su hamachi c'è scritto:scusate se sono off ma ho molte feste in questi ggJack al momento e ON su hamachi.. non so il server

Bel server... Gf off perchè va in vacanza, e pg che expano in un hamachi.... anche se è na buona idea è stata sviluppata malissimo.. è per giunta con armi tedesche armi "antiche" :suicidio::suicidio:
Perdere 3 minuti per aggiustare pag reg non farebbe malescrivo grande così vediamo se capisci.
IL GF E' SEMPRE ON, IL SERVER E' SEMPRE ON, C'E STATO SOLO 1 GIORNO CHE L'HA DOVUTO MANDARE OFF PER DEI PROBLEMI FAMILIARI. PIU DI QUELLO CHE FA PURTROPPO NON PUO, FARE! IL SERVER E' SEMPRE ON, BASTA MANDARE UN PVT SU HAMACHI E ASPETTARE 5 MINUTI CHE VI RISPONDA, VI FA L'ACCOUNT E LOGGHERETE...

Tanto il GF non ti risponde su hamachi e pag reg non funzionaIl server è ON?

Tanto il gf non ti risponde e non va pag reg quindi che serve creare altre retiNo ma dico quando Crei altre reti :suicidio::suicidio:
Beh perche nn chiudono discussioneTanto il gf non ti risponde e non va pag reg quindi che serve creare altre reti

Chiudi discussione.Mi scuso del ritardo ma ho messo da parte il progetto del server per ora, mi dispiace... Vedremo SE continuarlo più avanti o no. Spero di riuscir a sistemare i bug presenti e a finire il client nuovo e trasformare questo server in dedicato u.u Grazie del supporto che ci avete dato tutti quanti, anche i vostri "lamenti" mi sono stati d'aiuto per correggere tutto quanto. Grazie mille a tutti ^-^ Se avete bisogno di ulteriori info scrivetemi in PM.
Ma sai leggere?Evita di spammare.ON SERVER?
spamma un altro po che stai arrivano a 100 messaggiON SERVER?