PS3 Jailbreak PS3 Super Slim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3mpty

Utente Silver
4 Novembre 2015
86
8
10
57
Salve, qualcuno di voi sa se è possibile fare un jailbreak alla PS3 Super Slim?
Se sì, mi potete linkare qualche guida? Grazie mille in anticipo.
 
Quindi, conosci qualche modo per fare il jailbreak? mi diresti come?
Esistono diciamo 2 modi quella di hardware, si va a toccare l'interno Delle play e quella tutta di software non invasiva ma costosa, Il mio consiglio? Non la fare, per andare online hai bisogno dei "CID" praticamente un id o ip (mettila come vuoi) della play e praticamente sono introvabili, tu hai un cid tuo della play, ma se vai online con quello e ti bannano é finita, si che ormai é la ps3, ma ci sono gli anticheat e potresti essere bannato dal gioco e poi (se la Sony ancora sta attenta) ti bannano il cid e ciao ciao online, non puoi ritornarci più perché di CID non ne trovi. Passiamo al punto che forse quella hardware non é tanto buona da fare, non so quella di software, comunque non la puoi fare tu te lo sconsiglio hai bisogno di comprare l'attrezzatura, quindi se proprio vuoi farla vai in negozio. Ricorda se metti le mod modificando i file fai un BACKUP.
 
  • Mi piace
Reazioni: 3mpty
Mi introduco. Non avevo idea si potesse fare. Ho completato -credo- la procedura su una ps3 Super Slim 4.82. Ora per quanto riguarda i giochi come funziona? Posso usare solo quelli .pkg ?
 
Comunque si solo ed esclusivamente pkg

Hai installato "han toolbox"?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.