JUNGLE ADVENTURE - FREE - 24/24 - server bukkit x64 - 4G DDR3 -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono disattivati lava e fuoco probabilmente anche tnt, mancano dei plugin abbastanza essenziali come factions e mcMMO e non c'è niente di particolare che lo renda più interessante degli altri.. Inoltre ti consiglio di usare Permissionsex

ah.. scusa non per male ma allora non hai letto per niente la descrizione.. i plugin per bloccare lava e accarino l'ho creato io.. e inoltre ho bloccato anche la tnt.. poiche il server è FreeBuilt ---------> NO FACTION o mcMMO ... per il resto quando ne farò uno PVP faction vedrò di metterli :P
grazie cmq di averlo segnalato almeno mi rendo conto quanti effettivamente gradiscano il FreeBuilt o il PVP

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:34 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:33 ----------

non mi fa muovere nel game, e non posso entrare nel sito
devi registrarti in game facendo /register inventaunapassword

e poi loggati facendo /login ripetilapasswordchehaiinventato

non credo sia difficile...
per attivare la chat usa la lettera T sulla tastiera

---------- Messaggio aggiunto il 19-05-12 alle 19:30 ---------- Il messaggio precedente risale il 16-05-12 alle 21:34 ----------

update: sito web attivo al 100% ;)

Ultima modifica:
importante! prima di accedere al server, venite sul sito per vedere le ultime news!!!

-

update 28 maggio 2012

Aggiunta chat di supporto al sito! Non occorre essere registrati per utilizzare la chat, sarà cosi più semplice assistervi in caso di problemi :D

Aggiunto social network per comunicare tra di noi, si integra perfettamente con facebook inclusi login e post!

rilasciata versione 1.2 del client con possibilità di scegliere quale client utilizzare tra il classico, il cracked e infine mineshafter ! tutto nella sicurezza di essere connessi in un server privo di cheat :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom