Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Kai Arco o Balestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ace.D.

Utente Electrum
11 Ottobre 2012
690
115
186
salve, ho un personaggio kai, e vorrei sapere se e piu forte la balestra o l'arco
la balestra a quanto ho capito ci sono 2 tipi?! crossbow e crossgun? bho non so xD aiutatemi e grazie

Ken Kaneki

Utente Silver
13 Giugno 2012
204
4
97
Ultima modifica:
Premetto che ho usato pochissime volte il Kai Balestra, ma nel mio punto di vista nn mi sembra per niente un buon e divertente PG.
La cosa + brutta secondo me è che ha solo una mossa (sparare), mentre gli altri con le spade e altre armi fanno molte combo. Unica cosa buona è che ha delle skills potenti. Se ti piace divertirti stai sicuro che questo non è il tuo personaggio, se vuoi solo vincere le dungeon nn è male. Se ti piace vincere facilmente, divertirti ed essere forte nei PvP allora scegli il Kai Arco.
ESPERIENZA PERSONALE

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
U

Utente cancellato 166742

Come ben detto da altre persone in precedenza il Kai Arco è molto ma molto veloce,è stupendo quando allunga l'arco :rulzz:
Però invece parlando di Balestra io la provo molto più bella e utile dato che con i Boss grandi gli ci si salta sulla testa e gli tira una freccia esplodente..
Per non parlare della Mitraglietta che fa,bhe che dire ripeto ognuno ha i suoi gusti ma la Balestra è ottima come divertimento e anche di estetica.

Hoshi

Utente Platinum
11 Febbraio 2012
2,528
863
617
Io personalmente preferisco la balestra. :\
Mi piace anche il sistema delle skill, detto "Revolver".

U

Utente cancellato 166742

L'unico problema del Kai Arco è la visuale è difficile da manovrare anche quando si sparano le frecce,cioè se sposti un pò la visuale non prende l'avversario! Per colpire l'avversario è tutto un gioco di visuale,cioè se sposti la visuale guardando in su la freccia va in su. (Giocando in modalità con freccette)

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
840
97
222
Allora ti parla uno che con kai è arrivato al 66, La differenza tra arco e balestra si sente a livelli bassi quando la balestra è decisamente migliore e ti rende decisamente autonomo... A livelli alti quando i boss sono veramente grandi e i mob hanno molta più vita l'arco è decisamente migliore, I mob li uccidi con due frecciate anzichè svuotarli l'intero caricatore della balestra, per i boss invece con l'arco puoi tenerti a una distanza maggiore rispetto alla balestra e quindi non sarai colpito o sarai colpito meno volte...

• Mi piace
Reactions: Housenka
U

Utente cancellato 166742

Allora ti parla uno che con kai è arrivato al 66, La differenza tra arco e balestra si sente a livelli bassi quando la balestra è decisamente migliore e ti rende decisamente autonomo... A livelli alti quando i boss sono veramente grandi e i mob hanno molta più vita l'arco è decisamente migliore, I mob li uccidi con due frecciate anzichè svuotarli l'intero caricatore della balestra, per i boss invece con l'arco puoi tenerti a una distanza maggiore rispetto alla balestra e quindi non sarai colpito o sarai colpito meno volte...

Questo è anche vero,ma in poche parole essere un Kai Arco e/o Balestra bisogna sapere fare una cosa fondamentale per quel personaggio,bisogna saper schivare,se sai schivare non ti crei problemi in fatti ho visto tanti Dungeon e i Kai Arco/Balestra è molto ma molto raro quando vengono colpiti dato la loro velocità nell'attaccare e nello schivare.

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
840
97
222
Eccomi, con il kai oggi sono al 72 e continuo ad usare crossgun, hai ragione il non farsi colpire deriva dall'esperienza che si assume giocando, ormai facendo i raid più difficile ( beokros, siglint, echulus...) non mi faccio colpire quasi mai.
Se volete un consiglio usate l'arco per il semplice motivo che è più divertente, il crossgun alla lunga diventa noioso e monotono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.