Unmantained Key lzo Metin - solo per i server privati

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto bravo questo dicevo io! Però dicevo pure per la guida chi è più avanti diciamo. Potrebbe fare la guida e tipo io che io mi sto facendo server provo la guida sulle protezioni che mi faccio, cercando di migliorarla.
Ti ho spiegato una parte su come fare, poi ogni client è diverso dall'altro, nel senso il tipo di criptaggio, fourcc che potrebbe cambiare ad esempio "MCOZ" che va rinominato con qualche altra cosa esempio "BCOZ" o simili o addirittura numeri esempio "1234". Sta a te capire poi successivamente nel cercarle e decryptare i file. Le basi sono importanti quelli iniziali per i client più semplici, ma su quelli diciamo avanzati richiede almeno l'altro 50% del cervello. Se usi EPack32 devi modificare i decimali? Binary? Inoltre può cambiare anche epkd in qualcos'altro. Tutte le informazioni li trovi all'interno del launcher...sta a te capire dove cercare, come anche l'estensione (quest'ultimo e l'ultimo dei tuoi problemi). Un'altra cosa per capire se è un MCOZ, basta aprire con hex editor ad esempio root.xxx e proprio alla prima stringa trovi la stringa MCOZ o altro, e stesso con quel nome "MCOZ" esempio "NCOZ" ti metti e cercare nel launcher la key lzo scorrendo un bel pò e la trovi, oppure cercando "-128" se non la trovi al solito posto....(cambia il tipo di criptaggio quindi li servirà l'altro unpacker: packermakerlite. Non è difficile basta rifletterci un pò per arrivarci e capire come e dove cercare. Scusatemi se troverete errori, ma vado un pò di fretta....

P.s. è possibile estrarre anche un client che non possiede l'index (ma qui si parla di tutta un'altra storia). O quei client che si potrebbero estrarre con 7zip ma richiedono la password, anche li è possibile (tramite ollydbg e da creare l'estratore a parte ovviamente). Mentre per i launcher packati con upx, enigma, anche li è possibile trovare le key.

Sono dell idea che se uno vuole sviluppare una difesa (senza acquistarla) per il proprio client/server debba già sapere come violarla non so se mi sono spiegato...
Bravissimo penso la stessa cosa, anche perchè è una cosa fondamentale!!
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
13/08/2020
WisteriaMt2

Key:
1526815766,
1275704164,
1543662098,
1865038009
],
"eter_pack_data_key": [
1738986824,
1248777305,
1482143192,
2089627940
]
Nessun argument, basta rinominare il launcher .bin to .exe
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao caro, @hck2009 mi sembri la persona più spiccata in ambito di argument e volevo chiederti se avevi trovato in giro l argument per Wilderness( questo uscito più recentemente) che non si trova da nessuna parte.
Grazie
 
Ciao,
Non so se questo topic è ancora attivo ma sto cercando qualcuno che possa trovarmi la chiave di Izo o decifrare Kingdom2 Mt2.
Sinceramente, io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.