Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screditare serve a ben poco in questo momento. Che il server non abbia più gente è un dato di fatto. La colpa non è del server in sè, che a parer mio è abbastanza ben fatto, ma all'assenza del developer con conseguente carico di lavoro su alcuni membri dello staff non all'altezza del compito affidatogli (mia opinione). Giusto o sbagliato che sia ciò che dico, il server è semivuoto.
 
Screditare serve a ben poco in questo momento. Che il server non abbia più gente è un dato di fatto. La colpa non è del server in sè, che a parer mio è abbastanza ben fatto, ma all'assenza del developer con conseguente carico di lavoro su alcuni membri dello staff non all'altezza del compito affidatogli (mia opinione). Giusto o sbagliato che sia ciò che dico, il server è semivuoto.

Sono d'accordo, l'assenza del Developer ha avuto pessimi riscontri ma ci sono state ragioni più che accettabili che possono giustificare la sua assenza, purtroppo era inevitabile un calo di utenza. Per ora consiglio di aprire i link dati da Propy. Votate e possibilmente date una spiegazione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.