Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Già è sicuramente meglio questo, hai ragione, basta vedere l'utenza infatti
Ho detto che è meglio questo? Non pensare che ci sia molta differenza tra l'utenza di questo server e slice. Almeno qua male che vada fai l'equip in qualche ora e se il server va male amen.

Parlando del server ha veramente una gestione pessima.
 
Dopo tanto tempo decido di entrare su sto server dimmerda. Le mie impressioni? Shinsoo e Jinno non capisco cosa ci siano a fare, sono tutti gialli, TUTTI la stessa gilda, tutti gli stessi nabbi che warrano in gilda con un rapporto di 10:3, passiamo oltre. Gli eventi? Amo da impazzire il fatto che nei tornei a razze, d'obbligo l'uso dell'anello, e fate usare i cristalli e i pet vs razze?! Le ox, solite domande. Il pvp è morto, dubhe che passa cristalli e merd* a quantità. Chiudete che fate prima. Tanto quelli on sono i supremacy e gli infinitycome per qualche farmina da fare insieme. Anem e chivemmuort

P.s. Dimenticavo che i famosissimi supremacy, creano secondi account per entrare in gilde nelle quale si spogliano e farmano kill. Menomale che siete top 1 su sto server. Anem e chivemmuort parte2
Ovviamente la colpa è dello staff se sono tutti quanti gialli. Ma come ragioni? Fai prima 1+1 e poi puoi dare aria alla bocca.
 
Sanzioni a caso e anche la gente online ammette che è già tanto se arrivano a 50 (E non ci arrivano).
Registratevi al forum perché vale la pena di leggere post come questo per farsi un'idea di che aria tira lì.

:gtfo:https://kill4fun.xyz/forum/index.ph...bene-senza-gli-infinity/&postID=3917#post3917
Tutti questi commenti, sono stati fatti dalle persone " bannate " per Bug using. Non puoi infangare un server solo perché sei stato bannato, del resto avete flammato e spammato in forum come se non ci fosse un domani.Se non ci interessava, non rompevate le scatole sul forum, oppure come ho fatto io in precedenza da player scrivere una discussione Seria senza flame, senza spam e elencare le Ragioni. Purtroppo io l'avevo fatto su inforge quel famoso thread perché non mi era consentito esprimermi. Esiste il forum siate seri, scrivete li invece di buttare a pazzo qui.
~Anche chi mi ha criticato, ho lasciato post libero..:) finché non si degenerava.
Buona giornata.
 
Guardando il forum e commenti recenti è davvero vergognoso l'impiego dello staff di Flame4Fun.. d'altronde c'è Akiko come staffer e già questa è una storia a sè
Invece di stare qui a dire che il server non vi piace, perchè semplicemente non deletate il client? Fate prima, io faccio così quando un server non mi piace.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Invece di stare qui a dire che il server non vi piace, perchè semplicemente non deletate il client? Fate prima, io faccio così quando un server non mi piace.

Quanto sei intelligente da uno a barbara d'urso?
Dimmi dove ho detto che il server non mi piace nel mio commento di prima, citalo
ho solamente criticato lo Staff che favoreggia e non sà svolgere il suo ruolo (conoscendolo)
 
Quanto sei intelligente da uno a barbara d'urso?
Dimmi dove ho detto che il server non mi piace nel mio commento di prima, citalo
ho solamente criticato lo Staff che favoreggia e non sà svolgere il suo ruolo (conoscendolo)
Lasciatelo stare.. Critica altri server solo per portarli su quell'abominio di Slicemetin2. (vuoto)
Server abbastanza valido devo dire
 
Lasciatelo stare.. Critica altri server solo per portarli su quell'abominio di Slicemetin2. (vuoto)
Server abbastanza valido devo dire
Purtroppo il nostro amico @Renswa non nomina nemmeno chi è, criticando di nascosto ( uomo senza palle) siccome è stato cacciato ( quando anche io ero staffer) lo comprendo, lascialo stare :O
Non sa nemmeno chi c'è nello staff.. ma ovviamente ci sono io e quindi merd*... ahimè.
 
Lasciatelo stare.. Critica altri server solo per portarli su quel fantastico server di Slicemetin2. (Giocatori Online: 181)
Server abbastanza valido devo dire, e che io rosico perchè sono stato bannato.
Ma vivi solo per Slice? Nessuno lo nomina, ed ecco che spunti tu. :rulzz:

Ps. ti ho corretto il messaggio :orgoglio:
 
Purtroppo il nostro amico @Renswa non nomina nemmeno chi è, criticando di nascosto ( uomo senza palle) siccome è stato cacciato ( quando anche io ero staffer) lo comprendo, lascialo stare :O
Non sa nemmeno chi c'è nello staff.. ma ovviamente ci sono io e quindi merd*... ahimè.

Mi dispiace cercatrice di Pokémon ma io non sono mai stato cacciato da nessun Staff quindi non mi confondere con i tuoi amiketti del '2000, grazie
 
Piu' che del 2000 , sembra esser tornati all'asilo.
Poi uno si chiede perchè metin ogni singola ora del giorno muore.. diamine, con questa community e con questa mentalità col Cavolo che cresce. Cresce al massimo la voglia di cambiare game.
Lo Staff che si abbassa al livello dei player è proprio il top, mancava nel teatrino che avete fatto da 2 giorni, andate a comprare una dignità su ebay, un cervello anche, male non fa eh.
"xkè no gioca piu niesuno su mietin? io dont nou icsdi" crescete.
 
Leggo troppe cose non vere.. Premetto che dopo il permaban, gli Infinity dicevano che avrebbero infangato il server su inforge, ed ecco tutti commenti negativi da parte dei membri di quella gilda.
Se siete stati permabannati è perché avete sfruttato un bug per agevolare il gameplay, sfalsando la classifica delle gilde. (Su ogni server entrare ed uscire da una guerra comporta il prolungamento di essa, e dopo tot. minuti non la si conteggia più come un pareggio ma come una vittoria/sconfitta). Ma di questo ne abbiamo già parlato, c'è tanto di video sul forum!
Che lo staff ci passi Item non è assolutamente vero; del resto se ci limitassimo a questo su un Fun Pvp saremmo veramente penosi, e sono il 1° ad entrare spesso in guerre senza cristallo per evitarne lo spreco. Sono stati fatti i dovuti controlli, e commerci tra membri dei Supremacy - Staff non ce ne sono stati. Dite che siamo favoreggiati solo perché noi non diamo motivi per cui essere bannati, voi sì.
Per scrivere una cosa sul forum, mi è stato dato il ban per 7 giorni (Quanto sono favoreggiato!).
Infinity, se su questo server non siete riusciti ad essere primi non prendetevela con gli altri, ma solo con voi stessi :)

Per il resto, reputo questo server giocabile se non per qualche mancanza che spero verrà compensata.
 
Leggo troppe cose non vere.. Premetto che dopo il permaban, gli Infinity dicevano che avrebbero infangato il server su inforge, ed ecco tutti commenti negativi da parte dei membri di quella gilda.
Se siete stati permabannati è perché avete sfruttato un bug per agevolare il gameplay, sfalsando la classifica delle gilde. (Su ogni server entrare ed uscire da una guerra comporta il prolungamento di essa, e dopo tot. minuti non la si conteggia più come un pareggio ma come una vittoria/sconfitta). Ma di questo ne abbiamo già parlato, c'è tanto di video sul forum!
Che lo staff ci passi Item non è assolutamente vero; del resto se ci limitassimo a questo su un Fun Pvp saremmo veramente penosi, e sono il 1° ad entrare spesso in guerre senza cristallo per evitarne lo spreco. Sono stati fatti i dovuti controlli, e commerci tra membri dei Supremacy - Staff non ce ne sono stati. Dite che siamo favoreggiati solo perché noi non diamo motivi per cui essere bannati, voi sì.
Per scrivere una cosa sul forum, mi è stato dato il ban per 7 giorni (Quanto sono favoreggiato!).
Infinity, se su questo server non siete riusciti ad essere primi non prendetevela con gli altri, ma solo con voi stessi :)

Per il resto, reputo questo server giocabile se non per qualche mancanza che spero verrà compensata.

ma scusa che bug è uscire ed entrare dalla guerra come spettatore? non agevola affatto il gameplay.

e poi da come si vede dal video siete voi che siete usciti dalla war una volta fatta una kill in modo tale da vincere o pareggiare la war uscendo tutti, questo è un bug semmai.

dal forum si vede anche che non vi hanno sanzionato il pg doblekil usando scuse come lo screen non è potuto esistere, lol ahhaha?
e mi pare sia della vostra gilda supremacy perciò non fate tanto i santerelli
 
ma scusa che bug è uscire ed entrare dalla guerra come spettatore? non agevola affatto il gameplay.

e poi da come si vede dal video siete voi che siete usciti dalla war una volta fatta una kill in modo tale da vincere o pareggiare la war uscendo tutti, questo è un bug semmai.

dal forum si vede anche che non vi hanno sanzionato il pg doblekil usando scuse come lo screen non è potuto esistere, lol ahhaha?
e mi pare sia della vostra gilda supremacy perciò non fate tanto i santerelli
Infatti non si parla di spettatori.. ma di player di quella gilda. Va be', ho spiegato già tutto sopra.. rileggi con attenzione.
Uscire da una war dopo aver fatto una kill non comporta alcuna conseguenza, i punti vengono tolti a noi e dati a loro, ma in realtà era una guerra che doveva finire in pareggio.. sono stati loro a prolungarla.
Se lo screen è stato ritenuto non attendibile ci saranno dei motivi, non compete a me purtroppo ma qualunque persona obiettiva penserebbe ad un fake: Double è il primo a postare qualsiasi offesa sul forum ed era ovvio che, una volta scritte determinate cose, sarebbe stato segnalato; quindi non credo avrebbe rischiato.
 
Ultima modifica:
Infatti non si parla di spettatori.. ma di player di quella gilda. Va be', ho spiegato già tutto sopra.. rileggi con attenzione.
Uscire da una war dopo aver fatto una kill non comporta alcuna conseguenza, i punti vengono tolti a noi e dati a loro, ma in realtà era una guerra che doveva finire in pareggio.. sono stati loro a prolungarla.
Se lo screen è stato ritenuto non attendibile ci saranno dei motivi, non compete a me purtroppo ma qualunque persona obiettiva penserebbe ad un fake: Double è il primo a postare qualsiasi offesa sul forum ed era ovvio che, una volta scritte determinate cose, sarebbe stato segnalato; quindi non credo avrebbe rischiato.

e io cosa ho detto? ho detto spettatori e possono anche essere membri della loro gilda, perchè se uno fa una war e alcuni loro membri non possono warrare un membro della gilda non può guardare la war? ma cosa hai spiegato? questo non è bug using

un bug è "Un Bug è un errore di programmazione, ovviamente non voluto. In metin2 sono presenti alcuni bug,ovvero situazioni dove non accade quello che il gioco prevede, ad esempio in alcune missioni, la sparizione di determinati oggetti comporta l'impossibilità di proseguire una missione." che pazzo di errore di programmazione è se un membro si guarda la war da spettatore?

se tu e la tua gilda esci dalla war facendo un punto in alcuni server finisce che vinci la war, questo è un bug per agevolare il gameplay.

puoi dirmi un solo motivo valido perchè quello screen dovrebbe essere stato fake? una persona obiettiva avrebbe delle prove

scusa, ho ritrovato ora il post che era sommerso nel forum

https://kill4fun.xyz/forum/index.ph...-staff-e-spam-di-server/&postID=3810#post3810

ljB0N3K.jpg


qualcuno mi spiega come fa a essere fake questo screen??
 
e io cosa ho detto? ho detto spettatori e possono anche essere membri della loro gilda, perchè se uno fa una war e alcuni loro membri non possono warrare un membro della gilda non può guardare la war? ma cosa hai spiegato? questo non è bug using

un bug è "Un Bug è un errore di programmazione, ovviamente non voluto. In metin2 sono presenti alcuni bug,ovvero situazioni dove non accade quello che il gioco prevede, ad esempio in alcune missioni, la sparizione di determinati oggetti comporta l'impossibilità di proseguire una missione." che pazzo di errore di programmazione è se un membro si guarda la war da spettatore?

se tu e la tua gilda esci dalla war facendo un punto in alcuni server finisce che vinci la war, questo è un bug per agevolare il gameplay.

lo screen ora che vedo è stato cancellato dal forum e puoi dirmi un solo motivo valido perchè quello screen dovrebbe essere stato fake? una persona obiettiva avrebbe delle prove
Non so quale sia il tuo livello d'informazione nei confronti dell'argomento di cui stiamo discutendo, ma da quello che scrivi Dubito fortemente (forse preferisco pensarla così) che tu abbia visto questo video.
In altri server dà la vittoria a chi fa il punto ed esce, qui no come già ti ho detto.
Non so se non capisci o non vuoi capire, ma le mie risposte le ho date (spero in un italiano decente), quindi se continui a porti gli stessi quesiti rileggi i miei commenti e datti delle risposte da solo...
 
Non so quale sia il tuo livello d'informazione nei confronti dell'argomento di cui stiamo discutendo, ma da quello che scrivi Dubito fortemente (forse preferisco pensarla così) che tu abbia visto questo video.
In altri server dà la vittoria a chi fa il punto ed esce, qui no come già ti ho detto.
Non so se non capisci o non vuoi capire, ma le mie risposte le ho date (spero in un italiano decente), quindi se continui a porti gli stessi quesiti rileggi i miei commenti e datti delle risposte da solo...


già visto il video e quindi? un player della gilda non può rientrare ed uscire? è vietato da regolamento? puoi linkarmi il regolamento di kill dove lo vieta, non lo vedo..

ripeto questo non è un bug using, rivediti la definizione di bug using perfavore
 
già visto il video e quindi? un player della gilda non può rientrare ed uscire? è vietato da regolamento? puoi linkarmi il regolamento di kill dove lo vieta, non lo vedo..

ripeto questo non è un bug using, rivediti la definizione di bug using perfavore
BUG USING: utilizzare dei bug con lo scopo di favorire il proprio Game play.
Il bug in questione è quello di riloggare continuamente in war per far sì che essa venga prolungata, in modo tale da far passare tempo ed attribuire immeritatamente la vittoria ad una gilda invece di far finire la war in pareggio.
Questo non è un bug, vero? E non ne hanno usufruito, per carità.
Per quanto riguarda lo screen.. abbiamo parlato col proprietario del pg Borghessia, dato che lo conosciamo e gioca sull'italiano. Ci è stato detto che lui, quella conversazione, non l'ha mai affrontata e non ha segnalato Double. Inoltre, l'ultimo log-in di Borghessia risaliva a giorni e giorni prima, quindi si.. tutti questi elementi portano alla stessa conclusione: è un fake.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.