kingfortyfour
Utente Electrum
Le domande Ox sono state aggiornate, infatti pochi le conosco.
Torneo pvp -Chi è stato buffato. curato e annullato è stato crashato o bannato
Torneo pvp con anello- Questo è da rivalutare con lo staff, in quanto la community si diverte a non giocare pulito e di conseguenza bisogna "crashare"( Non sono l'unica staffer, io eseguo eventi con aiuti) Blocco chat ti arriva se insulti offendi lo staff (questa regola esiste in tutti i server)
Per il Bug Using, rivolgiti a chi ti ha bannato o ha bannato e ti spiega i motivi veri e propri.
Non ti smentisci mai caro.
Gara ox alle 18.00, partecipa vediamo se conosci tutte le domande![]()
In che senso pochi le conosci? essendo EM dovresti conoscerle tutte, se non te chi altro?
La maggior parte dei duelli fatti in arena: a volte avete cacciato la persona sbagliata, alcune volte non vedevate i critici/traff che entravano (certo che uno si mette 0% possibilitá di avvelenare, proprio perché non é stupido)
É piú facile dare la colpa alla community, TU sei l´EM e TU devi occuparti delle persone che non rispettano il regolamento.
Riguardo al bug using, ti risponderó come ti ho risposto sul forum di questo miserabile server: Al tuo posto farei parlare chi é a conoscenza di tali informazioni, il resto potete tenere solo la bocca chiusa. Ora lascia che parli a chi é competente, torna a fare eventi.
Bloccare la chat per spam, come fai tu ad essere EM con tali poteri?
Non ti smentisci mai cit.

fossi in loro dopo questa mi andrei a