Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le domande Ox sono state aggiornate, infatti pochi le conosco.
Torneo pvp -Chi è stato buffato. curato e annullato è stato crashato o bannato
Torneo pvp con anello- Questo è da rivalutare con lo staff, in quanto la community si diverte a non giocare pulito e di conseguenza bisogna "crashare"( Non sono l'unica staffer, io eseguo eventi con aiuti) Blocco chat ti arriva se insulti offendi lo staff (questa regola esiste in tutti i server)
Per il Bug Using, rivolgiti a chi ti ha bannato o ha bannato e ti spiega i motivi veri e propri.
Non ti smentisci mai caro.
Gara ox alle 18.00, partecipa vediamo se conosci tutte le domande :p

In che senso pochi le conosci? essendo EM dovresti conoscerle tutte, se non te chi altro?
La maggior parte dei duelli fatti in arena: a volte avete cacciato la persona sbagliata, alcune volte non vedevate i critici/traff che entravano (certo che uno si mette 0% possibilitá di avvelenare, proprio perché non é stupido)
É piú facile dare la colpa alla community, TU sei l´EM e TU devi occuparti delle persone che non rispettano il regolamento.
Riguardo al bug using, ti risponderó come ti ho risposto sul forum di questo miserabile server: Al tuo posto farei parlare chi é a conoscenza di tali informazioni, il resto potete tenere solo la bocca chiusa. Ora lascia che parli a chi é competente, torna a fare eventi.
Bloccare la chat per spam, come fai tu ad essere EM con tali poteri?
Non ti smentisci mai cit.
 
il client del tuo server l´ho gia deletato, mi disp. xd1xd1
Infatti sul forum ci sono lamentele della vostra organizzazione di cacca riguardanti i tornei pvp, chi viene crashato per errore, chi non usa l´anello come dovrebbe, chi viene curato e non crashato etcc...

Il blocco chat esiste si su tutti i server ma non il blocco chat per spam, ti rinfresco la memoria con l´operato di quella sottospecie di Saori. Vedi allegato
Informati, le domande della OX sono state aggiornate perchè ormai tutti le sapevano, queste nuove domande pochi le sanno
 
Ultima modifica:
In che senso pochi le conosci? essendo EM dovresti conoscerle tutte, se non te chi altro?
La maggior parte dei duelli fatti in arena: a volte avete cacciato la persona sbagliata, alcune volte non vedevate i critici/traff che entravano (certo che uno si mette 0% possibilitá di avvelenare, proprio perché non é stupido)
É piú facile dare la colpa alla community, TU sei l´EM e TU devi occuparti delle persone che non rispettano il regolamento.
Riguardo al bug using, ti risponderó come ti ho risposto sul forum di questo miserabile server: Al tuo posto farei parlare chi é a conoscenza di tali informazioni, il resto potete tenere solo la bocca chiusa. Ora lascia che parli a chi é competente, torna a fare eventi.
Bloccare la chat per spam, come fai tu ad essere EM con tali poteri?
Non ti smentisci mai cit.
Io conosco tutte le domande,
dicevo l'utenza.Ti ripeto l'EM è una sottocategoria di GM ma ha le stesse competenze di un GM ( siamo in un semi Fun pvp) quindi ho gli stessi poteri di un GM . Ti ripeto forse non ti è chiaro: I Tornei vengono controllati da tutti e non una singola persona, infatti il regolamento lo facciamo rispettare in tutte le sue forme anche dello " spam"( dentro lo spam, l'utente bestemmiava) . Riguardo il Bug using nè discuti con altri staffer.
 
ljB0N3K.jpg


Doublekill, membro della gilda Supremacy.
Avevamo giá accennato sul fatto dei favoritismi da parte dello Staff. Questo screen risale ad oggi, l´utente in questione doveva essere permabannato e invece é stato un ban di soli 7 giorni con prove concrete.
Ma la questione é un´altra: dopo che é stato bannato per 7 giorni, é stato immediamente sbannato dallo stesso SGM che ci aveva permabannati per "bug using".
Dopo aver postato gli screen, interviene un GM affermando : "Con Mirro che continua a regalare item, quel server non andrà molto avanti. Comunque, provvedimenti presi, chiudo, warn @Yuno e @Veslor per il non rispetto del regolamento segnalazioni"

Ora mi riferisco al GM, come é possibile che é un ban di soli 7 giorni e con quale coraggio riesci a parlare male di altri server?
Dopodiché intervenne l´SGM Dubhe, e lo rimosse dalle accuse.

Lasciate ogni speranza, o voi che entrate. Ora potete chiudere questo schifo di server.
 
Ultima modifica:
A me dispiace solo per il Developer.. ha scelto uno staff davvero pessimo. Poi vabbè non sapete quante risate quando tutte quelle persone "cax tnt andiamo su over xdddd" lasceranno pure la chi per un motivo e chi per un altro, il lupo perdere il pelo ma non il vizio.
 
Ma mollatelo sto schifo che definire "server" è un'offesa per i VERI server SERI, si è capito lo schifo che c'è sotto, tempo un mese massimo e ci restano lo staff e i loro amichetti a rissare. :addio:
 
ljB0N3K.jpg


Doublekill, membro della gilda Supremacy.
Avevamo giá accennato sul fatto dei favoritismi da parte dello Staff. Questo screen risale ad oggi, l´utente in questione doveva essere permabannato e invece é stato un ban di soli 7 giorni con prove concrete.
Ma la questione é un´altra: dopo che é stato bannato per 7 giorni, é stato immediamente sbannato dallo stesso SGM che ci aveva permabannati per "bug using".
Dopo aver postato gli screen, interviene un GM affermando : "Con Mirro che continua a regalare item, quel server non andrà molto avanti. Comunque, provvedimenti presi, chiudo, warn @Yuno e @Veslor per il non rispetto del regolamento segnalazioni"

Ora mi riferisco al GM, come é possibile che é un ban di soli 7 giorni e con quale coraggio riesci a parlare male di altri server?
Dopodiché intervenne l´SGM Dubhe, e lo rimosse dalle accuse.

Lasciate ogni speranza, o voi che entrate. Ora potete chiudere questo schifo di server.
Ho detto semplicemente una grande verità, soltanto perchè sono GM, non significa che non possa dire queste cose, mi permetto eccome , sono anche io una persona e ho espresso la mia opinione, e sia chiaro, non sto parlando male di quel server, ma ho semplicemente detto una cosa che, purtroppo è vera(Anzi, i server di quel GF a me piacevano molto, ci giocavo, ma non mi piaceva che regalasse item), Infinity, è inutile che cercate di buttare fango sul server soltanto perchè siete stati bannati per bug using, accettate il ban da persone mature, imparate la lezione che vi sarà di aiuto in futuro sui server, ma tanto ormai ci sono abituato, non siete i primi che vengono a piangere per un ban(che vi siete meritati, ma cercate di far pensare il contrario e buttate fango sul server.)
 
Ultima modifica:
Ho detto semplicemente una grande verità, soltanto perchè sono GM, non significa che non possa dire queste cose, mi permetto eccome , sono anche io una persona e ho espresso la mia opinione, e sia chiaro, non sto parlando male di quel server, ma ho semplicemente detto una cosa che, purtroppo è vera(Anzi, i server di quel GF a me piacevano molto, ci giocavo, ma non mi piaceva che regalasse item), Infinity, è inutile che cercate di buttare fango sul server soltanto perchè siete stati bannati per bug using, accettate il ban da persone mature, imparate la lezione che vi sarà di aiuto in futuro sui server, ma tanto ormai ci sono abituato, non siete i primi che vengono a piangere per un ban(che vi siete meritati, ma cercate di far pensare il contrario e buttate fango sul server.)
Se altri criticano il server state zitti se lo fa un infinity è un'immaturo che rosica per il ban.. che poi il ban di cosa? Io ho visto che gli avete bannato solo il pg capogilda.. ci sono alcune gilde che hanno farmato creando una gilda e poi deletandola (compresi gli infinity se non sbaglio) però no farmare è solo killare pg nudi, ok. Avete avuto un calo di player allucinante per via della gestione del server.. che poi è normale nascondersi dietro perchè ci fareste solo la figuraccia. Scommetto che per la critica all'utenza mi direte "Eh no ma è estate è normale" fosse stato tra qualche mese "eh ma c'è la scuola", "eh ma è natale", "eh ma gli hanno rapiti gli alieni".
 
Se altri criticano il server state zitti se lo fa un infinity è un'immaturo che rosica per il ban.. che poi il ban di cosa? Io ho visto che gli avete bannato solo il pg capogilda.. ci sono alcune gilde che hanno farmato creando una gilda e poi deletandola (compresi gli infinity se non sbaglio) però non è farmare solo killare pg nudi, ok. Avete avuto un calo di player allucinante per via della gestione del server.. che poi è normale nascondersi dietro perchè ci fareste solo la figuraccia. Scommetto che per la critica all'utenza mi direte "Eh no ma è estate è normale" fosse stato tra qualche mese "eh ma c'è la scuola", "eh ma è natale", "eh ma gli hanno rapiti gli alieni".
Si, se lo fa un Infinity è perchè sta discutendo ancora per il bann.
 
I player on saranno si e no una 40ina. Il regno rosso e quello blu non esistono più da tempo. Il tempo si passa killandosi su libero tra i Supremacy e le gilde che durano un giorno, il tempo di perdere qualche war per finire nel dimenticatoio. Ci tengo a precisare, da non-Infinity, che parte della colpa di ciò è proprio l'abbandono dei suddetti (20 persone circa) causato dal ban (a quanto sembra ingiustificato, in quanto il pg capo non era nemmeno on al momento del "crimine") del pg capo con conseguente impossibilità degli Infinity a dichiarare guerre. Io ho lasciato poiché tutti quelli del mio regno (blu) hanno mollato oppure si sono convertiti in gialli perché non volevano perdere.
Ormai un server composto da soli gialli (di cui il 90% di età compresa tra i 15 e i 17 anni) non ha futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn
Ho detto semplicemente una grande verità, soltanto perchè sono GM, non significa che non possa dire queste cose, mi permetto eccome , sono anche io una persona e ho espresso la mia opinione, e sia chiaro, non sto parlando male di quel server, ma ho semplicemente detto una cosa che, purtroppo è vera(Anzi, i server di quel GF a me piacevano molto, ci giocavo, ma non mi piaceva che regalasse item), Infinity, è inutile che cercate di buttare fango sul server soltanto perchè siete stati bannati per bug using, accettate il ban da persone mature, imparate la lezione che vi sarà di aiuto in futuro sui server, ma tanto ormai ci sono abituato, non siete i primi che vengono a piangere per un ban(che vi siete meritati, ma cercate di far pensare il contrario e buttate fango sul server.)

Meritati? Solo voi dello Staff e gli scarti degli Supremacy considerate quella war un bug using. Continuate a pensarla a modo vostro, tanto server vostro cazzi vostri.
GG per DoubleKill, prima annunciate ban di 7 giorni per insulti allo Staff e dopo di che sbannato a tempo record.

Chiudete sto scempio. Consiglio a tutti gli utenti di deletare il client e non perderci piu tempo. Invece a quelli nuovi, evitate pure di scaricarlo, é uno schifo tale ´´server´´ essendo peraltro completamente vuoto. SCONSIGLIO!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Meritati? Solo voi dello Staff e gli scarti degli Supremacy considerate quella war un bug using. Continuate a pensarla a modo vostro, tanto server vostro cazzi vostri.
GG per DoubleKill, prima annunciate ban di 7 giorni per insulti allo Staff e dopo di che sbannato a tempo record.

Chiudete sto scempio. Consiglio a tutti gli utenti di deletare il client e non perderci piu tempo. Invece a quelli nuovi, evitate pure di scaricarlo, é uno schifo tale ´´server´´ essendo peraltro completamente vuoto. SCONSIGLIO!!!
Per quanto riguarda Double, non prendertela con me, è stato [SGM]Dubhe a controllare.
 
I player on saranno si e no una 40ina. Il regno rosso e quello blu non esistono più da tempo. Il tempo si passa killandosi su libero tra i Supremacy e le gilde che durano un giorno, il tempo di perdere qualche war per finire nel dimenticatoio. Ci tengo a precisare, da non-Infinity, che parte della colpa di ciò è proprio l'abbandono dei suddetti (20 persone circa) causato dal ban (a quanto sembra ingiustificato, in quanto il pg capo non era nemmeno on al momento del "crimine") del pg capo con conseguente impossibilità degli Infinity a dichiarare guerre. Io ho lasciato poiché tutti quelli del mio regno (blu) hanno mollato oppure si sono convertiti in gialli perché non volevano perdere.
Ormai un server composto da soli gialli (di cui il 90% di età compresa tra i 15 e i 17 anni) non ha futuro.
Grazie per le informazioni ne terrò conto..... ;)
 
Qui la segnalazione di un player verso il pg DoubleKill: QUI
Ovviamente palese il suo ban, viene prima bannato e poi successivamente dopo un controllo dei Login (????????) viene sbannato. WTF

La reazione dei players: QUI

SCONSIGLIO QUESTO SERVER
 
I player on saranno si e no una 40ina. Il regno rosso e quello blu non esistono più da tempo. Il tempo si passa killandosi su libero tra i Supremacy e le gilde che durano un giorno, il tempo di perdere qualche war per finire nel dimenticatoio. Ci tengo a precisare, da non-Infinity, che parte della colpa di ciò è proprio l'abbandono dei suddetti (20 persone circa) causato dal ban (a quanto sembra ingiustificato, in quanto il pg capo non era nemmeno on al momento del "crimine") del pg capo con conseguente impossibilità degli Infinity a dichiarare guerre. Io ho lasciato poiché tutti quelli del mio regno (blu) hanno mollato oppure si sono convertiti in gialli perché non volevano perdere.
Ormai un server composto da soli gialli (di cui il 90% di età compresa tra i 15 e i 17 anni) non ha futuro.
Una 40ina? Ma se il server raggiunge i 90 on tranquillamente. Per quanto riguarda i pg soltanto dai gialli, non possiamo farci niente, siete stati voi a cambiare regno. Per il momento siamo 70 on, io non li vedo questi 40 pg on come dici tu.
 
Mi riferisco ai *******i che hanno lasciato slice per questa merd*, TORNATE su slice che è infinitamente migliore di sta merd*
 
Server composto dal 80% da bimbi, pg on massimo 50 (gli altri stanno girando archi e altro), tornei e eventi più disorganizzati non si potevano avere. Staff, o almeno Dubhe, completamente a favore dei Supremacy e contro gli InfinityCoMa ( che giustamente hanno abbandonato). Sconsiglio
 
Vorrei provare nonostante tutte queste critiche, al momento è l'unico server pvp in circolazione e mi incuriosisce, darò il mio parere entro stasera =) per chi volesse farmi compagnia sarò dei blu e mi chiamerò Slown
 
Server composto dal 80% da bimbi, pg on massimo 50 (gli altri stanno girando archi e altro), tornei e eventi più disorganizzati non si potevano avere. Staff, o almeno Dubhe, completamente a favore dei Supremacy e contro gli InfinityCoMa ( che giustamente hanno abbandonato). Sconsiglio
I bambini ci sono su tutti i server di metin2, è inutile che trovate questa scusa dei secondi pg, ci sono almeno 70, 90 pg on.
 
Dopo tanto tempo decido di entrare su sto server dimmerda. Le mie impressioni? Shinsoo e Jinno non capisco cosa ci siano a fare, sono tutti gialli, TUTTI la stessa gilda, tutti gli stessi nabbi che warrano in gilda con un rapporto di 10:3, passiamo oltre. Gli eventi? Amo da impazzire il fatto che nei tornei a razze, d'obbligo l'uso dell'anello, e fate usare i cristalli e i pet vs razze?! Le ox, solite domande. Il pvp è morto, dubhe che passa cristalli e merd* a quantità. Chiudete che fate prima. Tanto quelli on sono i supremacy e gli infinitycome per qualche farmina da fare insieme. Anem e chivemmuort

P.s. Dimenticavo che i famosissimi supremacy, creano secondi account per entrare in gilde nelle quale si spogliano e farmano kill. Menomale che siete top 1 su sto server. Anem e chivemmuort parte2
 
  • Mi piace
Reazioni: xRuleZx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.